Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio


    Ahhahahahahahah
    Per.un.attimo avevo pensato a lui pure io...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Muzi deve trovare uno che fa la dieta al posto suo, citazione da facebook e forse tutti i torti non ce l'ha. La tensione sicuramente può fare danni ma se sei tirato come un Presti puoi perdere qualche dettaglio ma non arrivi come una patata. Ora gli auguro ogni bene e che le prossime gare siano un successo
      d'accordo. e non solo la dieta.

      sull'aspetto psicologico lui ha scritto diverse volte "di non essere il n1 di nessuno". per me ha sofferto anche la concorrenza e lo stretto rapporto Sassi/Presti.
      Poi che Lemme sia la soluzione boh. Sicuro sarà il suo primo cliente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Comunque così a naso non mi pare il massimo dell'umiltà.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Bhe grazie al cazz , un Atleta come lui, e non mister Foggia beach 2002 , come dovrebbe replicare a un utente di social che cita un altro utente ex campione quanto vuoi ma che da pareri non richiesti ?
          Nocerino un fisico come quello di muzi se lo sognava ,.lui come tutti gli atleti italiani ...per quanto.non sia possibile fare raffronti per via dei periodi troppo distanti.
          Dopo gli scrivo anch'io di non mangiare i Sofficini nella settimana pre gara , se poi mi manda affancul o mi indigno
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ancora co sta storia del face to face...
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Nel frattempo, Paniccia su IG.

              Ma si sono lasciati così male che non perde occasione per denigrarlo?

              Non capisco perché gira e rigira ste cose vadano a finire a merda.



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Nel frattempo, Paniccia su IG.

                Ma si sono lasciati così male che non perde occasione per denigrarlo?

                Non capisco perché gira e rigira ste cose vadano a finire a merda.



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Non puó essere una foto reale quella sopra a meno che non sia di 9 mesi
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Io dopo 15 birre ci assomiglio
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Non puó essere una foto reale quella sopra a meno che non sia di 9 mesi

                    In realtà non sono cose così rare negli Open ed i motivi sono diversi ed alcuni dei quali anche fuori regolamento.
                    E' sicuramente una foto screenshottata da un video durante una frazione di secondo, nella fase di respirazione e conseguente non controllo della parete addominale (che già di per se fa fatica a tenere anche on stage) è una cosa che può accadere.
                    Sicuramente durante la back double biceps se lo guardassimo frontalmente non vedremmo qualcosa di così diverso dallo screen di cui sopra.
                    Last edited by marcu9; 26-08-2021, 14:56:57.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Quinton Eriya a 12 settimane dal Romania Pro (qualifica Mr O 2022). Notevolissimo!!

                        Lunga offseason dal NY Pro dello scorso anno, per il ragazzone canadese. Lo scorso inverno ha fatto un'operazione per una ginecomastia, poi ha cominciato a guadagnare peso (si è tenuto sui 140 kg, per 185 cm) fino ad ora.
                        26 anni da compiere per una delle maggiori promesse del BB mondiale e una delle curiosità da vedere sul palco nella lunga serie di gare post Mr O (Arnold Uk su tutte). 11 gare fino a dicembre se non ricordo male.






                        Last edited by Micene; 27-08-2021, 14:45:43.

                        Commenta


                          Sempre meglio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Notavo puntini sospetti sul dorsale , sia di cbum che del tizio in giallo, nuova moda ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Dipende a quale moda fai riferimento...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                sempre impressionante vedere la forza di Cbum. E' un uomo che starà sulle 250 libbre e questo conta ma si vede che il tipo di lavoro che gli fa fare Iain Valliere fa la differenza. Poi lo vedi affiancato a degli open BB e sta al passo.

                                L'uomo in giallo è Nick Walker . Sui puntini li ho notati pure io. Credo di sapere cosa siano ma è solo una supposizione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎