Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non dire le cose che non si possono dire .... brutto e cattivo !!!
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Moreno, tu mi conosci di persona e sai che a prescindere dalle mie credenze e dalla mia etica sportiva, parlerei liberamente di tutto perché non credo esistano misteri o segreti, nè tantomeno penso che parlarne fomenti le persone.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        certo che ti conosco ma mi riferivo solo al regolamento
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta



          Phillip Heath guest posing at the 2015 NPC Phil Heath Classic!



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma adesso ognuno fa il proprio Classic? Ne sono già nati 3/4 solo negli ultimi tempi
            Cmq in ottima forma Phil per essere a fine marzo!

            Commenta


              Ho visto altro foto di Heat. In forma parecchio per un off-season, volumi dell' upper non spaziali, ma gambe piu' grosse del solito. Credo che Heat sia uno di quegli atleti che cresce durante il pre-contest, sebbene in off-season non sia troppo grosso. Ottima scelta nel lungo termine.

              Commenta


                aggiungerei, recettività mostruosa. all AC, agli stand era si asciutto ma piccolo (relativamente)

                Commenta



                  https://youtu.be/wHKAgtcpp38


                  Kai Greene
                  IFBB PRO - new recetn pic from his guest posing in Perù






                  Charles Dixon




                  Fouad Abiad road to 2015 FIBO POWER - Team Menance - new pic



                  Iain Valliere IFBB PRO - road to first contest PRO



                  ---------- Post added at 11:48:11 ---------- Previous post was at 11:32:05 ----------

                  Patrick Ostolani IFBB PRO 212 lbs -6 1/2 weeks from first 212lbs Pro show!!!




                  ---------- Post added at 13:19:46 ---------- Previous post was at 11:48:11 ----------

                  altre foto di Fouad...

                  DJ: "Fouad Abiad grinding it out the final 12 days before the Fibo Power Germany. He did his homework and now it's just about cruising and dialing it in for him to display it on stage. I'm excited for this years Fibo show in Germany and Fouad himself is ready to get it on. "



                  -

                  Commenta


                    Flex Lewis. First photos from yesterday's guest posing




                    More pics of Kai from Perù



                    ---------- Post added at 14:44:57 ---------- Previous post was at 14:44:04 ----------




                    -

                    Commenta


                      Justin Compton, exhibition in New Zealand



                      ---------- Post added at 14:52:12 ---------- Previous post was at 14:50:15 ----------

                      Branch Warren with coach Gaspari



                      after 3 weeks his second place


                      ---------- Post added at 15:09:16 ---------- Previous post was at 14:52:12 ----------

                      Alex Fedorov 5 weeks out 2015 Europa Orlando

                      Last edited by AndryPata90; 31-03-2015, 16:01:10.



                      -

                      Commenta


                        Branch è veramente brutto come pochi....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Branch è veramente brutto come pochi....
                          Mah... di "belli" ne ho visti ben pochi
                          sigpic
                          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                          Commenta


                            Sono molto preoccupato dall'uso ed abuso di un 'integratore' in particolare molto epatotossico a livello professionistico. Lo vedo in tutte le prep e alcune foto confermano palesemente purtroppo.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Sono molto preoccupato dall'uso ed abuso di un 'integratore' in particolare molto epatotossico a livello professionistico. Lo vedo in tutte le prep e alcune foto confermano palesemente purtroppo.
                              Immagino non puoi dire il nome del suddetto "Integratore" ...ok, ma si può sapere in che modo alcune foto confermano questo smodato uso?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Be che dire da questa ultima carellata di foto quello che mi ha colpito di più è Fouad,
                                Mentre di tanti altri in questo sport se ne potrebbe fare a meno...
                                Per quanto riguarda Green non riesco proprio a farmelo piacere sia sul piano fisico che su quello caratteriale,in queste foto sembra un trans muscoloso con la grazia nel posare di un elefante...capisco che per i soldi molti fanno di tutto ma rendersi ridicoli in questo modo...se il BB è questo...poi non bisogna stupirsi se tanta gente vede il vero BB solo in persone come Dexter e pochi altri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎