Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il potenziale però è notevole, per ora non da impensierire Clarida però bisogna pensare a quanto facilmente è arrivato in 212 dai Classic. Si vede che sono muscoli acerbi, per cui tra miglioramenti ancora possibili, acquisizione di maturità muscolare e struttura scheletrica ottima negli anni può fare davvero benissimo.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Prejudging della Open class.
      Dove è finito Roelly?? Irriconoscibile! Già l'anno scorso prima del Mr O (poi saltato) disse che sarebbe stato più piccolo del solito. Ma nel 2019 io lo ricordo sul palco a più di 280 libbre adesso sembra più piccolo di Hunter Labrada che è poco più che 250. Poi ha perso pienezza muscolare, è piatto rispetto alle sue migliori versioni. Ha guadagnato in condizione pare. Ma la bilancia è nettamente negativa.
      Un ottimo Labrada (anche se dalle foto pre gara sembrava veramente spellato qui pare abbia un pò acqua ancora addosso). Buona densità muscolare, ha messo un pò di volumi nel complesso, la schiena deve ancora migliorare in dettagli e spessore.
      Hassan il solito. Enorme (d fianco al "nuovo" Roelly impressiona), ma morbido come un budino.
      Shaaban ha cannato qualche cosa perchè la versione di Puerto Rico oggi poteva giocarsela.
      Gran debutto di Brett Wilkin. Prima chiamata al debutto, gli manca un pò di volume (e qualche astuzia da palco secondo Sarcev), le 20 libbre guadagnate sono accompagnate da una condizione molto buona, muscoli ben separati. Bravo.

      Poi Maxx Charles. La lotta sarà stretta, ma è quello che mi ha impressionato maggiormente in positivo. Pazzesco il lavoro fatto sulle gambe a 41 anni. Era l'unico suo punto debole. Ha condizione, vascolarizzazione, struttura (rapporto vita/spalle, addome in controllo con ottimi addominali, dettagli sulla schiena). Io darei la vittoria a lui.

      Commenta


        Dalle foto si apprezza ancora meglio il debutto clamoroso di Brett Wilkin.
        Continuo ad essere pro Maxx ma non c'è uno che domina su tutti. I quads di Maxx sono in effetti raddoppiati ma mancano di separazione. Glultei piccoli in proporzione al resto. D'altra parte Brett per me vince nel back double biceps e nel front double batte Hunter ma non Maxx. Hunter migliore nelle pose di lato
        Difficile.





















        Commenta


          Winklar ridimensionato non poco
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Anche io dalle foto darei la vittoria a Charles. È anche migliorato di dorso.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Labrada ormai lo spingono tanto.... [emoji28][emoji28]
              Ah, il nome....



              CHICAGO PRO NEWS

              Open Bodybuilders final results

              1) Hunter Labrada
              2) Brett Wilkin
              3) Maxx Charles
              4) Mohamed Shaaban
              5) Roelly Winklaar
              6) Hassan Monstafa

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Alla fine la vittoria di Hunter Labrada ci può stare. Per me era più condizionato a Tampa lo scorso anno ma qua ha portato più volumi. Ottimo Brett Wilkin ma non l'avrei messo davanti a Maxx Charles. Shaaban dalla immagini sembra più asciutto rispetto al prejudging quindi non sorprende che finisca davanti ad un Roelly con una condizione decente, ma muscoli svuotati, piatti (soprattutto le gambe che hanno perso qualsiasi rotondità. braccia/ spalle più piene ma piccole per lui) e che avrà perso 30/40 libbre credo.

                In ottica Mr O, questa versione di Hunter però non batte Walker imho.

                Commenta


                  Winklar quindi non va al mr o ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    ci sono ancora un paio di gare negli USA (Tampa e Texas), poi Spagna (dove non penso vada) e si chiude con l'Arnold Classic.
                    Il discorso è che questo Winklaar non può vincere una gara ed i punti non bastano (ma poi visto il suo "status" si mette a fare le gare per i punti?). Per me fa l'Arnold a fine settembre e poi arrivederci al prossimo anno.
                    Non so perchè abbia scalato marce ma se è una scelta irreversibile ciao.
                    Si libera un buco in per Kuclo. De Asha fa l'ultima in Spagna e a Tampa becca il pass Iain Valliere.
                    Sulla carta...perchè poi c'è sempre qualche sorpresa.
                    Last edited by Micene; 25-07-2021, 03:57:29.

                    Commenta


                      Winklaar l'unico che stando in Kuwait è peggiorato, deve tornare dalla nonna olandese
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Winklaar non getta la spugna e si ripresenta fra 2 settimane a Tampa. Bah..
                        In due settimane può sistemare qualcosina (un pò di pienezza muscolare, asciugarsi un pò) ma il suo trademark non lo recupera certo in pochi giorni.

                        Commenta


                          Evidentemente quel peso non era più gestibile..

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Allora hai 44 anni fai un bel video dove annunci che non è più il caso, come hanno fatto tanti suoi colleghi, nessuno si sarebbe sorpreso o lo avrebbe criticato dato che sappiamo tutti cosa comporta stare a certi livelli
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Allora hai 44 anni fai un bel video dove annunci che non è più il caso, come hanno fatto tanti suoi colleghi, nessuno si sarebbe sorpreso o lo avrebbe criticato dato che sappiamo tutti cosa comporta stare a certi livelli
                                Boh io non la vedo cosi' drammatica. Il lineup qui era tostarello e Roelly non era al top. Se si presenta con gli stessi volumi di ora, ma pienezza e tiraggio migliori (non impossibile a questo peso)....una top 10 all Olympia e' in grado ancora di centrarla IMHO. La nuova versione di Roelly non fa affatto schifo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎