Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra l'altro hai visto che Blessing Awodibu è andato pure con lui?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Tra l'altro hai visto che Blessing Awodibu è andato pure con lui?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      sì ho letto.
      pur stando con Chad da qualche tempo, andare con Abdullah in Kuwait probabilmente è la soluzione migliore per le sue necessità. In USA ha troppe distrazioni per un pagliaccio come lui.
      Se regge mentalmente ed è disposto a dedicarsi 24/7 al BB è il posto migliore. Niente lavoro, niente fare la spesa, niente pagare bollette, niente farsi da mangiare, niente comprarsi integratori. niente. Deve pensare solo ad allenarsi poi tornare a casa a riposare. Il cibo glielo portano.
      Dovendo mettere volumi quasi ovunque (tranne le braccia) e non dovendo solo rifinire è l'ultima soluzione che ha.
      Poi Abdullah è un coach assai sottovalutato.

      Commenta


        Awodibu che voleva sfidare Walker
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta




          tornano a sfidarsi sul palco del Mr O?
          Phil dice che finalmente riesce ad allenarsi al top da quando ha fatto il doppio intervento di ernia... Kai è passato alla Redcon1 l'anno scorso. Ed il boss (Aaron Singerman) disse che lui non paga Kai per non gareggiare...

          Succederà? Kai si presenta ad uno show per qualificarsi o lo invitano?
          o è uno spot per un film in prossima uscita???


          ad ogni modo questa sarebbe l'attuale forma di Greene (postata da lui) con George Farah che ha detto che Kai non ha mai smesso di allearsi.

          Last edited by Micene; 08-07-2021, 03:17:31.

          Commenta


            Proclami da socials a cui Heat nemmeno aveva dato peso
            Last edited by M K K; 08-07-2021, 04:22:49.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Imho Ennesima marketata per tenere l'hype alto sul suo nome ed avere dei ritorni mediatici/economici, lo fa da anni...

              Ormai ha pure 46 anni, suvvia..

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Imho Ennesima marketata per tenere l'hype alto sul suo nome ed avere dei ritorni mediatici/economici, lo fa da anni...

                  Ormai ha pure 46 anni, suvvia..

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  È comunque enorme... Potrebbe ambire a una ipotetica top 5 a mani basse , ma proprio come heat aveva il problema della panza abnorme .
                  Ovvio a livello di hype un mr o ( che Kay aveva criticato e promesso di non farlo più) o altro contest con loro due risolleverebbe parecchio l'interesse...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    È comunque enorme... Potrebbe ambire a una ipotetica top 5 a mani basse , ma proprio come heat aveva il problema della panza abnorme .
                    Ovvio a livello di hype un mr o ( che Kay aveva criticato e promesso di non farlo più) o altro contest con loro due risolleverebbe parecchio l'interesse...
                    Son cambiati i proprietari...
                    Poi nello stesso post Kai tagga Arnold..e sentivo iain valliere dire che probabilmente mancano ancora un paio di nomi alla lista di invitati.
                    Saran tutte congetture... però se fosse...l'interesse veramente per l'evento sarebbe tanto.

                    Commenta


                      Ma heat ha continuato ad allenarsi dopo il mr o ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Si ha ingaggiato anche un'ostetrica che lo sta aiutando con le routine di esercizi per il prolasso dell'utero
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ma heat ha continuato ad allenarsi dopo il mr o ?
                          Si..più soft però. Infatti in California di fianco a Patrick Moore era più piccolo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Si..più soft però. Infatti in California di fianco a Patrick Moore era più piccolo.
                            Meglio, tanto con la risposta che hanno ci mettono poche settimane
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Daniel Sticco (anche lui atleta di Sassi) a 15 ed 11 giorni dal suo debutto (nei 212), in portogallo.
                              Non so quanti anni abbia. Se è giovane potrebbe fare un buon lavoro nel medio termine. La condizione pare (PARE) non faticare a trovarla





                              Commenta


                                Atleta che non conoscevo, direi ottimo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎