Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lui sì che poteva arrivare molto in alto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Lui sì che poteva arrivare molto in alto
      Un fisico come il suo ora farebbe sfracelli in cat classic
      Ai tempi era una categoria che esisteva mi sa solo ai livello dilettantistico e non tra i pro
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sto ragazzo fa paura..quanta carne ha addosso!!hai i quadricipiti sopra ai quadricipiti.. impressionante

          Commenta


            Vediamo che ne sarà, la Russia per ora è campione di meteore
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

              Foto un po’ strana..
              Il russo è enorme ma anche storto come pochi per quel che ho visto
              Deve migliorare molto del posing
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  peccato il ritiro di Nocholas...
                  i numeri ce li aveva tutti per fare bene davvero nella 212.... mi è dispiaciuto parecchio

                  Vitaly lo seguo (è un caso raro) ci vedo un potenziale notevole... spero le mie sensazioni siano giuste...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Il BB coloimbiano Rubiel Mosquera (aka Neckzilla), si è preso la sua pro card in Spagna lo scorso we. In Ifbb Elite Pro... vedremo se cambierà federazione in futuro. Penso che qualcosa avrà da dire ai piani alti prima o poi.

















                    le ultime 2 foto sono a 3 giorni dalla gara. non ne ho trovate altre per le gambe e schiena.

                    Commenta


                      Il buon Ugo invece sicuro ha recuperato tutti i kg persi per quel problema fisico che aveva avuto mesi addietro (angina) e se non ho capito male ha cominciato la sua preparazione. Non so per che gara ma c'è il rischio pure per lui di finire in Ifbb Elite Pro (dove tra l'alro c'è pure il socio di Larry Wheels, Andrew Jacked. Altro bestione che si è preso la pro card in aprile di quest'anno. Oltre a Michael Krizo).

                      Commenta


                        Neckzilla, Ugo, Krizo, Jacked...
                        Fosse così inizierebbero ad avere buoni atleti
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          "Neckzilla" abbastanza inguardabile Imho..

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            È un po’ la versione black di Bautista
                            Però Bautista sul palco ci andava senza pelle
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              SBAAM!!!

                              Supporta il canale https://www.paypal.me/giaimeserra719https://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                un paio di atleti seguiti da Abdullah Alotaibi (il coach di Curry) che sono al momento nella 212...e beh..hanno diverse cose da dire

                                Iman Rezaei 25 anni, secondo Abdullah siamo ai livelli di Hadi Chopan come potenziale. E' enorme. Non so come faccia a stare nei 212 seppur piccolo. Debutterà in Spagna e dritto al Mr O mi sa...







                                L'altro è Ahmed Wardany. L'anno scorso un pò di guai fisici ma ora sembra nella sua miglior condizione di sempre. Upper da titolo, gambe non allo stesso livello. Sarà a Chicago.




                                Credo che quest'anno pure nei 212 ci si diverte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎