Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mah....

    mi immagino piu marketing che risultati....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      IMHO ha l'attaccatura dorsale parecchio alta e in generale pecca di schiena (a quei livelli eh)..ricordiamo che parliamo pur sempre di un PRO...quindi per essere competitivo questo è quanto...sperando che azzecchi la condizione...ricordo l'ultima gara (NY PRO 2013 se non erro) toppata di brutto.staremo a vedere [COLOR=Silver]---------- Post added at 19:12:17 ---------- Previous post was at 18:47:06 ----------per ch chiedeva di Ramy....
      Last edited by AndryPata90; 26-03-2015, 19:28:53.



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        IMHO ha l'attaccatura dorsale parecchio alta e in generale pecca di schiena (a quei livelli eh)..ricordiamo che parliamo pur sempre di un PRO...quindi per essere competitivo questo è quanto...sperando che azzecchi la condizione...ricordo l'ultima gara (NY PRO 2013 se non erro) toppata di brutto.staremo a vedere [COLOR=Silver]---------- Post added at 19:12:17 ---------- Previous post was at 18:47:06 ----------per ch chiedeva di Ramy....
        Bella Andrea!!
        Allora ricapitolando. Da subito dopo l' Olympia Ramy ha cominciato a lavorare con Aceto. Che lo ha portato fino a 359 llibbre: 162 Kili, mantenendo ancora il V-shape. Le parole di Aceto sono molto forti:
        "Rami e' come un sedicenne che passa da 77 a 84 in pochi giorni"
        "Ho dichiarato che se mi lasciano Ramy fino all' Olympia, avranno un nuovo Mr Olympia"
        "Se avessi modo di continuare l'offseason con lui arriverebbe a 180 Kili, il ragazzo non ha limiti"
        "Rami ha un potenziale illimitato, il miglio potenziale che abbia mai visto"
        "Con Rami se sbagli preparazione e lo mandi in gara spellato, ma perdendo 40 kili, andra' ancora in gara a 120 kili!!!"
        "Il piu' grosso BBer di tutti i tempi"
        "E' Nasser Elsonbaty con vita stretta e schiena
        "E@ l' unico vero freak che abbia mai incontrato!"
        "A 160 kili non ha neanche bisogno di mangiare tanto, in maniera efficiente mette su muscolo e non mette su grasso"

        Pero' dice che ci sia un problema: "Ramy ha troppe persone attaccate alle sue caviglie"

        E sembra che ora Ramy non sia piu' con Aceto, perche' GAT lo sponsor di Ramy (sciacalli dico io) non vuole. Su Rx forum dicono che sia ora con Farah.

        Dico la mia: 3 cambi di preparatore in pochi mesi....e' un disasto e Ramy sta perdendo tempo. Aceto IMHO sarebbe stato forse il top. Ma anche Farah e' molto bravo e a livello mediatico la coppia Farah-Ramy e' sicuramente piu' impressiva che Aceto-Ramy....come la GAT ha probabilmente capito!!!

        Commenta


          Assurdo sto discorso..
          Dunque forse anche James è stato scavalcato dagli sponsor? Incredibili le opinioni su ramy.. Effettivamente sembra avere un potenziale assurdo..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Aveva postato una foto con Farah, ma non c'è chiarezza. Certo che quelle parole da uno come Aceto valgono...soprattutto se non lo segue più lui


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              sarà interessante vedere l'evoluzione della storia ..penso che possa interessare questa notizia....



              -

              Commenta


                Ufficiale: Ramy con Farah


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Farah è il migliore nel giro, vero?

                  "Povero James" ..l'aveva accudito come un fratello , mi sa che sono stati gli sponsor ad imporre a ramy di cambiare, no?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Farah è il migliore nel giro, vero?

                    "Povero James" ..l'aveva accudito come un fratello , mi sa che sono stati gli sponsor ad imporre a ramy di cambiare, no?
                    Ognuno in quanto a top coach la vede in modo diverso. Dico la mia.
                    A livello razionale il mio preferito e' Aceto. Si trovano pagine e pagine delle sue teorie nutrizionali. Non e' un rivoluzionario, ha teorie molto logiche e sensate e semplici. Porta gli atleti al risultato, senza inventarsi stamboliche teorie o trovate di marketing come fanno molti altri. Unico difetto se cosi' si puo' definire e' che vive un po' fuori dai riflettori ed e' meno coinvolto nel showbusiness. Credo che pochi sappiano/ sapessero che e' lui che ha portato Jay Cutler al top. A memoria mia non ha mai portato atleti non preparati o spanzati o con strani inestetismi in gara.

                    Farah anche mi piace molto. Intelligentissimo, sveglio, furbo anche lui ha teorie molto semplici, ma con il suo carisma, le fa sembrare piu' interessanti di quanto siano. Onore al merito anche a lui, non ricordo abbia mai portato in gara atleti con inestetismi e panze.....nel caso di Greene, e' riusciuto a farlo asciugare e a migliorare per quanto possibile la situazione ventre prominente. Con Dexter ha fatto il miracolo, con Warren ha fatto 2 miracoli, prima a portarlo da top 15 all' Olympia a top 2. Poi dopo che Warren passo' per un anno con Neil Hill, Warren calo' rovinosamente....e ora che lo ha ripreso Farah Warren sta rivivendo una seconda gioventu'. Farah ha anche atleti molto longevi che non crollano negli anni...segno di preparazioni oculate e non eccessive...al contrario di altri....vedasi sotto....

                    Rambod a me personalmente e' quello che piace meno. IMHO e' bravo a trovarsi sempre sul carro del vincitore, ma da quando prese Jay...Jay divento' sempre piu' tozzo, largo, sproporzionato e spesso con strani inestetismi sulle braccia. Con Heat, the Gift...sebbene abbia raggiunto l' obiettivo, lo ha fatto ha discapito dell' estetica. Braccia sospette, ventre di anno in anno piu' prominente. Con Compton....stesso medesimo errore. Ha l' aria da brava persona e competente...ma credo che zitto zitto, spinga i suoi atleti al limite piu' di Farah.....ecco le braccia sospette e gli altri inestetismi. Con l' FST-7...ha toccato il fondo della paraculaggine, teorie vecchie di 20, rinfrescate con il dogma delle 7 reps.

                    Neil Hill....ha avuto fortuna ad essere il primo coach di Lewis e vive alla sua ombra....Lewis credo che vincerebbe in mano a quasi chiunque...Hill quando prese in mano Warren un paio di anni fa, davvero lo peggioro' notevolmente.

                    James, intelligente, moooolto showbusiness e anche davvero sempre esposto e disponibile. Pero' non credo che abbia le conoscienze e l' esperienza di Aceto, Farah o Rambod. Ha fatto bene dopo molti insuccessi solo con l' iraniano Baito, ma anche lui come Lewis credo che sia un atleta che possa far bene con chiunque e poi diciamocelo, preparare un 212 e' tutta un altra cosa che preparare un atleta open.
                    Last edited by Alberto84; 28-03-2015, 12:52:39.

                    Commenta


                      L'errore che secondo me in molti qui dentro fanno è pensare che le preparazioni le facciano i coach 'dall'alto'. La maggior parte di queste persone non ha bisogno del 'drug guru': loro sono i drug guru...hanno bisogno di un nutrizionista. Poi ovvio che ci sia un confronto e che questi top coach sanno quello che fanno, ma non penso ci sia imposizione dall'alto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        penso che si siano anche limiti da parte di atleti con 2 dita di cervello in più che non sono disposti a "tutto" e "senza limiti" ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          L'errore che secondo me in molti qui dentro fanno è pensare che le preparazioni le facciano i coach 'dall'alto'. La maggior parte di queste persone non ha bisogno del 'drug guru': loro sono i drug guru...hanno bisogno di un nutrizionista. Poi ovvio che ci sia un confronto e che questi top coach sanno quello che fanno, ma non penso ci sia imposizione dall'alto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Non e' proprio cosi' da quello che ho visto. Nel senso, e' l' atleta in linea di massima a dettare la sua disponibilita' economica o anche morale e le sue intenzioni piu' o meno salutatistiche. Ma una volta scelto l' arsenale dall' atleta e' il guru a definire il come e quando.

                          Rimane il fatto che certi guru credo abbiano un "tetto massimo". Altri invece sono piu' macellai. Molto noti furono piu' di 10 anni fa i dibattiti a proposito di Milos Sarcev, che molti a ragione o a torto (non so) ritenevano che facesse scoppiare gli atleti. Nel senso boom di volumi e condizione in un anno, ma poi rovinati per diversi anni.
                          Last edited by Alberto84; 29-03-2015, 11:16:55.

                          Commenta


                            Alberto io penso che il top coach serva più al neo pro che non ha idea dei riferimenti per essere top level. Li il coach ti dice cosa occorre fare. A livello di Olympia non ci sono novità e non si scopre l'acqua calda penso.
                            Mi spiego? Ho idea di cosa sia una WABBA a livello mondiale? Si. Ho idea di cosa sia una IFBB a livello nazionale? Si. Ho un'idea precisa di cosa significhi Olympia? Assolutamente no. Questo per alcuni può essere tanto per altri può essere poco. Il top coach è colui che ha esperienza DIRETTA o di suoi atleti di cosa significhi. Non basta sapere cosa è quando...è una cazzata. Non posso entrare nello specifico pubblicamente ma io, te, gore, nessuno (non faccio altri nomi perché non occorre) sa cosa vuol dire. Un discorso è prendere un integratore una volta a settimana, un altro una volta al giorno, un altro ancora 4 volte al giorno and so on...
                            Quelli quando diventano pro hanno già un'idea di cosa significhi. Mancano i dettagli e, soprattutto, i $$$


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Alberto io penso che il top coach serva più al neo pro che non ha idea dei riferimenti per essere top level. Li il coach ti dice cosa occorre fare. A livello di Olympia non ci sono novità e non si scopre l'acqua calda penso.
                              Mi spiego? Ho idea di cosa sia una WABBA a livello mondiale? Si. Ho idea di cosa sia una IFBB a livello nazionale? Si. Ho un'idea precisa di cosa significhi Olympia? Assolutamente no. Questo per alcuni può essere tanto per altri può essere poco. Il top coach è colui che ha esperienza DIRETTA o di suoi atleti di cosa significhi. Non basta sapere cosa è quando...è una cazzata. Non posso entrare nello specifico pubblicamente ma io, te, gore, nessuno (non faccio altri nomi perché non occorre) sa cosa vuol dire. Un discorso è prendere un integratore una volta a settimana, un altro una volta al giorno, un altro ancora 4 volte al giorno and so on...
                              Quelli quando diventano pro hanno già un'idea di cosa significhi. Mancano i dettagli e, soprattutto, i $$$


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Piu' o meno credo che stiamo dicendo la stessa cosa. Cmq IMHO l' equazione perfetta tra mille integratori, alimentazione e cardio, che mantenga un pro allo stesso tempo grosso, tirato, pieno, non spanzato, credo sia un' equazione estremamente complessa. Per questo secondo me sbagli a dire che il top pro non ha bisogno di essere consigliato anche nell' integrazione, perche' gia' sa tutto in quel campo. Secondo me allenamento, dieta, integrazione e cardio sono strettamente collegati, quindi non credo che un allenatore possa fare solo la dieta all' atleta, senza interessarsi della sua integrazione.... le due cose sono strettamente collegate.

                              Commenta


                                Non mettermi in bocca parole non dette. Il confronto deve essere quotidiano e a 360 gradi. Mi piacerebbe spiegarmi nel dettaglio ma non posso


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎