Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paniccia ci avevamo discusso con DNP e Zanna a roma quasi 10 anni fa dove battè Zanna che era un carrarmato BBer e Paniccia spellato che però sembrava un HP e aveva un gyne grossa come un albicocca...
    non lo seguo ma vedo che i post da ritardato, in quanto poi vengono smentiti come nel caso Muzi 2019/2021.

    sul Noc... oltre che essere un Ex PRO, oltre che essere un Ex utente qui, ma ragazzi è una colonna portante del BB italiano, ha una palestra a Cesena, promuove e fa tantissimo marketing ancor prima dei social...
    su Rispoli, chi lo ricorda qui dal 2008 siamo di fronte a un soggetto che ad oggi nega il se stesso, come atleta che ci ha messo l'anima in allenamento, dieta , etc...
    ha fatto i suoi errori ... purtroppo negli ultimi anni le ha provate tutte per guadagnare .... non so tra il dichiarato e l'effettivo quanta corrispondenza ci sia...
    sta di fatto che il primo (Noc) ha una storia in questo ambiente , l'altro... non gli si avvicina nemmeno minimamente
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Fondamentalmente durante la diretta Martellato fa un intevento senza nè capo nè coda in cui non si riusciva a comprendere il senso del discorso se non parlare a vanvera di farmaci che a Bali sono di libera vendita, anche con notevoli effetti collaterali tipo la rapamicina. Farmaci che lui ritiene utili nelle terapie antiaging e allo stesso tempo esaltava l'apertura mentale della classe medica che aveva incontrato tra Usa e Asia perché più aperte all'utilizzo di prodotti che da noi sono demonizzati. A quel punto Curtolo si è sentito in dovere di puntualizzare, perché c'erano se non ricordo male un migliaio di persone collegate, che stava dicendo una marea di sciocchezze perché il pubblico non era in grado di ribattere e per guadagnare qualche followers in più e ovviamente ha smontato una per una a colpi di farmacologia tutte le kazzate che Martellato aveva detto. L' esempio della rapamicina è solo uno, ha parlato di ossitocina ai ragazzi autistici, di farmaci antipsicotici con effetti antitumorali. Ha delirato.
      Found it



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Paniccia ci avevamo discusso con DNP e Zanna a roma quasi 10 anni fa dove battè Zanna che era un carrarmato BBer e Paniccia spellato che però sembrava un HP e aveva un gyne grossa come un albicocca...
        non lo seguo ma vedo che i post da ritardato, in quanto poi vengono smentiti come nel caso Muzi 2019/2021.

        sul Noc... oltre che essere un Ex PRO, oltre che essere un Ex utente qui, ma ragazzi è una colonna portante del BB italiano, ha una palestra a Cesena, promuove e fa tantissimo marketing ancor prima dei social...
        su Rispoli, chi lo ricorda qui dal 2008 siamo di fronte a un soggetto che ad oggi nega il se stesso, come atleta che ci ha messo l'anima in allenamento, dieta , etc...
        ha fatto i suoi errori ... purtroppo negli ultimi anni le ha provate tutte per guadagnare .... non so tra il dichiarato e l'effettivo quanta corrispondenza ci sia...
        sta di fatto che il primo (Noc) ha una storia in questo ambiente , l'altro... non gli si avvicina nemmeno minimamente
        verissimo , ma dal momento che si scelgono determinati canali per comunicare e promuoversi si scende tutti allo stesso livello (basso)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Non li metterei sullo stesso piano
          A partire proprio da cosa propongono sui canali social
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Non li metterei sullo stesso piano
            A partire proprio da cosa propongono sui canali social
            Bohh...si credo anche io che MKK stia facendo un po' troppo di tutta l'erba un fascio...nel senso OK, sono nello stesso tipo di business, ma uno e' un coklione, l' altro no.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Bohh...si credo anche io che MKK stia facendo un po' troppo di tutta l'erba un fascio...nel senso OK, sono nello stesso tipo di business, ma uno e' un coklione, l' altro no.
              Ti rispondo su istagram questa sera in live.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Bodybuilders News

                Nicolas Vuilloud ifbb pro 212lbs Official Retired.

                “Posted @withregram • @nicolasvullioud A lot of people asked me what were my future goals and competitions. And I actually took the decision not to compete anymore.

                It’s a tough decision, because I close a book, 10 years of my life. There’s a lot of nostalgia. But since my last competition in 2018, Mister Olympia, a lot of things changed in my life. I started to have a different mindset and I took almost two years to reevaluate everything I was doing. I lost a bit the fire that I had during the previous years. And I’m convinced at 100% that I have to stop. Even for my last prep in 2020 (cancelled due to the situation with the virus), I wasn’t sure about it. I truly know my potential, but my desire to move forward is higher. And I feel I need this change.

                Once you have a doubt, even if it’s only 1%, you can not compete and pretend doing Olympia. You have to be a machine. I know what it takes to be at the highest level in the world. You have to be ready on every aspect.

                I also took that decision for my own longevity. We all know we put the body under pressure. Today I have a different vision about my life. And I want to achieve different things apart bodybuilding. And I have way more to offer to people than my physique. Sharing values, knowledge, experience, this is my goal. I still don’t know how exactly I’m going to do but I have time to think about it.

                Of course the main protagonists concerned by my decision, know my wish. And that’s why I want to say thank you to @mhpstrongusa and @tb.jpc. And an immense thanks to @ptuor . Our collaboration as coach/athlete is maybe over, but our friendship is eternal. And I will never thank you enough for your work, friendship, professionalism and kindness. I’m proud to know someone like you. And I believe in loyalty, because you’re the most loyal person I ever met. You’re the brother I always wanted to have in my life.

                This is just a new step in my life. And new opportunites will come. And I will keep sharing with you guys my passion, my love for this sport. And I really want to say thank you to all of you. Some of you follow me since my first competition. And it means a lot to me.

                Life just keeps going
                Love you all,

                Nicolas

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Bel messaggio

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Saggia scelta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Nicolino questa non me la dovevi fare..ti seguo da sempre, il nostro gruppo WhatsApp di bb ha la tua immagine ..peccato peccato peccato anche se sinceramente un po' ce l'aspettavamo perché troppo lungo il periodo di silenzio, se ne parlava con gli altri ragazzi del gruppo "ma Nicolini che fa? Non si fa più né vedere né sentire, brutto segnale, chissà che è successo?"..ecco che è successo, questo stop forzato ti ha dato la possibilità di guardarti intorno, cosa che il bb professionistico specie a quei livelli non ti permette di fare ed hai visto cose diverse e fatto valutazioni differenti..chi si cala in una dimensione a se stante come il bb è totalmente assorbito da questo universo fatto di orari scanditi per i pasti, allenamenti e riposo, preparazioni e gare..quando qualcosa o qualcuno ti fa fermare forzatamente il rischio di guardare fuori "dalla finestra" e vedere cosa c'è fuori può portare a spegnere quel fuoco che è alla base di ogni successo nel bb come in altri sport..e allora speriamo che questa nuova vita ti renda felice come lo aveva fatto finora il bb..

                      Commenta






                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Presti è un grande, ma ha un tattoo inguardabile , nonché una fidanzata tatuatrice parecchio brava ( che non fa maori / polinesiani e roba simile)
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Presti è un grande, ma ha un tattoo inguardabile , nonché una fidanzata tatuatrice parecchio brava ( che non fa maori / polinesiani e roba simile)
                            Ed anche una fortissima differenza tra i due deltoidi e tra le braccia.

                            Fosse così...




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              ma il deltoide sinitro di Presti è più voluminoso del destro? Pure il bicipite stesso lato pare più gonfio.
                              lo avevo notato in gara. mi sembrava qualcosa non tornasse.

                              Commenta


                                Su Nicolas Vuilloud.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎