Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    purtroppo ha dei deficit in alcuni gruppi muscolari che non penso colmerà mai.

    Commenta


      Commenta


        peccato il capezzolo strabico di muzi
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          a proposito della discussione sulle offseason odierne e pesi fake o meno.
          Justin Rodriguez dice che ha messo, dopo il NY Pro, ben 54 libbre (24 kg) in un mese. Ed adesso peserebbe 309 libbre (140 kg). Tenendo conto che è circa 170 cm io non ci credo assolutamente (anche se nei commenti alla foto c'è chi dice che l'ha visto mentre si pesava in palestra).

          Giudicate voi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            a proposito della discussione sulle offseason odierne e pesi fake o meno.
            Justin Rodriguez dice che ha messo, dopo il NY Pro, ben 54 libbre (24 kg) in un mese. Ed adesso peserebbe 309 libbre (140 kg). Tenendo conto che è circa 170 cm io non ci credo assolutamente (anche se nei commenti alla foto c'è chi dice che l'ha visto mentre si pesava in palestra).

            Giudicate voi.


            I 140kg meno 140kg di sempre.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta












              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Presti è tirato, duro e asciutto, ma sembra sempre "piccolo" e comunque il tricipite lo penalizza parecchio
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  140 kg col training partner sulla bilancia assieme a lui



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Bè dai nell' upper tanto piccolo non sembra...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Pero’ se notate ha le tasche piene



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Pero’ se notate ha le tasche piene
                        sarà piombo

                        Commenta


                          Ramy e’ 196 kg in gara



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            4 days out
                            (269 libbre a stomaco vuoto).
                            ad ogni modo piu ci avviciniamo alla gara più mi fa "impressione" (positiva).
                            Le gambe sono fenomenali perchè ha mantenuto le rotondità ma quei tagli non si sono mai visti. Si vedono pure gli addominali che sono sempre stati coperti. Si nota un bel lavoro anche nel contenimento. La vita è più compatta e stretta.
                            Non vedo l'ora di vederlo in altre pose per capire bene il pacchetto completo. Per ora l'effetto WOW c'è tutto.


                            Last edited by Micene; 23-06-2021, 20:37:33.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              4 days out
                              (269 libbre... sti pesi bah).
                              ad ogni modo piu ci avviciniamo alla gara più mi fa "impressione" (positiva).



                              Ahaha le stavo per mettere.
                              Niente, Muzi è davvero tanta roba.
                              Ma tanta tanta, speriamo che il back sia all'altezza.
                              122 kg non male veramente.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Muzi ha una shape magnifica, come pochi bianchi al momento (direi il migliore sotto quel profilo).

                                sembra, ripeto..sembra “piccolo” (...), e se sembri piccolo da solo..sul palco poi son dolori se ti trovi quello che gira ultimamente.

                                Come preparazione salto di qualita’, speriamo nel back.


                                Presti e’ un atleta che tradusa impegno, dopotutto sono i nostri due atleti di riferimento e al di la’ di campanilismi o critiche al bb di questi tempi, e’ giusto e sano, sportivamente parlando, supportarli, naturalmente.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎