Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Sicuro sia recente ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sicuro sia recente ?
        Boh.
        L'ha appena postata l'account ufficiale dell'Olympia.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          curry upper bello come il sole, si sa...
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            A parte la durezza negli allenamenti mi riferisco anche alla costanza dei ritmi da culturista, con le ovvie sfumature che riguardano i diversi atleti. Coleman è uno che ha esagerato, come Yates che ai primi infortuni avrebbe dovuto rivedere il suo stile. Heath è stato il più intelligente capendo cosa gli serviva per arrivare e mantenere, gli altri probabilmente più integralisti e meno imprenditori di loro stessi
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Heath nel potersi gestire è stato anche aiutato dal livello generale dei contender che glielo ha permesso. Coleman è Coleman ma ha avuto avversari sempre fortissimi flex, cormier, Ray, Nasser e poi Cutler, senza togliere nulla ai vari contender dell'epoca heath direi che il livello era diverso
            Come dice Neme, Yates non poteva non andare a tutto, se voleva continuare a vinceere. Con Nasser e Flex in agguato se allentava era un attimo che perdeva. Non dimentichiamoci quell' Olympia 96 o 97 credo, quando Nasser avrebbe dovuto vincere. Senza dire che poi nel 98 sarebbe arrivato Coleman che IMHO avrebbe fregato anche Yates (se nn si fosse rotto).

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Tantissima roba
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Petto spaziale che fa sembrare le spalle piccole dal gran che esplode

                  Commenta


                    Tra i primi 20/30 culturisti al mondo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Tra i primi 20/30 culturisti al mondo

                      E Presti?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        presti no
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          Premesso che sono di parte ma secondo me Muzzi è come volumi è decisamente "più" pro di Presti..potrà non avere quel tiraggio di Presti ma non ha carenze a livello muscolare.. Presti per dirne una ha un deficit nei tricipiti che a livello pro è un handicap non da poco..

                          Commenta


                            This is Jay's first video. Footage filmed leading up 1999 IFBB Mr Olympia. Jay did a voice-over interview right after 2000 Olympia. Includes all of Jay's wor...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Iain Valliere farà il Tampa Pro (6-7 agosto) e il Texas Pro (13-14 agosto).
                              Winklaar dovrebbe fare Tampa mentre Steve Kuclo dovrebbe fare Texas.

                              Con Akim Williams che si porta a casa Puerto Rico, Labrada penso Chicago, Winklaar Tampa e Texas sarà affare tra Iain e Kuclo, De Asha dovrebbe fare e pigliarsi Estoril rimane libero solo l'Europa pro il 15 agosto.

                              Flex Lewis per quest'anno passa la mano imho. Non sta ancora forzando al 100% e si dovrebbe anche qualificare (al netto di inviti).

                              Invece il "nuovo" atleta di Dennis James e Chad Nichols, Joe Mackey (sarà a Chicago) si è preso i complimenti di King Ronnie per come si allena e per quanto peso solleva. E' veramente notevole da vedere. Non sò quanti BB abbiano quella forza.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎