Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ora devi fare gli zoom, in 4k, coi filtri.

      e non esce nulla.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Può essere...


        Supporta il canale https://www.paypal.me/giaimeserra719https://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Si come al solito, se Muzi centra la condizione e' molto pericolo, non solo e' grosso, ma ha quelle rotondita' che differenziano un PRO medio da un top PRO. La dico grossa, ma con queste linee e forme e una condizione al 95-100% Muzi e' da top 10 all' Olympia.
          e la schiena ben sviluppata e l'addome in controllo... e con delle pose fatte e tenute bene. allora sì da top 10
          ma un pò troppi sè
          Alla fine di atleti con belle rotondità che non beccano la forma ce ne sono assai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Qui le righe si vedrebbero pure in formato gif su di un 386 con monitor 4:3 risoluzione 320x240


            8 bit di colore e cavo vga difettoso.


            ah, stando in un’altra stanza..girati di schiena.
            quelle di dorian

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ora devi fare gli zoom, in 4k, coi filtri.

              e non esce nulla.
              mi sembra la solita querelle di tutti gli sport.... ah una volta... ah quando c'èra maradona...ah quando c'era MJ... ah quando c'era senna etc.

              ogni tempo ha i suoi atleti che hanno caratteristiche peculiari per come si allenano, per come integrano, per cosa la gente vuol vedere.
              in nba lo small ball in ed un gioco molto meno ruvido è un pugno nell'occhio per molti più "tradizionalisti" può darsi. ma quindi?

              Coleman quando staccava 800 libbre era un dio.
              L'altro giorno un atleta di Dennis James ha ha messo un video di allenamento con una serie finale con un paio di stacchi coleman like. i commenti" ma ti fai male!... ma dove credi di andare sollevando tutto quel peso? ... pensi che farai meglio a chicago con questa roba?" etc.

              Io dico che è giusto apprezzare ciò che ogni periodo ha da dare.

              Commenta


                questa è una disciplina estetica e purtroppo le foto parlano chiaro
                line up di 20 anni fa erano meno grotteschi degli attuali
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                  Onestamente non penso proprio.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    questa è una disciplina estetica e purtroppo le foto parlano chiaro
                    line up di 20 anni fa erano meno grotteschi degli attuali
                    che gli anni 90 abbiamo avuto tantissimi top atleti in contemporanea è palese a tutti.
                    ma che dopo non ci siano stati più atleti validi, con volumi o preparazioni adeguate è falso.

                    Commenta


                      guardavo le gare restanti per qualificarsi per il Mr O di quest'anno:

                      Puerto Rico Pro 26-27 giugno
                      Estoril 16-18 luglio
                      Chicago Pro 23-24 luglio
                      Tampa Pro 6-7 agosto
                      Texas Pro 13-14 agosto
                      Europa Pro 15 agosto

                      Solamente 6 gare con un marea di atleti che sono ancora in ballo. Più i 3 qualificati a punti. Ma li rischia di infilarsi qualcuno di secondo livello che magari ad ora ha già piazzato 3 gare.

                      Chicago su tutte si prevede una gara super competitiva.

                      Poi dall'Arnold Classic a fine annoi ci sono già 11 gare organizzate che qualificano per il 2022. Da poco a troppo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        guardavo le gare restanti per qualificarsi per il Mr O di quest'anno:

                        Puerto Rico Pro 26-27 giugno
                        Estoril 16-18 luglio
                        Chicago Pro 23-24 luglio
                        Tampa Pro 6-7 agosto
                        Texas Pro 13-14 agosto
                        Europa Pro 15 agosto

                        Solamente 6 gare con un marea di atleti che sono ancora in ballo. Più i 3 qualificati a punti. Ma li rischia di infilarsi qualcuno di secondo livello che magari ad ora ha già piazzato 3 gare.

                        Chicago su tutte si prevede una gara super competitiva.

                        Poi dall'Arnold Classic a fine annoi ci sono già 11 gare organizzate che qualificano per il 2022. Da poco a troppo.
                        Capisco il COVID, ma le gare sono distribuite molto alla cazzum quest anno. Praticamente tutte le gare sono 6-12 settimane dall Olympia....proprio quella distanza che rompe le scatole. Perche' in pratica devi andare a tutto gas con la preparazione per troppo tempo. Anche l' Arnold 2 settimane prima dell Olympia o la settimana prima (nn ricordo) e' un' altra cavolata. Invece di far qualificare atleti per l' Olympia, finira' che un top 6 all Olympia, gia' qualificato, va a rubare le caramelle ai bambini.

                        Edit: E' pur vero, se ci pensate bene, che nn potevano fare diversamente....fino a Maggio in pratica eravamo tutti in lockdown.
                        Last edited by Alberto84; 06-06-2021, 07:27:50.

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                            Un mix fra Muzi e Presti non ce l'abbiamo?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Il coach di De Asha ha detto che sarà pronto in 6 settimane (quindi o Estoril o slitta tutto ad agosto, perchè fare Chicago sarebbe da folli imho).
                              Ad ogni modo niente Puerto Rico Pro.
                              Quindi AD OGGI io non vedo avversari per Muzi.
                              Last edited by Micene; 06-06-2021, 22:39:26.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Bello per Dio!! Che bisonte!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎