Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

    scusate ma in una posa come questa, cosa ha Jay Cutler che non va a livello strutturale ?
    punto vita largo ? in base a cosa ?
    tenete conti che serve valutare ogni parte del corpo in relazione all'insieme , non da sola .... e qui un punto vita non sottile come quello di un nero, io vedo 2 clavicole che lo stesso nero si sogna, tutto questo rende l'insieme del rapporto vita spalle valido come quello degli atleti di colore
    Forse qua si rende meglio l'idea di quanto fosse largo

    Commenta


      bravo Ellonioooooo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        https://www.team-andro.com/tube/v/18755/

        personalmente e’ qui che lo preferisco

        nel 2001
        spettacolo
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Son d'accordissimo con te Gore quando parli di struttura bianca e struttura nera
          Cutler non dico fosse brutto o particolarmente sgraziato.. però va contestualizzato anche rispetto a chi erano gli avversari.. gente come Flex, Levrone, Martinez, Heath ecc senza parlare del king Coleman
          diciamo che la in mezzo non era il più bello ecco.. poi era largo come una casa e compensava così, oltre ad avere belle forme ed inserzioni muscolari
          però se penso ad un bianco estetico penso piuttosto ad un Wolf, non a Jay
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            spettacolo
            dry, e senza esasperazione sui glutei.

            Forma da anni 90.


            Oggi, volumi tripli, righe al culo solcate nel,profondo...li vedi..e ti chiedi se fanno la dieta.


            Al di la’ del fattore preparazione e’ proprio il tipo di atleti che e’ cambiato/selezionato.

            Non credo che con cio’ che faceva Cutler in quel 2001, riproposto oggi, darebbe risultati paragonabili in un Ramy per dirne uno.

            Cutler anche senza strabordare era magnifico in quel periodo.

            Idem Coleman, e lo si e’ visto anche quando nel 2005 si presento’ con una decina di kg in meno.


            Non c’e’ niente da fare, certi talenti o sono tuoi, o non te li da nessuno.
            Last edited by Sly83; 01-06-2021, 23:14:50.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Fatte pure con margine, ne aveva ancora
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Son d'accordissimo con te Gore quando parli di struttura bianca e struttura nera
                Cutler non dico fosse brutto o particolarmente sgraziato.. però va contestualizzato anche rispetto a chi erano gli avversari.. gente come Flex, Levrone, Martinez, Heath ecc senza parlare del king Coleman
                diciamo che la in mezzo non era il più bello ecco.. poi era largo come una casa e compensava così, oltre ad avere belle forme ed inserzioni muscolari
                però se penso ad un bianco estetico penso piuttosto ad un Wolf, non a Jay
                sono d'accordo ma parliamo sempre di strutture nere VS bianche...
                poi se mi parli di struttura... heat non è l'esempio giusto (se vogliamo fare i pignoli)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  dry, e senza esasperazione sui glutei.

                  Forma da anni 90.


                  Oggi, volumi tripli, righe al culo solcate nel,profondo...li vedi..e ti chiedi se fanno la dieta.


                  Al di la’ del fattore preparazione e’ proprio il tipo di atleti che e’ cambiato/selezionato.

                  Non credo che con cio’ che faceva Cutler in quel 2001, riproposto oggi, darebbe risultati paragonabili in un Ramy per dirne uno.

                  Cutler anche senza strabordare era magnifico in quel periodo.

                  Idem Coleman, e lo si e’ visto anche quando nel 2005 si presento’ con una decina di kg in meno.


                  Non c’e’ niente da fare, certi talenti o sono tuoi, o non te li da nessuno.
                  l'ho detto mille volte, oggi troppi muscoli gonfi (preparazione, prodotti?)
                  allenamento esasperato dei glutei (prima non se li cagava nessuno in specializzazione) e ci troviamo sempre piu spesso di fronte a "culoni" rispetto alle cosce... (sopratutto nelle donne)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    preparazione, prodotti?
                    Secondo me il punto è questo
                    Oltre ad meno atleti -> meno selezione -> meno qualità
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Secondo me il punto è questo
                      Oltre ad meno atleti -> meno selezione -> meno qualità
                      concordo ... ad oggi vedo solo che "2 righe sul culo" e sei a posto... mancano i gruppi muscolari interi fa niente .... ma se hai le righe sul culo sei a posto...
                      e questo parte dai dilettanti .... a salire....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Date una fetta di carne a quest'uomo.
                        Con il padre che ha un'azienda di integratori fa credere che si prepara con kg di whey? Solo una coincidenza? Io non credo.

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        concordo ... ad oggi vedo solo che "2 righe sul culo" e sei a posto... mancano i gruppi muscolari interi fa niente .... ma se hai le righe sul culo sei a posto...
                        e questo parte dai dilettanti .... a salire....
                        Triste realtà, ma continuo a non capire come la tendenza nata con gli hp si sia poi spostata a tutte le categorie
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Cutler vs Coleman , mai un dissing mai polemiche , tanto rodimento di.cul o di cutler ma ogni anno tornava e alla fine è arrivato il suo momento.
                          Buffonate in stile green heat sono un altra storia
                          Grossa verità

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Non è tutto bianco o nero, ma anche sfumature di grigio. Cutler non aveva una struttura stupenda ma neanche orrenda. Sul discorso genetica da bianco, nn sono d accordo, ci sono bianchi con rapporto vita spalle migliore di Cutler (Wolf come già citato, anche Bumsted come struttura ossea).

                            Detto ciò nel complesso per me Cutler è a livello di personalità il migliore culturista di sempre e fisicamente uno dei meglio di sempre.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Ci sarebbe molto da dire riguardo alle strutture tra bianco e nero...
                              Ma restando su un ragionamento statistico è molto più facile che un nero abbia una linea e una struttura più sottile con bacino, vita, gomiti, ginocchia più sottili di un bianco e nonostante kg in meno renda molto più di un bianco...
                              Il discorso opposto l'ho visto raramente.
                              Questo è quello che sottolineavo...

                              Di contro ultimamente vedo nelle gare e importanti di dilettanti (che poi passano pro a volte) anche strutture e bellezze muscolari molto discutibili... Anche questo è figlio di una scarsa selezione all origine
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Ci sarebbe molto da dire riguardo alle strutture tra bianco e nero...
                                Ma restando su un ragionamento statistico è molto più facile che un nero abbia una linea e una struttura più sottile con bacino, vita, gomiti, ginocchia più sottili di un bianco e nonostante kg in meno renda molto più di un bianco...
                                Il discorso opposto l'ho visto raramente.
                                Questo è quello che sottolineavo...

                                Di contro ultimamente vedo nelle gare e importanti di dilettanti (che poi passano pro a volte) anche strutture e bellezze muscolari molto discutibili... Anche questo è figlio di una scarsa selezione all origine
                                [emoji122][emoji122][emoji122]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎