Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts






    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Boh sarà un mio limite ma sti nuovi bb non mi dicono nulla
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        CALIFORNIA PRO NEWS

        1) Patrick Moore
        2) Shaaban Mohamad
        3) Hassan Monstafa
        4) Mohammed Elemam
        5) Eddie Brancamontes

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta
























          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Dico la mia. Una delle gare peggio degli ultimi anni.

            Hassan grossissima delusione. Ha perso volumi ed era piu' liscio di 2 settimane fa al NY PRO. Forse e' ora di staccare tutto e prendersi una pausa.

            Moore non male, cresciuto di volumi un pochino e molto estetico, tiraggio accettabile ma non da primo della classe. In questa condizione non le vedo nella top 10 all' Olympia. Cmq qui vittoria meritata. Un Rodriguez qualsiasi qui avrebbe vinto a mani basse.
            Gli altri 2 egiziani non male, ma ancora sembrano un po' acerbi.

            Commenta


              Il back di Moore doveva farsi altre 4 settimane di dieta.
              Se non fosse che comunque è molto estetico, ha un nome e che il livello della gara fosse abbastanza mediocre, non avrebbe vinto con questa forma.
              E se l'è comunque rischiata.
              all'Olympia se si presentasse così neanche nella top 10 entrerebbe imho.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Boh sarà un mio limite ma sti nuovi bb non mi dicono nulla
                Qua di "nuovi BB" c'era solo Hassan Mostafa in una condizione penosa. Altro non c'èra.

                Concordo con Alberto e Marcu9. Come già visto nel predjuging gara assolutamente mediocre.
                Questo Patrick Moore sarebbe fuori pure dai 15 al Mr. O imho.

                E' un peccato che abbiamo visto 3 gare con due atleti da top6 o top10 al Mr O (J. Rodriguez e Nick Walker) ed il resto abbastanza indietro.
                Perchè, tolti gli atleti già qualificati, le prossime gare rischiano di essere una tonnara con tanta gente di valore che si deve ancora prendere la qualificazione e magari rischia di restare fuori. Akim Williams, H. Labrada, Oliva Jr, Iain Valliere, Winklaar, Steve Kuclo, McMillan, Nathan De Asha. E per Flex Lewis spero arrivi una wild card.

                Situazione attuale

                QUALIFIED


                James Hollingshead (UK)
                Regan Grimes (Canada)
                Mamdouh Elssbiay (Egypt)
                Brandon Curry (USA)
                Phil Heath (USA)
                Hadi Choopan (Iran)
                William Bonac (Netherlands)
                Justin Rodriguez (USA)
                Nicholas Walker (USA)

                POINTS (top 3 qualify)


                Mokhamed El Eman (Russia), 13
                Dorian Haywood (USA), 8
                Hassan Mostafa (Egypt), 7
                Vlad Sukhourchko (Ukraine), 6
                Theo Leguerrier (France), 6
                Marc Hector (UK), 3
                Blessing Awodibu (Ireland), 3
                Lionel Beyeke (France), 3
                Jamie Christian-Johal (UK), 2
                Carlos Chapa (USA)1


                Ecco di quelli in classifica Marc Hector è uno dei nuovi veramente interessanti. E lo stesso Sukhourchko (anche se molto più acerbo).
                E ce ne sono altri che staranno fuori.

                Commenta


                  Voglio spezzare una lancia a favore di Moore. Forse sapeva che qui avrebbe vinto quindi ha evitato di raggiungere il picco della condizione. Se si ripresentasse con questi volumi e il tiraggio dell Olympia 2019 nel 2021 ecco che potrebbe battagliare per lq top 8.

                  Pensando all Olympia forse ha ragionato bene.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Se regali pro card da anni normale il livello si abbassa, non dico di tornare a 20 anni fa con un pro ogni mille di livello ma una buona via di mezzo sarebbe l'ideale. Ditemi a parte i volumi cosa c'è?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Voglio spezzare una lancia a favore di Moore. Forse sapeva che qui avrebbe vinto quindi ha evitato di raggiungere il picco della condizione. Se si ripresentasse con questi volumi e il tiraggio dell Olympia 2019 nel 2021 ecco che potrebbe battagliare per lq top 8.

                      Pensando all Olympia forse ha ragionato bene.

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                      Eh ma qua è proprio tutta teoria.
                      Col tiraggio del 2019 (che comunque non era manco incredibile) ad oggi mi sa che questi volumi se li sogna, purtroppo!
                      Il rischi sarebbe di vedere una versione comunque molto simile al 2019 come total package, ma vedremo.
                      Onestamente in 2 anni non mi sembra che abbia fatto chissà quale salto in avanti, speravo di più.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Esattamente per quanto mi piaccia esteticamente moore il back era molto indietro come condizione....che poi effettivamente ha vinto il meno peggio onestamente

                        Commenta


                          Mai visto uno vincere con una schiena così liscia...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Sempre umile.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              che tipo... lol
                              e dovevi leggere come Oliva jr e Phil Heath lo difendevano in*****si quando qualcuno ha sollevato dubbi sulla condizione tutt'altro che buona.

                              Tra l'altro Nick è stato fin troppo lusinghiero nel giudizio.

                              Commenta


                                provasse Moore a fare 10 colpi da 260 kg di squat così easy... poi può ricominciare a parlare.
                                Ah no... lui scaricava peso per non dover contrarre l'addome

                                il buon Patrick Johnson (ancora in attesa di debuttare da pro)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎