Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Speravo si arrivasse al discorso Ramy vs Culter. IMHO però ripeto opinione personale, Ramy Olympia 2020 è molto superiore a qualsiasi Cutler. Punto vita più stretto, V shape maggiore, 10-15 kili in più di muscoli, back nettamente più tirato. Se facessimo una gara di tutti i Bber degli ultimo 20-22 anni secondo me avremmo:
    1) Colman vincitore indiscusso
    2) Heat vs Ramy vs Flex Wheeler. Nella loro forma migliore che hanno portato se la batterebbero.
    3)Cutler e Nasser

    Rimane sempre che Ramy se portasse in futuro la condizione di Coleman potrebbe essere forse anche superiore a Coleman. V shape migliore e assenza di bubble gut. Il miracolo di Ramy è che è tra i migliori di tutti i tempi anche al 90% della forma, il che lo rende potenzialmente molto interessante.

    Un' altra cosa da nn sottovalutare di Ramy. Con la presenza di palco che ha... Con 130 kili di muscoli che riesce a contrarre dal primo minuto che sale all ultimo... Lo vedo vincitore incontrastato nei prossimi anni a meno che nn arrivi proprio fuori forma. Da spettatore fai fattica a togliere gli occhi da quei 130 kili perennemente contratti. E qui davvero chapeau a lui e James. Quando si dice la differenza tra le chiacchiere e i fatti.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Se ascoltate i commenti di Shawn Ray, che di solito non fa complimenti gratis, durante la routine di Ramy all Olympia dice: Ramy zompetta da una parte all altra del palco senza alcuna fatica, una cosa a cui non eravamo abituati con Coleman.

      Commenta


        Effettivamente Ramy è davvero alieno con l'estrema facilità con il quale porta tutti quei kg.
        È semplicemente allucinante.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Non son d’accordo
          Per me il miglior Cutler (2009?) è sotto solo al miglior Coleman e se la gioca col miglior Heath in base a gusti e preferenze
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Parliamo di opinioni personali, quindi con la massima tranquillità. In poche pose sarebbero paragonabili, per esempio addominali e gambe e lat spread di schiena. In tutte le altre pose Ramy surclasserebbe il miglior Cutler, esempi, pose laterali tutte e lat spread frontale.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Mr. Olympia LLC

              4X Men’s Physique Olympia Champion Jeremy Buendia’s latest physique update, weighing in at 175 pounds!

              Will we see Jeremy back on the Olympia stage going for title #5?


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Grande atleta per carità ma ora ci sono molti fisici molto piu estetici di lui

                Commenta


                  A proposito di Cutler Vs Ramy...
                  Lo avevamo già postato?

                  Supporta il canale https://www.paypal.me/giaimeserra719https://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Mr. Olympia LLC

                    4X Men’s Physique Olympia Champion Jeremy Buendia’s latest physique update, weighing in at 175 pounds!

                    Will we see Jeremy back on the Olympia stage going for title #5?


                    si era già visto che senza preparazione addosso questi primi MP erano atleti "qualunque" come muscoli....
                    nel caso Buenida era la sua struttura ad essere eccelsa...

                    ora i MP sono stati deviati ... sono grossi , pesano 10/15kg in piu dei loro colleghi di 10 anni fa e sono più tirati...
                    di contro.... sono talmente pieni che ormai stanno sempre sotto ...
                    ps. visi scavati senza guance che vengono puntualmente ignorati nonostante il regolamento non li voglia....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Vero, i canoni sono cambiati molto..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ci sono limiti di peso per MP? Per assurdo credo che i classic siano più puliti. Il che mi rende felice :-)

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Cosa e successo?

                            Commenta


                              PD, era capitata due volte anche a me una lacerazione/perforazione dell’esofago con vomito di sangue e conseguente ricovero.
                              se leggo queste cose posso solo essere contento che mi è andata bene senza troppe complicazioni successive
                              speriamo che se la cava
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                PD, era capitata due volte anche a me una lacerazione/perforazione dell’esofago con conseguente ricovero.
                                se leggo queste cose posso solo essere contento che mi è andata bene.
                                RIP
                                Azz...

                                PS - Clà, non è morto!


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎