Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie della risposta, ma mi sono spiegato male, intendevo se qualcuno dei big ha un approccio diverso o molto particolare rispetto agli altri. Spesso nella storia del MrO ci sono stati "innovatori" nel modo di allenarsi che hanno ottenuto ottimi risultati...
    Per quanto riguarda Ramy credo che tutti siano coscienti che l'età è dalla sua e non deve avere troppa "fretta".
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      la fretta direi che ce l'hai visto l'escalation con un picco pazzesco (30kg in 3 anni....)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Phil heath è arrivato al limite già lo scorso anno, rispetto all'anno precedente presentava infatti un forte ingrossamento del punto collo e del punto vita. Il problema è che pur non potendo migliorare è già sopra ogni altro avversario.

        L'unico suo limite è l'ampiezza della struttura, ma è troppo superiore in ogni altro aspetto per poter essere scalzato a breve termine.

        Commenta


          Si appunto ma come dicevi tu in un altro post per ottenere qualità etc servono cmq anni. Tutta quella carne e la crescita spaventosa dimostra le potenzialità assolute di Ramy, ma non dimentichiamo che Heath non è vecchio...
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            la fretta direi che ce l'hai visto l'escalation con un picco pazzesco (30kg in 3 anni....)
            Non so se è fretta o eccezionalità del soggetto.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              entrambe


              quando c'è solo la prima... ciao ciao

              Commenta


                È da vedere fin dove arriva questa eccezionalità
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Secondo me Heat non è ancora al massimo. Come masse forse ma come tiraggio è al 99%...e già così è spaventoso

                  Commenta


                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Beh come detto da gore ramy non brilla certo per pazienza..cmq oltre a ciò credo che alla fine chi più chi meno si preparano tutti in modo molto simile..la differenza tra il primo ed il decimo classificato sta in altri aspetti e non nella metodica di allenamento.. che poi un atleta risponda meglio ad un metodo anziché ad un altro questo è ovvio

                      Commenta


                        Non trascuriamo il fattore sponsor, Ramy nel suo essere un po' un "freak" con le sue masse colossali può rappresentare una forte rendita per una federazione se il personaggio vende bene e piace. E dalle sue interviste so vede che ramy è un ragazzo molto semplice, simpatico e spontaneo.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                          Non trascuriamo il fattore sponsor, Ramy nel suo essere un po' un "freak" con le sue masse colossali può rappresentare una forte rendita per una federazione se il personaggio vende bene e piace. E dalle sue interviste so vede che ramy è un ragazzo molto semplice, simpatico e spontaneo.
                          Non ha ancora il carisma del MrO.

                          Commenta


                            Massì parlo per il prossimo anno o quello dopo. Quest'anno si sa che all'80% andrà a Heat, Kay era già arrivato più massoso l'anno scorso e potrebbe vincere solo con qualche imprevisto.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Non ha ancora il carisma del MrO.
                              Ed è arabo. Cosa da non sottovalutare per quello che andrebbe a rappresentare in caso di ipotetica vittoria.


                              Secondo me Greene non vincerà mai. Oltre ad avere un fisico che non mi piace - busto corto, arti lunghi, collo corto, vita larga - non ha la pienezza, le stondature e la separazione di Heath. Se poi ci mettere il fatto che ami parecchio la frutta; che abbia dei modi di fare stravaganti; e che, alle volte, porti in giro un'immagine quasi ridicola di sé: felpa, con su il cappuccio e con scarpe che paiono quelle di un clown... Mi stupirei davvero molto se vincesse un MO.

                              Phil non mi sta molto simpatico. Basti pensare a cosa fece sul palco nel 2012. Mettendosi mezzo metro davanti a Kai. Davvero ridicolo. Ma - colpi di scena a parte - vincerà ancora: ha carisma, ha un'immagine e ha la faccia da MO. Ora ha pure la sua ditta di integratori. Passerà alla storia come il "BBusinessman" per eccellenza.

                              Commenta


                                Nuova foto di Greene

                                Click image for larger version

Name:	10622950_954059661274363_8511103499630688555_n.jpg
Views:	1
Size:	136.1 KB
ID:	15955805

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎