Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      La linea c'è, i volumi anche, la condizione ancora no........

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            ha fermato la preparazione per ora. ha perso tanti kg. a vedere le dimensioni attuali è piu un no che un sì. però nulla di definitivo.

            sono andato a controllare il problema avuto da Ugolnikov ed è un angina pectoris. in 4 giorni ha perso 10 kg però ora dice di stare meglio e che sta recuperando senza problemi. speriamo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
              La linea c'è, i volumi anche, la condizione ancora no........
              dovrebbe gareggiare a luglio. direi che è in linea con in tempi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                ha fermato la preparazione per ora. ha perso tanti kg. a vedere le dimensioni attuali è piu un no che un sì. però nulla di definitivo.

                sono andato a controllare il problema avuto da Ugolnikov ed è un angina pectoris. in 4 giorni ha perso 10 kg però ora dice di stare meglio e che sta recuperando senza problemi. speriamo.
                Phil in effetti sembra la metà di qualche anno fa...

                Per quanto riguarda Ugolnikov:
                anche stando a letto tutto il.tempo come si fa a perdere 10 kili in 4 giorni?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  aggiornamento dal nostro buon Presti a 129 kg.



                  Qualche leggero miglioramento nelle forme di alcuni ventri muscolari si nota. Ma c'è ancora parecchio lavoro da fare per puntare al Mr.O. A meno di fare diverse gare e guardare alla classifica a punti come 2 anni fa. Forse gli sarebbe utile salire ancora un pò di peso (che sarebbe faticoso per lui vista la difficoltà -più di altri- nel mangiare il necessario quantitativo di kcal)

                  Non ha ancora deciso quale gara fare ma la prima dovrebbe essere tra Puerto Rico Pro il 26-27 giugno a Nassau (Bahamas) ed il Big Evolution Pro il 16-18 luglio ad Estoril (Portogallo).


                  Il Chicago Pro (23-24 luglio) sarà, probabilmente, la gara più interessante (oltre al NY Pro) nel panorama di avvicinamento a questo Mr Olympia.

                  Sergio Oliva jr ha annunciato che sarà della partita (e mi aspetto grandi cose) e vuol fare capire che l'outsider per i primissimi posti per il titolo mondiale sarà lui e non "quel sopravvalutato di Akim Williams" (parole sue). Akim, sesto lo scorso anno, che appunto sarà in gara. Insieme a Hunter Labrada.
                  In attesa di altri nomi, gran sfida.

                  Ci sarà pure Joe Mackey che è un BB che potrebbe essere un nome interessante in questo panorama alle spalle della top5 mondiale nei prossimi anni (anche se non un top prospect imho). Ci credono molto Chad Nichols e Dennis James che sono il nuovo team che lo sta preparando.

                  132 kg al momento.







                  Chiudo con un aggiornamento from Canada.

                  Quinton Eriya (ricordiamo 25 anni) sta a 141 kg. Non ho capito a quale gara punta.



                  Stesso peso e stessi dubbi sul target per la qualifica (Toronto?) per il suo compagno di allenamento Antoine Vaillant.
                  Secondo Sergio Oliva jr è il BB più migliorato negli ultimi 5 anni. E se consideriamo che tra infortuni, alcol e droga ha avuto una strada da pro super incasinata è un gran risultato. Poi è molto simpatico come persona. Non si può non tifare per lui







                  Regan Grimes invece ha ancora più di 5 mesi per preparsi al meglio al Mr. O in quanto già qualificato. Al momento 129 kg come Presti.



                  Commenta


                    purtroppo altro livello rapporto a presti
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      A me Grimes non fa impazzire.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vedo off season importanti... Era da tempo che non vedevo bf così alte
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Uno di quelli che mi ha colpito di più in queste settimane è Derek Lunsford. Gareggia nei 212 (eterno erede di Flex Lewis). Ora sta sulle 250 libbre.



                          Assurdo. Non sò come possa rientrare in categoria.

                          Poi c'è Samson Dauda pure lui sui 140 kg, James Hollingshead 135, Suhoruchko 25enne ucraino che ora ha cominciato a tagliare ma fino ad 1 mese fa era un bue all'ingrasso (oltre i 130).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Uno di quelli che mi ha colpito di più in queste settimane è Derek Lunsford. Gareggia nei 212 (eterno erede di Flex Lewis). Ora sta sulle 250 libbre.



                            Assurdo. Non sò come possa rientrare in categoria.

                            Poi c'è Samson Dauda pure lui sui 140 kg, James Hollingshead 135, Suhoruchko 25enne ucraino che ora ha cominciato a tagliare ma fino ad 1 mese fa era un bue all'ingrasso (oltre i 130).
                            Si anche io facevo due conti su Lunsford e e' assurdo....pero' anche assurdo come a qualsiasi peso risulti sempre piatto e poco dettagliato su petto, spalle e braccia...quando invece gambe, schiena e addome sono sempre dettagliattissimi a qualsiasi peso...e' l' opposto del 99% dei BBers. IMHO non andra' mai lontanissimo...

                            Commenta


                              Vaillant a me non piace troppo a livello personale, perche' risulta un po' troppo pazzo per i miei gusti. Sergio JR parla un po' troppo....dire che Akim Williams sta li' per caso e' un insulto al BBing e ai giudici IFBB che lo hanno premiato per 2-3 anni fila. Akim ha difetti sicuramente, pero' e' un vero BBer per volumi e forme...Sergio JR sembra un h/p in confronto...inoltre e' molto piu' probabile che Akim trovi la forma perfetta per vincere, che Sergio JR alla sua eta' prenda i 15 Kg di muscolo che gli servirebbero per primeggiare.

                              Commenta


                                In generale i BBers piu' magri che sperculano i BBers grossi davvero devono stare molto attenti. E' infatti sempre piu' probabile che un BBer enorme trovi l' equazioni per trovare una condizione perfetta e fare il culo a tutti, che un BBers "magro" che non ha preso i kili mancanti in 20-30 anni, trovi la pozione magica per colmare il gap di volumi in un anno....vedasi Ramy, vedasi Akim Williams....quando invece gente come Sergio JR e Moore fino ad ora quello che gli e' cresciuta e' solo la lingua.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎