Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assolutamente sì non fosse altro per Quai solchi che con le preparazioni di oggi si sono andate perdendo

    Commenta


      Nella parte posteriore poi ha quantità e qualità che oggi non è così facile vedere anche si pensa al rapporto peso/volume di Platz che non era pesantissimo

      Commenta


        Dominic Nicchols 17 anni figlio di Chad Nicchols e Kim Chizevsky 4 x Ms Olympia..
        Record personali
        210kg squat
        165kg panca
        272kg stacco.


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Tipico 17enne da quarto superiore...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ha piu’ qualita’ il Platz 65enne su quelle legs che tanti giovinotti di oggi


            Sulle sue gambe negli anni d’oro non credo ci sia da aggiungere a quanto scritto da Spron, oggi sarebbero semplicemente irreali come allora.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              A Platz lo fregava la struttura, al netto dell’Olympia 1981 che era suo senza appello.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Nel discorso relativo alle gambe di Platz poi c'è da dire che sono quei casi in cui la genetica ha un'incidenza a livello di qualità e quantità così esagerata che gli permette di fare da riferimento anche a distanza di 30 anni..non sono gli altri che hanno gambe piccole o poco dettagliate, è lui che aveva gambe di un'altra categoria

                Commenta


                  Si



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Tom Platz at age 65 - Unbelievable legs !! - YouTube

                    Di settembre 2020

                    Commenta


                      Quando vedo ste cose mi viene in mente un mio amico un giorno in palestra che parlando di un allenamento con un ragazzo che gareggiava 20/25 anni fa nei medio massimi IFBB con una genetica paurosa mi disse "mi è venuto a fare da spotter per l'allenamento del torace, così magari poteva darmi qualche consiglio..beh è cresciuto più lui a guardarmi che io ad allenarmi"... ahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Qualcuno lo aiuti ad imparare a posare.
                          Poi come dicevo pecca più evidente sono i quadricipiti parecchio indietro. Poi altre piccole cose. Ma il potenziale ê enorme.

                          Commenta


                            pfizer?
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Questo video l'avete visto mai ?

                              Notate il primo atleta a sx....vomitevole.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Questo video l'avete visto mai ?
                                Notate il primo atleta a sx....vomitevole.
                                Si, gira da una vita ed é molto famoso
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎