Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti sicuramente, e sembra anche i tricipiti, che sono uno dei suoi punti deboli.
    I deltoidi li aveva già migliorati negli anni scorsi quando cominciò a allenarsi con Sassi, a mio avviso manca ancora un po' di spessore nei pettorali per avere un front a livello del back, che era già molto buono (ormai i polpacci sembra che i giudici li guardino poco)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Braccia molto migliorate.


      Presti è una macchina da guerra.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        bisognerebbe fare un mix tra presti e muzi ... e avremmo un vero pro di qualità...
        resto dell'idea che Muzi sebbene difficilmente stupisce per la condizione è per me un atleta che lo guardi e dici "si , quella struttura e rotondità , vorrei essere così" ...
        Presti che è un ottimo atleta personalmente lo guardo e trovo che abbia una qualità eccellente, cosa che gli porta molti punti ... ma non mi verrebbe da dire "vorrei essere così"
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          io preferirei essere Presti
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            bisognerebbe fare un mix tra presti e muzi ... e avremmo un vero pro di qualità...
            Muzi col tiraggio di Presti.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Muzi col tiraggio di Presti.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              e con il QI di Presti
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Esatto genetica di Muzi e testa di Presti.

                Commenta


                  È ancora da capire se l'assenza di tiraggio estremo di Muzi in gara sia dovuta alla sua genetica oppure non ha mai fatto le cose a dovere o giuste per lui come un Presti.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Presti é uno dei pochi che é piacevole anche da ascoltare quando parla. Forse anche fin troppo serio
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Comunque possiamo dirgli tutto, ma nell'ultimo Olympia la dieta l'ha fatta davvero.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        bisognerebbe fare un mix tra presti e muzi ... e avremmo un vero pro di qualità...
                        resto dell'idea che Muzi sebbene difficilmente stupisce per la condizione è per me un atleta che lo guardi e dici "si , quella struttura e rotondità , vorrei essere così" ...
                        Presti che è un ottimo atleta personalmente lo guardo e trovo che abbia una qualità eccellente, cosa che gli porta molti punti ... ma non mi verrebbe da dire "vorrei essere così"
                        Concordo pienamente..a me Muzi geneticamente parlando piace tantissimo, Presti invece da chiaramente l'idea di essere uno di quelli che con abnegazione, sacrificio e costanza può raggiungere risultati oltre il suo potenziale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Comunque possiamo dirgli tutto, ma nell'ultimo Olympia la dieta l'ha fatta davvero.


                          Di pietra!

                          Ma secondo me può ancora migliorare molto in qualità.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            sono anni che Muzi è pro, di preparatori ne ha provati tanti...
                            a questo punto io penso sia un limite della sua genetica questo tiraggio che non arriva, come credo sia un pregio di Presti che più facilmente arriva a una condizione straordinaria...
                            un po' come Cedric che tutti han sempre criticato per la condizione...
                            anche nei dilettanti, anche tra i nostri conoscenti ci sono persone che fanno fatica a mettersi in forma e ce ne sono altri che devono sputare sangue e fare la fame per ottenere i risultati che un altro ottiene molto prima, con meno lavoro e mangiando di piu....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Ramy piu che di pietra, io vedo vene, pelle buona ma guardate le gambe (che sono il suo punto forte) separazioni appena evidenti .... appena ..... e con questa condizione non è che sia sto risultato secondo me
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ma infatti Ramy può e deve ancora migliorare...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎