Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minkia e enorme

    Commenta


      Presto ancora per il next level, visto qualche foto in gara e a figura intera fronte/lato/retro



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Claudio, ma ogni giorno questo sulle sue storie tenta di smerdare chiunque praticamente?
        Vedo storie su Fede Rossi come da foto, innumerevoli storie su Martellato, su MDP, etc etc.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Ahahah dai pero fa ridere

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Ahahah dai pero fa ridere
          si, quasi al livello delle battute di Chiurlo e banana
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Come lo vedreste l’attuale campione IFBB elite Michal Krizo in IFBB pro??

            https://instagram.com/ifbb_elitepro_michal_krizo

            Età ?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Anche quando scrivevano sul forum sempre molto supponenti nei confronti di tutti indipendente dal contesto o dall'argomento

              Commenta


                https://youtu.be/ym_0pB3zcpw..a proposito di gente che scriveva sul forum.. interessante

                Commenta


                  mielemagico.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mielemagico.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


                  ...

                  Commenta












                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ha una bella struttura, niente di "spaziale", ma comunque bella
                      Però sembra sempre mancare di qualità, Sassi non è ancora riuscito a migliorarlo sotto questo punto di vista

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                        Ha una bella struttura, niente di "spaziale", ma comunque bella
                        Però sembra sempre mancare di qualità, Sassi non è ancora riuscito a migliorarlo sotto questo punto di vista
                        E' anche vero che al momento è in piena OFF, da vedere in gara..anche se nell'ultima mi aspettavo qualcosa in più.
                        Potessi gli consiglierei di modificare la side chest, che secondo me fatta così lo danneggia tremendamente.
                        Petto schiacciato e soffocato e prominenza addominale brutta da vedere e mal nascosta.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ai polpacci ormai non pensa più nessuno...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            sono di oggi le foto?
                            perchè è un paio di settimane che ha cominciato la preparazione (ha perso un 3/4 kg) e qualche separazione muscolare comincia a vedersi. qua mi pare ancora in piena off.

                            nel complesso è sempre ottimo (anche se un pelo più sporco rispetto ad altri pro in off). Sassi vorrebbe portarlo in gara un pò meno pesante dello scorso anno (quindi sui 118-119 kg). Speriamo stia lavorando a dovere sui dorsali (principale punto debole sia nella definizione che nello spessore. e se non ricordo male sta facendo doppio allenamento proprio per quello ) e deve fare qualcosa per migliorare anche il controllo addominale. Soprattutto nella transizione tra una posa e l'altra.
                            I polpacci quelli sono e quelli tieni

                            Commenta


                              Le storie le ha messe oggi...poi boh.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Braccia molto migliorate.

                                Last edited by marcu9; 30-03-2021, 18:35:49.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎