Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    A molti.di.voi non piace questo tipo di video
    Ma questo mi sembra interessante....
    E poi è uno scontro che forse vedremo al prossimo Olympia...


    https://m.youtube.com/watch?v=aVqBCQnD93U
    Non c'è storia ... in nessuna posa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      A favore di?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        tra l'altro le foto di Ramy nelle pose frontali usate nel confronto sono bruttine eh... non lo valorizzano per nulla ..
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          tra l'altro le foto di Ramy nelle pose frontali usate nel confronto sono bruttine eh... non lo valorizzano per nulla ..
          L'ho detto pure Io l'altra volta...
          Ci sono foto migliori in giro e le abbiamo visti tutti e messo anche qua dentro..
          Il tizio di YouTube invece si ostina a mettere alcune foto ridicole..[emoji28]
          Io davvero non capisco.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Penso che il confronto non sia così scontato per la vittoria di Ramy...
            Rhoden ha retto bene i confronti anche con Heat e anche se discutibile l'ha pure battuto quando Heat era in forma e aveva un difetto sull'addome, ma a livello di muscoli e condizione era al suo solito potenziale.
            Per cui non ci sarebbe una vittoria facile e scontata perchè una giuria potrebbe giustificarla con "l'estetica" e nessuno avrebbe di che obiettare

            spendo due parole sugli attuali MP dove negli ultimi giorni vengono mostrate le loro foto...
            ora anche Croci ... ottimo, grosso, tanto ... ma ....
            non doveva essere questa la categoria da spiaggia ?
            non doveva essere quella estetica ?
            quella dei ragazzi da copertina, i surfisti ... per questo portano i bermuda , no?
            dovevano essere belli, senza volti emaciati, non dovevano presentare un estrema vascolarizzazione, e ora cosa vediamo?
            quanto meno sono over size...
            grossi .... spellati .... e la vascolarizzazione diciamo che c'è eccome ...
            il visi. ... come per le bikini virilizzate anche qui si chiude un occhio se il volto si scava per via della dieta al fine della definizione estrema...
            evito di citare i livelli dilettantistici dove sempre più spesso vedi soggetti proprio inadatti se non alla categoria al BB proprio ...

            in conclusione, siamo alle solite :
            nel BB si crea una categoria per contenere l'estremizzazione che sfocia nel brutto che in pochi anni viene storpiata ancora (complici le giurie) facendola peggiorare esteticamente e ottenendo un altro ibrido ...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Sono d'accordo e pensai la stessa cosa..
              In molti di MP hanno poco ormai.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non c'è niente da fare, alla fine il Freak emerge in ogni categoria...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Dennis James sharing some backstage pictures of Big Ramy!

                    Posted @withregram • @bigdjames Here are some never before seen pics of Ramy backstage at the 2020 Mr Olympia. I took these pics before pre judging before he started to warm up and right then and there I knew he was on the money. I walked straight out to Chad who sat in front of the stage and said the timing was perfect and he is ready to battle.







                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Flavio Baccianini?

                      Commenta


                        Sì, bravo!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Grandissimo Flavio....
                            sempre dimenticato dai più... difatti quando chiedono "l'ultimo italiano al Mr.O" si parla sempre di Sarni... peccato che nella stessa gara c'era anche Baccianini che arrivò 13° mentre Sarni 16° (insieme a tutti gli altri oltre la 15a posizione)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Grandissimo Flavio....
                                sempre dimenticato dai più... difatti quando chiedono "l'ultimo italiano al Mr.O" si parla sempre di Sarni... peccato che nella stessa gara c'era anche Baccianini che arrivò 13° mentre Sarni 16° (insieme a tutti gli altri oltre la 15a posizione)
                                Ovviamente era molto più piccolo degli avversari (e non solo in altezza)
                                Ma condizione e proporzioni erano ottime, di altissimo livello
                                Gli fecero arrivare avanti un Ferrigno completamente svaccato solo per il nome
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎