Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vista così il low back sembra più "condizionato" di quanto sia in foto della bdb. Si vede bene la forma e non c'è quasi un " vuoto"
    Eppoi quanto è spesso! A parte l'ovvio delle gambe anche il gran dorsale è 2 volte quello di Phil.

    Commenta


      Blessing Awodibu debutterà a maggio all'Indy Pro e sarà seguito da... Chad Nicholls. Prevedo danni...



      mentre il buon Josh Lenartowicz dopo tumore al cervello, due operazioni, una settimana di coma ed altri problemi che lo avevano portato a pensare al ritiro ha postato un video di allenamento con pesi discreti con un forma fisica che pare progredire. Speriamo il meglio per lui

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Blessing Awodibu debutterà a maggio all'Indy Pro e sarà seguito da... Chad Nicholls. Prevedo danni...



        mentre il buon Josh Lenartowicz dopo tumore al cervello, due operazioni, una settimana di coma ed altri problemi che lo avevano portato a pensare al ritiro ha postato un video di allenamento con pesi discreti con un forma fisica che pare progredire. Speriamo il meglio per lui

        https://www.instagram.com/p/CJhnIYQH..._web_copy_link
        Il mio preferito tra le “nuove leve”
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Polpacci inesistenti per Ramy.



          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

          OT
          Ma il.pubblico senza.mascherine??









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              all'ultimo mr.o. con questa identica condizione e masse come si sarebbe piazzato, secondo voi?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                tra i primi 3

                Commenta


                  Allora ragazzi....quel british grand prix anche l' ultimo arrivato sembrava squartato....e' un mix di luci e telecamera sgranata che danno quell' effetto spellato, cosi' come tutti i vari NABBA universe degli anni 2000 dove tutti gli atleti sembrano scannati all' osso. Quindi io nn farei paragoni con luci e telecamere completamente differenti.
                  Last edited by Alberto84; 04-01-2021, 09:11:13.

                  Commenta


                    Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Allora ragazzi....quel british grand prix anche l' ultimo arrivato sembrava squartato....e' un mix di luci e telecamera sgranata che danno quell' effetto spellato, cosi' come tutti i vari NABBA universe degli anni 2000 dove tutti gli atleti sembrano scannati all' osso. Quindi io nn farei paragoni con luci e telecamere completamente differenti.
                    Beh nei Nabba però la condizione c’era eccome
                    In quegli anni il livello era mooolto alto
                    Anche nei mondiali IFBB dilettanti si son visti atleti arabi allucinanti con condizioni da far invidia ai PRO
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Beh nei Nabba però la condizione c’era eccome
                      In quegli anni il livello era mooolto alto
                      Anche nei mondiali IFBB dilettanti si son visti atleti arabi allucinanti con condizioni da far invidia ai PRO
                      Ni...nei video vedi come dici tu atleti mostruosi, con tiraggi mai visti....poi pero' come sara' che in altre gare non hanno mai replicato quella condizione. Faccio un esempio pratico: Falcone, struttura da extra-terreste, con condizione buona. Se vedi il video dei NABBA universe sembra squartato....possibile che lui (come tutti gli altri concorrenti) abbiano centrato la condizione migliore della vita a quella gara?

                      Commenta


                        La Most Muscular di Levrone Io l'adoro.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Mi diceva un amico di una diretta di Presti di ieri sera dov'era avvelenato con degli utenti che gli hanno augurato la morte con frasi del tipo "tanto a 50anni non ci arrivi" "dopato di merda" ecc ecc..sapete niente?stranyi che un personaggio equilibrato ed educato come Presti attiri certi tipi di commenti.. è proprio vero che il mondo è pieno di scemi

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Mi diceva un amico di una diretta di Presti di ieri sera dov'era avvelenato con degli utenti che gli hanno augurato la morte con frasi del tipo "tanto a 50anni non ci arrivi" "dopato di merda" ecc ecc..sapete niente?stranyi che un personaggio equilibrato ed educato come Presti attiri certi tipi di commenti.. è proprio vero che il mondo è pieno di scemi
                              La diretta la trovi sul suo profilo, salvata nell'igtv. Devo ancira guardarla.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Questa irrefrenabile voglia di commentare con odio non merita nemmeno di essere capita.
                                C’e’, c’era..e ci sara’.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎