Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Bello!
    Lo voglio come pullman del.Milan









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Anche il pilota dell' aereo gli ha fatto un saluto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Voglio dire una cosa che nessuno ha detto. Il back double biceps di Ramy, molti la definiscono il tallone di Achille di Ramy... Per me anche lì è superiore a tutti. Io nella sua back double biceps vedo una struttura perfetta, spalle enormi, schiena e braccia che sembrano di plastica, vita stretta, glutei e femorali anche loro di plastica. Non vedo difetti. La mancanza di dorso basso, che cmq nn è esagerata (non alla wolf per ibternederci) fa sembrare il fisico meno tozzo e esalta la forma a X. Molto più bello IMHO di Heat e più completo di Curry.

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Commenta


          si hai ragione Alberto però non "avendo" la parte bassa e come se mancasse qualcosa per renderlo pefertto anche di schiena

          Commenta


            Bravo.
            Io la ritengo comunque una posa molto buona.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ognuno di questi superiore agli attuali concorrenti al mr.Olympia...
              TOP 4 Bodybuilders Who Were Robbed Of The Mr Olympia Title! - HOW TO MAKE MONEY ONLINE 2018? COMPLETELY FREE BLOG FULL OF VALUE HERE: http://bit.ly/2oQcNbB⚠ ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Voglio dire una cosa che nessuno ha detto. Il back double biceps di Ramy, molti la definiscono il tallone di Achille di Ramy... Per me anche lì è superiore a tutti. Io nella sua back double biceps vedo una struttura perfetta, spalle enormi, schiena e braccia che sembrano di plastica, vita stretta, glutei e femorali anche loro di plastica. Non vedo difetti. La mancanza di dorso basso, che cmq nn è esagerata (non alla wolf per ibternederci) fa sembrare il fisico meno tozzo e esalta la forma a X. Molto più bello IMHO di Heat e più completo di Curry.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                si hai ragione Alberto però non "avendo" la parte bassa e come se mancasse qualcosa per renderlo pefertto anche di schiena

                Avete ragione entrambi...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ragazzi non facciamogli troppo la pulce però.
                  Nessuno è mai stato perfetto.
                  Manco Coleman lo era.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ma figurati vittoria strameritata, ovvio era solo giusto per puntualizzare, magari cosi com'è stato per chris che ha migliorato un botto la schiena, magari nel prossimo olympia potremmo vedere ramy migliorato tanto nella parte bassa del dorso

                    Commenta


                      imho se vuole lasciare un segno in questo sport deve migliorare ancora significativamente.
                      con un phil normale non avrebbe vinto.

                      coleman aveva difetti sì, ma aveva quelle forme muscolari stondate, quell'effetto 3d assurdo. Ramy non le avrà mai. più condizionato e più duro ancora lo voglio vedere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Ognuno di questi superiore agli attuali concorrenti al mr.Olympia...
                        https://www.youtube.com/watch?v=Ci1z71zC-tI
                        c'è pure ramy e c'è pure phil.
                        Kai imho finisce dietro sia a phil che a ramy nelle loro migliori versioni. e phil è davanti a nasser nelle loro migliori versioni. Martinez 2007 è qualcosa di irreale.
                        Lì la giro al cosa... non sò chi potrebbe stargli davanti.

                        Commenta


                          Green troppo sottovalutato e snobbato..

                          Commenta


                            Molte volte sul palco come.nella vita conta trovarsi al posto giusto nel momento giusto..voglio dire ha vinto un Olympia Rhoden!!!!! Ma scherziamo?!?!? Green ad uno come Rhoden se lo mette in tasca e lo tira fuori la sera quando si sveste..green come Cutler ha avuto un grande avversario e per vari aspetti tra cui alcuni suoi demeriti, la grandezza dell'avversario, alcune decisioni un po' così e così non ha vinto mai un Olympia..di qui a parlarne come uno dei tanti mi sembra un po' troppo severo come giudizio

                            Commenta


                              Commenta


                                secondo me a ramy manca solo un po' di "plasticità" e un po' di profondità di insersioni per essere da 9e mezzo/10.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎