Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concordo pienamente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        non era obbligatorio il corso quando era poliziotto?

        Direi di sì...
        A meno che non minacciasse i malviventi a colpi di picco del bicipite...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Direi di sì...
          A meno che non minacciasse i malviventi a colpi di picco del bicipite...

          strano, ricordo anch video di lui in giro mentre lavorava e se non sbaglio aveva pistola e manganello. Strano che non sappia sparare.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Ma non è che dice La prima volta che spara da quando non è più un poliziotto?...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Ma non è che dice La prima volta che spara da quando non è più un poliziotto?...
              nel video dicono (ridendo) "Ronnie si sta solo riscaldando." Poi Ronnie dice "è la prima volta che lo faccio da quando non sono più in grado di camminare"
              Chiaramente prima lo faceva.

              SU Curry la penso anche io come voi ma quelle immagini non è sicuro che siano recenti. Forse sono di qualche settimana fa, forse dell'anno scorso.
              Chiaro che le gambe sono il punto debole e lui nei vari update le ha mostrate solo di lato (schiacciandole anche le une sulle altre per dargli maggior spessore). Frontalmente mai viste. Non so quanto possa aver guadagnato in questi mesi a 38 anni su quei dannati quadricipiti. I miracoli non accadono.

              Commenta


                ..

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  ..

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                  quanto mi gasa DJ!! Mi sono messo a fare il curl con i primi due manubri che ho trovato per casa

                  Dai *****!

                  Commenta


                    Anche questo non è male...











                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Il discorso che fa Heat riguardo alla bubble-gut e' interessante: "se non avessi rimediato a quell' inestetismo sarei davvero stupido"...il ke suggerisce che davvero abbia rimediato.

                      L' accoppiata James/Ramy mi piace, mi dispiace solamente che Ramy non si sia trasferito prima, tipo 8 weeks out. Sono anche curioso di sapere che arrengment hanno: Ramy paga vitto e alloggio per James? IMHO no, tutto a spese di James che se le cose andranno bene si fara' moltissima pubblicita'. Milos Sarcev dice che la cuoca di Ramy e' la gentilissima moglie di James.

                      Quest'anno se Ramy e Heat si presentano benino come sembra sara' davvero un bell' Olympia.

                      Commenta


                        Vedo che c'è davvero molto più focus su Heath e Ramy che per il Mister Olympia in carica..
                        Ciò la dice piuttosto lunga.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Curry purtroppo con quelle gambe da boyscout da dietro...perde davvero tantissimi punti. E pur vero pero' che quando vedi la sua front lat-spread credi che questa sia l' essenza del bodybuilding. A dei tempi di Orville Burke che non si vede una lat-spread cosi...Ramy pure non scherza pero' nella lat spread.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Il discorso che fa Heat riguardo alla bubble-gut e' interessante: "se non avessi rimediato a quell' inestetismo sarei davvero stupido"...il ke suggerisce che davvero abbia rimediato.

                            L' accoppiata James/Ramy mi piace, mi dispiace solamente che Ramy non si sia trasferito prima, tipo 8 weeks out. Sono anche curioso di sapere che arrengment hanno: Ramy paga vitto e alloggio per James? IMHO no, tutto a spese di James che se le cose andranno bene si fara' moltissima pubblicita'. Milos Sarcev dice che la cuoca di Ramy e' la gentilissima moglie di James.

                            Quest'anno se Ramy e Heat si presentano benino come sembra sara' davvero un bell' Olympia.
                            Più che altro si parla di drop set e roba varia ma l'unica cosa da fare , e che si può fare ,in due settimane è provare a indovinare la condizione e non farlo salire sul palco con 10 kg di acqua di differenza tra pré judging e il giorno dopo. Chissà se è la vita buona
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Curry purtroppo con quelle gambe da boyscout da dietro...perde davvero tantissimi punti. E pur vero pero' che quando vedi la sua front lat-spread credi che questa sia l' essenza del bodybuilding. A dei tempi di Orville Burke che non si vede una lat-spread cosi...Ramy pure non scherza pero' nella lat spread.
                              I deltoidi enormi e striati sono davvero devastanti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Più che altro si parla di drop set e roba varia ma l'unica cosa da fare , e che si può fare ,in due settimane è provare a indovinare la condizione e non farlo salire sul palco con 10 kg di acqua di differenza tra pré judging e il giorno dopo. Chissà se è la vita buona
                                IMHO Ramy basta che lo fai allenare i volumi li mantiene...qualsiasi sia il tipo di stimolo...l' importante e' farlo allenare parecchio, mangiare bene e fargli fare il cardio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎