Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso arrivò 5°..bene ma non benissimo.
    Ci sta che abbia cambiato strategia.
    Spero arrivi spellato.
    Non vedo l'ora di vederlo.



    Boh, lo preferivo prima.
    Aveva un senso.
    Adesso non sembra nè carne nè pesce.
    Ma magari è colpa di questa immagine che non gli rende giustizia.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Ragazzi c'e' una domanda che mi turba da anni. Quando conta l' ormone della crescita tra i pro di altro livello? Perche' ho sentito estremi del tipo "senza gh nn vai neanche a un regionale" a cose tipo "c'e' gente che e' professionista senza prendere ormone della crescita"...quanto ti vero c'e'? Per dire: io ci voglio credere che ci sono ex campioni 2 torri che hanno vinto senza gh, voi non ci credete??.....non lo...chiedo a chi ne sa di piu.
      Secondo me ad oggi vedendo le condizioni degli atleti "che contano" il gh è il perno della preparazione assieme a igf1 ed insulina..tanti anni fa in off season si vedeva atleti con ben altre condizioni, oggi sembrano sempre sul punto di poter salire sul palco in 4-5 settimane e la pelle un po' piu' spessa che in passato è uno degli effetti del gh fatto a nastro..poi dato che mi sembri uno abbastanza dentro la cosa, sai bene cosa si dice di preparazioni e preparatori..mia personale opinione

      Commenta




        condizione spettacolare a 10 giorni dal Mr.O per Vissers

        Commenta


          Minchia! vorrei avere anche io un fisico del genere

          Commenta


            Con questa condizione si fanno danni...speriamo bene per le gambe.

            Commenta


              Scrivo una provocazione, quanto e' piu' piccolo di Patrick Moore?

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Eh beh.
                  Qua si fanno interessanti le cose.

                  Commenta


                    Concordo...

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      non è abbastanza. Un phil in forma ha inserzioni e tagli migliori per distacco.
                      intanto un video su winklaar: https://www.youtube.com/watch?v=Ys3qzuMPbHI
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta




                        La coppia Dave Palumbo e Chris Aceto sa essere insopportabile come pochi a volte.
                        Dave butta giù o esalta qualcuno spesso aldilà di un'analisi oggettiva, ma semplicemente in base a simpatie.
                        Chris sarà pure un "guru" ma ha una boria insopportabile.

                        Ad ogni modo al minuto 41 parlano di Ramy, Chad e DJ.

                        Prima se la ridono sul fatto che Ramy sia tornato al suo primo trainer (tradotto non sa più dove andare a sbattere la testa). Poi dicono che secondo loro Chad abbia imposto DJ a Ramy per fargli da "babysitter" in modo che non uscisse da quelle che sono le sue indicazioni.
                        Poi la parte più "interessante".
                        Dave dice (ridendo): "così, intuitivamente, far correre come un pazzo per la palestra un uomo da 300 libbre, facendogli fare milioni di ripetizioni a basso peso non è una cosa sensata" e Chris "Sono in panic mode! Non sanno più cosa fare. a 3 settimane dalla gara stanno provando di tutto trovare la condizione. Non è un bel segno. Poi magari può succedere di tutto. Ma non è un bel segno".
                        Poi guardano del lavoro in drop set che gli fa fare DJ. "Sembra che Milos (Sarcev) abbia avuto qualche ruolo in questo tipo di preparazione".
                        E chiude Aceto (serio) dicendo "Il problema è che Ramy può cambiare in un giorno. In un giorno può cambiare del 30% in peggio. Dici..non sarà mai piatto o svuotato con questi volumi. Eppure succede. Sembra impossibile, ma succede."

                        Tolti alcuni spunti sicuramente interssanti, se Ramy fa centro questi due rosicheranno come pazzi.
                        Last edited by Micene; 08-12-2020, 17:32:58.

                        Commenta


                          Che poi l unico che l ho portato piatto a Ramy è proprio Aceto. Il miglior Ramy per me fu con Farah

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Raga, pronostici?

                            Io faccio i miei anche se mai come quest'anno ci son mille dubbi.

                            Open:
                            1° Phil Heath
                            2° Brandon Curry
                            3° Big Ramy
                            4° William Bonac
                            5° Hadi Choopan
                            6° Roelly Winklaar

                            212

                            1° Kamal Elgargni
                            2° Derek Lunsford
                            3° Angel Calderon Frias
                            4° George Peterson
                            5° Ahmad Ashkanani
                            6° Shaun Clarida

                            Classic Physique

                            1° Breon Ansley
                            2° Chris Bumstead
                            3° Wesley Vissers
                            4° Alex Cambronero
                            5° Terrence Ruffin
                            6° Dani Younan

                            poi tifo Big Ramy, Lunsford e Vissers
                            Last edited by Micene; 08-12-2020, 18:15:58.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                              La coppia Dave Palumbo e Chris Aceto sa essere insopportabile come pochi a volte.
                              Dave butta giù o esalta qualcuno spesso aldilà di un'analisi oggettiva, ma semplicemente in base a simpatie.
                              Chris sarà pure un "guru" ma ha una boria insopportabile.

                              Ad ogni modo al minuto 41 parlano di Ramy, Chad e DJ.

                              Prima se la ridono sul fatto che Ramy sia tornato al suo primo trainer (tradotto non sa più dove andare a sbattere la testa). Poi dicono che secondo loro Chad abbia imposto DJ a Ramy per fargli da "babysitter" in modo che non uscisse da quelle che sono le sue indicazioni.
                              Poi la parte più "interessante".
                              Dave dice (ridendo): "così, intuitivamente, far correre come un pazzo per la palestra un uomo da 300 libbre, facendogli fare milioni di ripetizioni a basso peso non è una cosa sensata" e Chris "Sono in panic mode! Non sanno più cosa fare. a 3 settimane dalla gara stanno provando di tutto trovare la condizione. Non è un bel segno. Poi magari può succedere di tutto. Ma non è un bel segno".
                              Poi guardano del lavoro in drop set che gli fa fare DJ. "Sembra che Milos (Sarcev) abbia avuto qualche ruolo in questo tipo di preparazione".
                              E chiude Aceto (serio) dicendo "Il problema è che Ramy può cambiare in un giorno. In un giorno può cambiare del 30% in peggio. Dici..non sarà mai piatto o svuotato con questi volumi. Eppure succede. Sembra impossibile, ma succede."

                              Tolti alcuni spunti sicuramente interssanti, se Ramy fa centro questi due rosicheranno come pazzi.
                              sai ho avuto la stessa sensazione quando ho visto la foto di Dennis James in macchina con Big Rami.. e ho pensato "e ora che c'entra DJ?" poi ho pensato ai dennis james camp... di quando portava a casa sua Big Rami o Jonnie Jackson o lionel beyekey...
                              Ma la domanda che mi pongo a questo punto è "ma perchè chad non si assume le sue responsabilità di coach?" e non segue direttamente big rami? se non si presenta al massimo della condizione e dico meglio di quello che abbiamo visto a columbus quest'anno... vuole dire che neanche chad ha la bacchetta magica...
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                1 Ramy
                                2 Heath
                                3 Curry









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎