Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se penso ad Heath, Curry, Ramy, Choopan, DJ, Bonac sono tutti atleti che così gli sono avanti facilmente, ci aggiungiamo eventuali sorprese per me finisce tra ottavo e decimo posto
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Si tratta sempre di una ripresa alla buona davanti ad uno specchio, aspettere prima di giudicare
      C'é da dire che il fatto di essere sempre gonfio come un dirigibile nel corso degli anni lo ha reso unico ma spesso anche penalizzato parecchio
      per via di definizione e spanciamento
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        IMHO se si presentasse con questi volumi e il tiraggio che aveva lo scorso anno Patrick Moore o il tiraggio di un Classic...potrebbe anche vincerlo l' Olympia. Il problema e' che PER ORA sembra tirato come al solito, ma molto piu' piccolo, il che significherebbe un fiasco incredibile....pero' aspettiamo come dice Ozn, magari si presenta spellato.

        Commenta


          Esatto, intendevo dire questo non mi sembra che il calo di volumi abbia migliorato la condizione
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Giá non vederlo gravido sarebbe una soddisfazione
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Giá non vederlo gravido sarebbe una soddisfazione
              E su questo ha fatto tanto.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Giá non vederlo gravido sarebbe una soddisfazione
                In realtà non è più gravido da almeno 5 anni

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Si tratta sempre di una ripresa alla buona davanti ad uno specchio, aspettere prima di giudicare
                  C'é da dire che il fatto di essere sempre gonfio come un dirigibile nel corso degli anni lo ha reso unico ma spesso anche penalizzato parecchio
                  per via di definizione e spanciamento

                  ha risolto da tempo quel problema. ha lavorato in modo diverso e l'addome si è svuotato. Cmq, secondo me bisogna aspettare il giorno della gara. Solo allora si può dire se è migliorato o peggiorato. il video, che hanno postato su instagram, non è dei migliori, anche le luci non sono il top.
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Vintage Genetics..Wesley tanta roba..tra i miei preferiti..poi mi sembra davvero un tipo interessante da quel che si percepisce dai video
                    vedo anche io i video di Wesley e spiega in modo molto dettagliato gli esercizi che esegue nel suo workout, perchè li ha scelti, quali sono i suoi obbiettivi per quell'allenamento ecc.., poi cmq non essendo madre lingua ( inglese ) parla in modo semplice e compresibile. e questo non guasta eheh
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Si vero Andrea.
                      Peccato per i tricipiti, per il resto, struttura, densita’ e presentazione sono notevoli



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        è sceso di volumi e (dalle foto) è peggiorato perchè non ha buona genetica alla bonac.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Ragazzi c'e' una domanda che mi turba da anni. Quando conta l' ormone della crescita tra i pro di altro livello? Perche' ho sentito estremi del tipo "senza gh nn vai neanche a un regionale" a cose tipo "c'e' gente che e' professionista senza prendere ormone della crescita"...quanto ti vero c'e'? Per dire: io ci voglio credere che ci sono ex campioni 2 torri che hanno vinto senza gh, voi non ci credete??.....non lo...chiedo a chi ne sa di piu.

                          Commenta


                            Bhe l outif è importante, senza gh e cravatta difficile fare bella figura
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              ha risolto da tempo quel problema. ha lavorato in modo diverso e l'addome si è svuotato. Cmq, secondo me bisogna aspettare il giorno della gara. Solo allora si può dire se è migliorato o peggiorato. il video, che hanno postato su instagram, non è dei migliori, anche le luci non sono il top.
                              C'è anche da dire che l'anno scorso era sul palco dell'Olympia a 134 kg! HP + 64. È una roba impressionante. Se anche scende un pò di peso rimane un freak notevole. E con una vita più stretta di anni fa. E addome in controllo. Nella rilassata frontale è quasi estetico. Che detto per uno come lui è quasi paradossale.
                              Per me è sempre stato molto sottovalutato. Il difetto più grande (strutturale) è la bassa schiena che è proprio vuota. Poi certo la definizione latita. Ma con quei
                              volumi è un'impresa trovare il pacchetto completo. Vediamo quest'anno.

                              Su Vissers concordo con i giudizi positivi (anche sulla persona. C'è una bella intervista che ha fatto con Flavio Raponi in cui si racconta).
                              Ha avuto un anno intero di offseason per migliorare dal brutto risultato (viste le aspettative) di due anni fa. Le gambe erano la parte più acerba. Il problema è che continua a non mostrarle.

                              Commenta


                                Io non sono affatto negativo su Roelly..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎