Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ronnie Coleman Nervous About Losing Mr. Olympia?!?! Secret VHS Tape

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Tra l’Olympia 2001 e il GNC 2002 ebbe un calo di condizione tremendo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        ho visto le foto di un atleta di Romano con deltoidi allucinanti. In Italia attualmente ci sono 10-15 atleti da pesi massimi. Le frasi dei "non ci sono più come ai vecchi tempi" ormai non hanno senso di esistere. Se parliamo invece di "chissà oggi quelli di 20-25 anni fa come sarebbero" è un altro conto ma sulla carta pochi dubbi...
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            ho visto le foto di un atleta di Romano con deltoidi allucinanti. In Italia attualmente ci sono 10-15 atleti da pesi massimi. Le frasi dei "non ci sono più come ai vecchi tempi" ormai non hanno senso di esistere. Se parliamo invece di "chissà oggi quelli di 20-25 anni fa come sarebbero" è un altro conto ma sulla carta pochi dubbi...
            Non capisco quello che vuoi dire

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Non capisco quello che vuoi dire
              che oggi il livello (di masse) è altissimo anche in Italia. Un tempo un Seccarecci faceva scalpore in quanto a msse: oggi ci sono 10-12 atleti enormi (seguiti da 2-3 coach italiani).
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Sto seguendo la riabilitazione di Flex Lewis..la vedo una cosa lunga ed in salita.. speriamo bene.. sinceramente non pensavo fosse a sti livelli

                Commenta


                  Tre anni che non allena le braccia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Sto seguendo la riabilitazione di Flex Lewis..la vedo una cosa lunga ed in salita.. speriamo bene.. sinceramente non pensavo fosse a sti livelli
                    Ma la fien cos'ha?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Problemi a spalle e ginocchia..ieri iniezioni di cellule staminali..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        che oggi il livello (di masse) è altissimo anche in Italia. Un tempo un Seccarecci faceva scalpore in quanto a msse: oggi ci sono 10-12 atleti enormi (seguiti da 2-3 coach italiani).
                        Ho perso di vista i dilettanti, tolti Presti Muzi chi sono altri potenziali open pro?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Ora capisco quando gente che è 130kg in OFF come Andrea Presti, dice che Ramy di persona fa letteralmente paura.
                          Guardate sta foto..
                          Il tizio a sinistra da solo sembrerebbe notevolmente grosso.
                          Accanto a Ramy...



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Tre anni che non allena le braccia
                            spero intenda che fa qualche richiamo/allenamento blando perchè altrimenti significherebbe avere una straordinaria genetica (quella "alla levrone").

                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Ho perso di vista i dilettanti, tolti Presti Muzi chi sono altri potenziali open pro?
                            purtroppo non ho buona memoria dei nomi ma seguendo su ig i coach ho visto 4-5 foto di gente enorme. Cercherò di ricordare qualche nome.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Però vedi , allena le spalle per il v shape 3/4 volte a settimana e le braccia no ( qualche serie la farà sicuramente).
                              O è sfigato nelle spalle o ha una genetica disumana per le braccia.
                              Oppure racconta inesattezze
                              Ma se ha davvero genetica e recettori per crescere così senza allenare le braccia , , si capisce come pochi al mondo hanno la genetica per diventare atleti da palco del mr o in quattro mesi netti come appunto Levone
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ho perso di vista i dilettanti, tolti Presti Muzi chi sono altri potenziali open pro?
                                Buonomo (team Romano) e' diventato pro un paio di mese fa.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎