Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Mi sa che finora gli e’ uscita una gyne a dx e forse a sx l’ha gia’ operata

    A destra pare che ci sia qualcosina...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Finalmente lo vedo in una gara.
      È arrivato 4°.

      Sono certo che lo riconoscete..



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      È parecchio brutto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Non è un BB...ma ad oltre 50 anni ha ancora un fisico fenomenale e si allena egregiamente.
          E poi, da Giovane muscolarmente era davvero notevole.

          Yuri Chechi oggi.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Imho avrebbe fatto danni nel bodybuilding, considerando che è ,suppongo, sempre stato Natural e che non si è mai allenato un giorno per l'ipertrofia aveva distretti e volumi che buona parte dei bb si sogna.
            Last edited by M K K; 24-11-2020, 14:07:46.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

              Cechi un campione nella ginnastica come pochi al mondo
              Muscolarmente, almeno nell’upper, genetica devastante
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Imho avrebbe fatto danni nel bodybuilding, considerando che è ,suppongo, sempre stato Natural e che non si è mai allenato un giorno per l'ipertrofia aveva distretti e volumi che buona parte dei bb si sogna.
                credo che alternasse allenamenti specifici con palestra e sull'integrazione direi che sia più non free che free.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Risolto il mistero Nathan De Asha. Sembrava dovesse essere out per chissà quali motivi, in realtà si stava preparando. Ma a causa del lockdown anche l'ambascia USA in Inghilterra è chiusa, quindi non può ottenere il visto fino a gennaio 2021.

                  Di carne ne aveva assai ed è parecchio incazzato.

                  Commenta


                    Che stronzata..

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      scusate ma la mole di categorie rende tutto più dispersivo....
                      piu di 20 anni fa , senza scomodare grandissimi nomi,
                      da un over all NPC usciva gente come Dennis Newman, Craig Titus che non han fatto storia...
                      scomodando i nomi escono Levrone, Wheeler, Ray...
                      ora un Nationals NPC assoluto andava diretto al Mister Olympia l'anno dopo .... questo è il livello di atleta che mi aspetto...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        scusate ma la mole di categorie rende tutto più dispersivo....
                        piu di 20 anni fa , senza scomodare grandissimi nomi,
                        da un over all NPC usciva gente come Dennis Newman, Craig Titus che non han fatto storia...
                        scomodando i nomi escono Levrone, Wheeler, Ray...
                        ora un Nationals NPC assoluto andava diretto al Mister Olympia l'anno dopo .... questo è il livello di atleta che mi aspetto...
                        beh ma newman, titus o prince sono grandi promesse che poi si sono perse per un motivo o un altro. non erano atleti qualsiasi.
                        ti aspetti tanto
                        tra le tante categorie e le numerose gare che danno pro card c'è da scremare tantissimo.
                        anche perchè diventare pro ormai vuol dire poco. da lì alla vetta la selezione ci sarà per forza. il collo di bottiglia anni fa era prima ora è messo dopo ma arriva per tutti.

                        Commenta


                          NPC Nationals del 1991... gente scarsa

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              IMHO la differenza tra ora e prima e' che ora devi essere 105 kili o piu' per cominciare a salire su palchi seri. La condizione la bellezza sono messi in secondo piano dagli atleti stessi durante la preparazione.

                              Allora la conditio sine qua era la condizione e bellezza del fisico, se pesavi 85 Kili poco importava, esempio Lee Labrada. Quindi anche il focus degli atleti era quello, tiraggio e armonia.

                              Detto cio' credo che ci sia anche una grossa differenza nei prodotti. Nel senso che non puo' essere che negli anni 85-2000 tutti gli atleti erano ben tirati, densi e separati e oggi invece hanno tutti una genetica di maerda e sono poco tirati. IMHO c'e' qualche prodotto di oggi che rovina la condizione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                                Anche in bulk si mantiene sempre abbastanza pulito.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎