Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sì un grande atleta. Mi spiace *****.
    Rip

    Commenta


      Dicono che non è covid ma soffriva di talassemia

      Commenta


        Sugli articoli dei giornali locali si parla di covid complicato dalla talassemia di cui Solimeno soffriva. Delle notizie che vengono dal settore mi fido poco, in ambito bb c'è molto scetticismo sul covid a causa della chiusura delle palestre che viene vissuta come un'ingiustizia, quindi una vittima di covid tra le loro fila viene digerita ancora più malamente rispetto alla norma.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Azz il nome mi diceva qualcosa ma non ricordavo, ho googlato e ho visto chi era, ho un sacco di riviste dove c'era lui che faceva il testimonial di Ultimate Italia.

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Si lo ricordo anch'io , rip.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Giovanissimo...tremendo.

              Rip.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  quad e dettagli nella back double biceps avanti ronnie, entrambi in rilassata frontale sono allucinanti, most muscular di Rhul leggermente superiore imho
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ruhl aveva la capacitá di far sembrare Ronnie estetico
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Ruhl aveva la capacitá di far sembrare Ronnie estetico

                      anche di farlo sembrare più giovane
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Con la differenza che Ronnie non era sintolato
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Con la differenza che Ronnie non era sintolato
                          Si le storie narrano che il sinthol di rhul fosse davvero imbarazzante dal vero.

                          Commenta


                            Solimeno lo incontrai due volte in vita mia nell' anno della mia maturita e poi l' anno dopo. Non ci parlai..era un bel ragazzo napoletano ben fatto. Con le mitiche magliette malibu' spiccava proprio tanto non per volumi, ma per linee e stondatezza. Solimeno sul palco non era imbattibile, pero' credo che come bellezza e' l' alteta piu' bello che abbiamo mai avuto in Italia, considerando anche che era molto alto (e a nessuno piacere essere nano)...ecco Solimeno aveva il fisico che tutti vorremmo avere. Era anche molto rispettato da tutti. Mi spiace che se ne sia andato cosi' giovane.

                            Commenta



                              Last edited by Alberto84; 12-11-2020, 13:42:57.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎