Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi ricordate quali siano stati i suoi traguardi più prestigiosi?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Paul Dillett non raccolse molto...
      era molto impacciato sul palco, poco vendibile e un infortuno al dorsale non gli permetteva di aprire per bene la schiena...
      era imbarazzante però la mole di muscoli tirati e densi che si portava addosso, tra l'altro su un telaio molto ma molto bello, proporzionato e con un punto vita veramente piccolo.
      Era un Freak ma non lo era , nel senso che per la sua struttura i muscoli non erano nemmeno poi così tanti da stare male...
      negativamente viene ricordato per un crampo totale a un Arnold Classic e per il suo decadimento fisico dopo aver abbandonato le gare...
      ora presiede la wnbf (Se non sbaglio sigla federale)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Dillet poi aveva dei polpacci e femorali stratosferici



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Alzate laterali con asciugamano in bocca


          ma di che stiamo a parlare...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Non me lo ricordavo così enorme.
            Assurdo.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              https://www.instagram.com/p/CHUjkgED...=1psiqqneds9xw

              Commenta


                .

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sembrava più grosso prima...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Due aggiornamenti flash.
                    Cedric McMillan non sarà al mr Olympia per infortunio. Oggi nel podcast di Fouad Abiad dovrebbe spiegare meglio come sta.

                    E chi torna sul palco questo weekend in Romania? Lionel Beyeke! Atleta che adoro. Vediamo in che condizioni sarà.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Due aggiornamenti flash.
                      Cedric McMillan non sarà al mr Olympia per infortunio. Oggi nel podcast di Fouad Abiad dovrebbe spiegare meglio come sta.

                      E chi torna sul palco questo weekend in Romania? Lionel Beyeke! Atleta che adoro. Vediamo in che condizioni sarà.
                      Sono molto curioso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          È venuto a mancare Salvatore Solimeno causa covid, nell'ambiente nazionale molto conosciuto e nei primi anni 2000 ha calcato e vinto i migliori palchi amatoriali.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Cristo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              È venuto a mancare Salvatore Solimeno causa covid, nell'ambiente nazionale molto conosciuto e nei primi anni 2000 ha calcato e vinto i migliori palchi amatoriali.
                              Azz, conoscevo sul web, piuttosto famoso nel giro.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                C’e’ stato un periodo in cui nella sua categoria era sempre ai vertici, copertine su copertine, testimonial della UI

                                lo vedevo come un riferimento all’epoca

                                rip



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎