Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Sostanzialmente conferma che nei 5 mesi a Dubai non si è allenato (come immaginavo vedendolo nei video. Mi sembrava fin troppo "morbido") ed ha preparato la gara in Spagna (poi saltata) in 6 settimane.

    Stesso tempo che passerà negli Stati Uniti con Chad Nicholls per preparare il Mr Olympia.

    Commenta


      Modalità Levrone?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        obbligo più che scelta. vediamo cosa tira fuori.

        Commenta


          obbligo dovuto a cosa? lo fa per lavoro: che faccia il serio e non trovi giustifiche in anticipo.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            obbligo dovuto a cosa? lo fa per lavoro: che faccia il serio e non trovi giustifiche in anticipo.
            In un video di qualche mese fa a Dubai parlava di un amico che gli aveva trovato una palestra per allenarsi. Però deve essere stato qualcosa di saltuario.
            Non credo stia mettendo le mani avanti. Il video è più una spiegazione a quelli non che non trovano giusto il suo invito al Mr Olympia, di quello che gli è successo in questi mesi e che gli ha impedito di guadagnarsi la qualifica su un palco.

            Commenta


              Patric Moore update. "Non sono sicuro se tornerò nei 2021 o nel 2022. Ma quando tornerò...sarà per vincere".





              Commenta




                La schiena di Grimes è veramente spettacolare.
                E' rimasto in Spagna dopo l'ultima gara per preparare il Romania Muscle Fest e si sta allenando in una palestra di Valencia chiamata "House of Pain". E' tutto contento per il tempo, il cibo ed anche per la condizione che sta guadagnando. Sembra già più duro e asciutto che ad Alicante.
                E spiega che la Romania (se vince) gli consentirà di avere un anno intero di sola off season in cui fare un salto di qualità imporante soprattutto a livello di volumi.
                Son belli i suoi video di allenamento (come quelli di James Hollingshead. Diversi ma fatti bene entrambi).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  obbligo più che scelta. vediamo cosa tira fuori.
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  obbligo dovuto a cosa? lo fa per lavoro: che faccia il serio e non trovi giustifiche in anticipo.
                  Solitamemte Nicholls suggerisce ai suoi atleti periodi di stacco totale sia da pesi che dall' allenamento e alleggerimento importante della chimica ai suoi atleti, Coleman post Olympia stava quasi 3 mesi fermo
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Pensa.se gli mettono la sanguisughe , diventerebbero enormi e squartate
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        non sono d'accordo,
                        se prendiamo Dorian proprio per quanto sia stato un atleta super nel suo caso non mi sento di poter parlare di passione vera,
                        ok stop le gare, stop le bombe, ok ... ma qui è stato anche stop dall'allenamento, difatti il fisico è quello che è ...
                        parliamo di super atleti, Vince Taylor ? Gary Stridom? Robby Robinson? lontano dalle competizioni da anni, con gli anni che non si son fermati e ancora è ben chiaro chi fossero
                        in italia vedo farti percepire passione ancora oggi da Costantino Polesel....
                        ma molti altri ritirati, come hanno smesso le bombe .... hanno mollato tanto anche l'allenamento e si son persi....
                        da questo punto di vista ... apprezzo un Coleman (più oggi di quanto lo apprezzassi da atleta) che nonostante tutti gli acciacchi gravi che ha cerca sempre di allenarsi

                        Per quanto riguarda dorian yates, c'è un motivo molto chiaro al fatto che ha lasciato l'allenamento con i pesi. Nel 1998, dopo un intervento per riattaccare il tricipite, ha capito che aveva un problema muscolare, nel senso che sarebbe riuscito ad allenarsi più come un tempo. Per questo motivo ha lasciato il bodybuilding e non è stata una scelta voluta o cercata, ma una cosa improvvisa.

                        Non so se hai visto il documentario su dorian yates che è uscito nel 2019, cmq Dorian yates ha dei problemi ad una spalla e ad un braccio e di conseguenza, sono anni che non riesce ad allenarsi con i pesi. E la ragione di questa situazione è dovuta ad anni di allenamenti pesanti, sempre portati al limite...

                        Gli altri atleti che citi, probabilmente non hanno avuto gli stessi traumi e o si sono allenati in modo diverso. Guarda per esempio Jay Cutler, a parte uno strappo al bicipite, non ha avuto danni dalla vita da pro ifbb e continua ad allenarsi. Ma il suo approccio è sempre stato diverso da quello di Ronnie Coleman e si allenava con un peso inferiore.

                        in generale, non puoi sapere che cosa passa nella testa di un ex atleta. Alcuni, si sono fatti veramente male e quando smettono si allontano dal bodybuilding, per scelta. Altri invece restano. vedi per esempio markus ruhl... continua a stare a 130 kg, anche se non gareggia da 10 anni. Ma li alla fine diventa oltre ad un problema fisico anche un problema mentale, perchè non riesci a averti senza muscoli.
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Si, certo, però fa un pò strano...

                          Un pò come vedere Superman che depone il mantello.
                          si certo fa strano... anche perchè sei abituato ad associare a quel volto un fisico estremamente muscoloso... però è anche normale che dopo anni di allenamenti e dieta, le persone con il tempo decidano di fare altro. Sicuramente, continueranno ad allenarsi, ma non più a quei livelli..
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                            La schiena di Grimes è veramente spettacolare.
                            E' rimasto in Spagna dopo l'ultima gara per preparare il Romania Muscle Fest e si sta allenando in una palestra di Valencia chiamata "House of Pain". E' tutto contento per il tempo, il cibo ed anche per la condizione che sta guadagnando. Sembra già più duro e asciutto che ad Alicante.
                            E spiega che la Romania (se vince) gli consentirà di avere un anno intero di sola off season in cui fare un salto di qualità imporante soprattutto a livello di volumi.
                            Son belli i suoi video di allenamento (come quelli di James Hollingshead. Diversi ma fatti bene entrambi).

                            si è vero infatti li vedo spesso
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                              Sostanzialmente conferma che nei 5 mesi a Dubai non si è allenato (come immaginavo vedendolo nei video. Mi sembrava fin troppo "morbido") ed ha preparato la gara in Spagna (poi saltata) in 6 settimane.

                              Stesso tempo che passerà negli Stati Uniti con Chad Nicholls per preparare il Mr Olympia.
                              mah... tutte scuse. secondo te, se jay cutler fosse rimasto bloccato a roma, non avrebbe trovato una palestra dove allenarsi durante il lockdown?
                              questa gente, quando si muove ha sempre degli agganci... secondo me sono solo scuse..
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Pensa.se gli mettono la sanguisughe , diventerebbero enormi e squartate
                                ahah...
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎