Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pare piuttosto ovvio che ci sia qualcos'altro dietro, la tua analisi Alberto non fa una piega e anche la considerazione di Gore: a meno di situazioni clamorose la top 5 ce l'aveva in tasca anche giocandosi questo mese e mezzo un po' in difesa quindi la cosa della pressione mi convince poco anche perchè se ha pressione da "promessa" (a cui quindi viene concesso un margine di errore) qual'ora dovesse trovarsi nella condizione di essere il "favorito" o peggio a difendere il titolo cosa fa?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      non capisco l'ansia da prestazione nel bb , non è un incontro di boxe.. Devi solo fare al meglio quello che il preparatore ti dice di fare . Dieta allenamento e integratori *.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        scusate ma a comune mortale quando leggo che sono troppo stressati mi vien voglia di mandarli a fare in cul0...
        vallo a dire a chi rischia la vita su una pista di F1 o MotoGP ... CAMPIONI veri hanno corso con alcune fratture ...
        e questi atleti vorrebbero rispetto ed essere chiamati esempi ? ho rispetto per le scelte , non mi interessa il discorso doping ....
        ma o c'è di mezzo la salute o il resto sono tutte cazzat3 ...
        Gore post preparazione qualche piccolo problemino ce lo hai sempre, per me volgarmente parlando si è kakato sotto. Tempo di capire che il bb pro è così e certe cose post gara sono inevitabili o quasi e diventerà un Pro come gli altri o magari si tirerà fuori come Compton, HuH, Centopani ecc...negli anni recenti ce ne sono stati tanti
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Problemini tipo?
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            avrà vito valori enormi di transaminasi/ ecchimosi continue con paura di emorragie interne e robe similari. Oppure ha staccato tardi ciò che è rilevabile dai controlli (ipotesi più rara). Oppure crede di poter esordire tra un anno vincendo direttamente. Mistero...
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Fare programmi (puntare tutto o quasi) con outlook ad un anno mi pare un po' rischioso dato il frangente storico
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                ragazzi ma il messaggio che "mi ritiro per stress" non è per nulla professionale dai
                fossi una casa di integratori non investirei in lui perchè mi si presenta in pessime condizioni o non mi si presenta proprio a una fiera perchè è stressato ?
                questi sono i PRO facili di oggi...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  E' vero quello che dici Gore e per quello continuo a pensare che sotto ci sia altro
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Continuo a pensare, quanto Keon stia sbagliando. Sei la stella nascente, probabilmente ad oggi il BBer piu' bello al mondo. Cavalca la cresta dell' onda, in un solo giorno quanti sponsor potrebbe accappararsi uno cosi' il giorno dell' Olympia. Sparo un numero ma le entrate che potrebbe generargli l' Olympia a Keon credo possano aggirarsi sopra ai 500.000 dollari...non immediati, ma tra sponsor e contratti.

                    Come fa Keon a non vedere il suo pattern di ascesa e capitalizzare sullo stesso???? L' hype va cavalcata...con una pausa di un anno invece l' hype la manda a scemare.

                    Se parliamo di salute, Keon sembra che fosse natural, fino all' altro ieri. Ora anche si fosse fatto mesi di preparazione, tira per un altro mese e mezzo e poi visto che sarai qualificato per l' Olympia 2021 stacchi la spina per diversi mesi e ti rigeneri...col portafogli pieno.
                    e se fosse che vuole proprio abbassare l'hype?
                    Certo che come dice MKK, non capisco l'ansia da prestazione per un BB.

                    Forse intende stress post preparazione. Perchè lui ad essere precisi dice di essere stressato sia mentalmente, che fisicamente.
                    Anyway... vari pro (da Dexter a Rhoden ed altri meno significativi) gli hanno espresso il loro supporto.
                    Vita sua.. faccia un pò quel ***** che gli pare

                    Commenta


                      Rimanendo in tema di atleti gifted

                      Vitaly Ugolkinov è 8 days out dai campionati russi






                      e nel frattempo ha aperto il suo canale youtube




                      Questo è invece Quinton Eriya, 25 anni imho una delle più belle genetiche, insieme a Marc Hector, tra i giovani BB che hanno debuttato direttamente nella open (quindi no Grimes o Brandao, che pur giovani -entrambi 27 anni- hanno debuttato come Classic), che però mi pare non abbia la voglia di spingere come si deve.

                      Qui quello che ha fatto in 4 anni. 2015 (prima gara) - 2019 (vancouver pro)

                      Commenta


                        sta spingendo il giusto. Se ha 25 anni può arrivare a 28 anni con 15kg in più facendo una off di 18 mesi "aggressiva". Baterebbero 15 kg?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Quinton promette davvero bene , il russo mi sa tanto di fenomeno da baraccone
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            sta spingendo il giusto. Se ha 25 anni può arrivare a 28 anni con 15kg in più facendo una off di 18 mesi "aggressiva". Baterebbero 15 kg?
                            ma non intendo solo kg. anche come definizione arriva sempre "lungo". ha un approccio anche all'allenamento un pò intermittente. Fa offseason che lo portano a 300 libbre ed oltre ma tolto il grasso non vedi il salto di volumi.
                            E' giovane sì, ma con una testa alla Walker sarebbe già da top 6 all'Olympia.

                            Commenta


                              Qua il video.



                              Penso anche Io che sia successo qualcosa ed ha mollato la presa per il momento.
                              L'opposto di Walker che dice sempre "Whatever it takes"..

                              Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎