Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Prima era la stessa cosa, cerca il racconto di Ken Waller che diceva di allenarsi mangiare e integrare come Arnold ma Arnold cresceva e lui "no"
    Ora credo lo sia decisamente di più...
    Ad ogni modo mi riferivo al mondo del Culturismo senza chimica.
    Alla natura, insomma.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      io ho notato come esista una genetica recettoriale già con la creatina. Mi allenavo con un mio amico portato come struttura rispetto a me (poco portato) e quando integrammo con la creatina reagì stupendamente mentre lui no. Compensavo la sua genetica. Immagginiamoci uno portato sia muscolarmente che recettorialmente...
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        A volte ci penso.
        E penso che per quanto sia bello seguire il BB, specialmente l'open (per me) è un po' triste come appunto la "genetica recettoriale" sia diventata così importante.


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Senza dubbio, ma in quella foto in particolare Walker aveva fatto da solo la preparazione ed era praticamente finito sottopeso. Lui già da adolescente era abbastanza grosso. Avevi postato delle foto anche tu in proposito.

        Commenta


          Comunque walker è molto meno pesante di ciò che si pensa..

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Vero. Sia agli NPC che al Chicago Pro era circa 112 kg (ed è alto 170 cm).
            Per fare un paragone Brandon Curry all'ultimo Olympia, con la stessa altezza, era 9 kg in più. Ha ancora margine.

            Anche Abiad nell'intervista gli consigliava di non spingere troppo nel mettere massa (al netto che in off season arriva a pesare anche a 135 kg), ma lavorare per raffinamenti successivi di anno in anno. Walker ha detto che è lo stesso programma che hanno in mente con Matt Jansen. Però Fouad pensava che in gara il suo peso fosse decisamente più alto ed alla fine quindi gli fa : diventa enorme

            Commenta


              Keone Pearson si tira fuori dall'Olympia di quest'anno. Dice di non essere nelle condizioni mentali per affrontare lo show. Le pressioni e l'hype su di lui l'hanno mandato fuori giri ed ha bisogno di prendersi del tempo per se stesso, con la sua famiglia e la sua ragazza. Di gare ce ne saranno altre e "non è ancora il mio momento".

              Peccato. Sarebbe stata una bella lotta con lui nella 212. I miei 2 centesimi li metto sul Lunsford ora.

              Commenta


                Keone Pearson non prenderà parte al mr Olympia

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Keon Pearson nn la racconta tutta.....
                  Cmq non capisco la logica nell' infilarsi in una competizione di qualificazione all' ultimo minuto, per poi non fare l' Olympia.
                  Dillo a Jay Cutler, Dorian Yates, Nasser, Shawn Ray, Coleman, Dexter Jackson e tutti i miti del passato che sei in formissima a 8 settimane dal tuo primo Olympia in cui sei una promessa, sicuro top 5 e non partecipi. Anche perche' se facesse top 5, sarebbe qualificato automaticamente per l' anno successivo.
                  Immagino che nn ci racconti tutti la storia.

                  Hadi invece ha confermato che ci sara'.

                  Commenta


                    Continuo a pensare, quanto Keon stia sbagliando. Sei la stella nascente, probabilmente ad oggi il BBer piu' bello al mondo. Cavalca la cresta dell' onda, in un solo giorno quanti sponsor potrebbe accappararsi uno cosi' il giorno dell' Olympia. Sparo un numero ma le entrate che potrebbe generargli l' Olympia a Keon credo possano aggirarsi sopra ai 500.000 dollari...non immediati, ma tra sponsor e contratti.

                    Come fa Keon a non vedere il suo pattern di ascesa e capitalizzare sullo stesso???? L' hype va cavalcata...con una pausa di un anno invece l' hype la manda a scemare.

                    Se parliamo di salute, Keon sembra che fosse natural, fino all' altro ieri. Ora anche si fosse fatto mesi di preparazione, tira per un altro mese e mezzo e poi visto che sarai qualificato per l' Olympia 2021 stacchi la spina per diversi mesi e ti rigeneri...col portafogli pieno.

                    Commenta


                      Concordo con la tua analisi Alberto, sinceramente non capisco questa decisione, bisogna dire che il personaggio è davvero molto particolare per cui può anche solo essere che in questo momento non se la senta di portare ulteriormente avanti la preparazione visto che, parole sue, questa è la sua prima preparazione
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Imho ha spinto troppo e ora o stacca o rischia grosso a livello di salute.
                        Le pressioni e roba varia mi sanno molto di cazzate
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Magari ha avuto un rebound mostruoso post gara da che gli ha messo paura, in generale sono d'accordissimo con l'analisi di Alberto
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Boh....se e' vero che prima era natural, cosa mai avra' fatto come prima preparazione. E tutto cio' e' in linea con l' aver messo su 13 kili, senza alcun inestetismo e in tutta facilita'.

                            Sara' forse un po' ipocondriaco? In confronto agli altri PRO, pensiamo al kamikaze Walker, questo e' natural. Poi ripeto, meglio tirare 1 mese e mezzo in piu' magari abbassando anche un po le dosi e poi non toccare niente per mesi, invece che staccare ora e poi doversi ripraparare due volte nel 2021, per qualificarsi e per l' Olympia.

                            Commenta


                              scusate ma a comune mortale quando leggo che sono troppo stressati mi vien voglia di mandarli a fare in cul0...
                              vallo a dire a chi rischia la vita su una pista di F1 o MotoGP ... CAMPIONI veri hanno corso con alcune fratture ...
                              e questi atleti vorrebbero rispetto ed essere chiamati esempi ? ho rispetto per le scelte , non mi interessa il discorso doping ....
                              ma o c'è di mezzo la salute o il resto sono tutte cazzat3 ...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                scusate ma a comune mortale quando leggo che sono troppo stressati mi vien voglia di mandarli a fare in cul0...
                                vallo a dire a chi rischia la vita su una pista di F1 o MotoGP ... CAMPIONI veri hanno corso con alcune fratture ...
                                e questi atleti vorrebbero rispetto ed essere chiamati esempi ? ho rispetto per le scelte , non mi interessa il discorso doping ....
                                ma o c'è di mezzo la salute o il resto sono tutte cazzat3 ...
                                D' accordissimo. Vuole tempo per stare con la fidanzata.... ma vafankulo. Se e' davvero un problema di salute, inventati una noia al ginocchio, all' infraspinato o gomito, ma non ci raccontare che vuoi tempo da passare con la fidanzata. Cmq concordo con Nathardcore che e' un tipo strano, l' altra settimana parlava del Mr Olympia come se parlasse della gara di quartiere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎