Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


    di cosa parliamo? dai...

    Ma di che catzo fa a non essere già Mr Olympia davvero non lo so.
    Last edited by sylvester; 21-10-2020, 16:45:18.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ed anche qui c'è chi prova a spaccargli il capello in 2...
      Ma.guardate la.foto....
      Di che stiamo parlando?!?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ed anche qui c'è chi prova a spaccargli il capello in 2...
        Ma.guardate la.foto....
        Di che stiamo parlando?!?
        Di uno che dal pre judging alla gara perde 10/12 kg di acqua. Insomma è disumano ma non impeccabile
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Avrebbe dovuto vincere l'Olympia qualche anno fa, quando arrivò secondo dietro Heath.
          Sarebbe cambiato tutto.
          Adesso avrebbe 2-3 Olympia in tasca e punterebbe a vincerne 8 di fila.
          il classico evento che avrebbe potuto cambiare la storia.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta




            come dicevo he's a good boy tra scoregge in aereo, abbuffate di biscotti, storie con la sua tipa fa morire
            Last edited by Micene; 21-10-2020, 17:44:44.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


              di cosa parliamo? dai...

              Sopra:
              il babbo conduce i discoli all'ingresso scolastico.
              Olio su tela.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta




                Ed ecco l invito. Sentite le parole di Manion. Qui parliamo di un runner up all Olympia....

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  https://m.youtube.com/watch?v=qEOIHA0R9vc

                  Ed ecco l invito. Sentite le parole di Manion. Qui parliamo di un runner up all Olympia....

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                  [emoji7][emoji7][emoji7]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Non poteva che andare a finire così, troppo importante la sua presenza per lo spettacolo.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Avrebbe dovuto vincere l'Olympia qualche anno fa, quando arrivò secondo dietro Heath.
                      Sarebbe cambiato tutto.
                      Adesso avrebbe 2-3 Olympia in tasca e punterebbe a vincerne 8 di fila.
                      il classico evento che avrebbe potuto cambiare la storia.
                      Esatto..sono quei momenti che cambiano la carriera..come per certi versi per Coleman con Wheeler..Ramy avrebbe potuto creare un dominio incredibile,inoltre ha un ottimo impatto sugli appassionati, sarebbe stato anche un buon traino per il movimento in generale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                        di cosa parliamo? dai...
                        in questa foto... mi pare di notare deltoidi un po spigolosi per il nostro ramy... ma pare solo a me?
                        comunque bonac e dexter lasciano sempre tanti kg con ramy.... ma hanno entrambi punti di vantaggio contro di lui se non si presenta al loro pari livello di condizione...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Deltoidi evidentemente artificiosi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ha un atteggiamento alla Ruhl, parlo proprio di postura generale



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              in questa foto... mi pare di notare deltoidi un po spigolosi per il nostro ramy... ma pare solo a me?
                              comunque bonac e dexter lasciano sempre tanti kg con ramy.... ma hanno entrambi punti di vantaggio contro di lui se non si presenta al loro pari livello di condizione...

                              Certo che fa questa immagine si fa fatica a trovare i punti di vantaggio contro di lui...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Esatto..sono quei momenti che cambiano la carriera..come per certi versi per Coleman con Wheeler..Ramy avrebbe potuto creare un dominio incredibile,inoltre ha un ottimo impatto sugli appassionati, sarebbe stato anche un buon traino per il movimento in generale

                                Purtroppo le stelle.non gli sembrano favorevoli...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎