Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    io ricordo che quando intervistarono samir nel '93 mi pare in cui era palesemente lontano dai suoi fasti, lui risposte che gareggiava per divertirsi.....e soprattutto per LE fans

    ---------- Post added at 20:51:37 ---------- Previous post was at 20:50:31 ----------

    ah.... ovviamente non mi pare sia questo il caso di warren
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio


      ah.... ovviamente non mi pare sia questo il caso di warren
      Ahahaha povero Comunque quest'anno Warren mi sa che non rientra nemmeno tra i primi 10...

      Commenta


        #93
        Ps. Nuova foto di Johnnie Jackson

        Commenta


          #94
          JJ mai piaciuto...ma davvero merita di stare su quel palco?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #95
            È vero che JJ è tra i pro uno di quelli che ha i carichi maggiori?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #96
              Johnnie Jackson era fantastico prima che si infortunasse alle ginocchia, qua una foto ai nazionali nel 2001, se si considera che era sulle 200 libbre in questa foto, avrebbe potuto fare sei danni nella 202 o nella attuale 212... Comunque si, a quanto pare è uno tra i più forti, allenamenti hard core e molto da "powerlifter".

              Commenta


                #97
                Si allena con Branch vero? Cmq altra domanda 'tecnica' trai i top 6 c'è qualcuno che si allena in modo particolare rispetto agli altri?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Quoto Leos, Cutler ha davvero rappresentato la tenacia nel voler vincere. Peccato la forma dell'anno scorso... così come non capisco Branch Warren che si ripresenta... dite che è più una scelta dettata dagli sponsor?
                  Soltanto a parer mio, ha sponsor abbastanza di rilievo che lo seguono.
                  Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                  Ps. Nuova foto di Johnnie Jackson

                  [ATTACH]152327[/ATTACH]
                  Lui no ma si intravede dietro un braccio più che qualitativo

                  Commenta


                    #99
                    bellissima la foto di JJ
                    ora è rimasto uguale le cosce e avrà messo 20g sul busto di cui 10 solo sulla schiena...
                    probabilmente la sua la miglior schiena tra i pro in questo momento??
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      JJ davvero armonico in quella foto...

                      Qua un Kai Green spettacolare

                      Commenta


                        JJ era ottimo in quella foto. Poi però è aumentato solo di upper e con l'infortunio alle ginocchia è diminuito di gambe...un binomio disastroso insomma

                        Commenta


                          Dite che è l'ultimo shot per Kai visto che Heath è comunque più giovane?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Dite che è l'ultimo shot per Kai visto che Heath è comunque più giovane?
                            Secondo me si, ma se Heath riporta sul palco la stessa forma dello scorso anno, c'è poco da fare per tutti.

                            Commenta


                              vi ricordate? A volte ci vuole quel qualcosa in più, un titolo se lo meriterebbe. Azzeccasse la condizione per una volta..

                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Si allena con Branch vero? Cmq altra domanda 'tecnica' trai i top 6 c'è qualcuno che si allena in modo particolare rispetto agli altri?
                                da quello che si vede nei video big ramy esegue dei work out un pò diversi dagli altri con esercizi eseguiti in super slow per una rip seguita da 3 rip fatte con cadenza "regolare"..cmq anche in questo caso credo che nessuno faccia cose che gli altri non fanno o non hanno provato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎