Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ma non essendo uno sport di contatto non si sarebbe potuto trovare il modo di farlo partecipare lo stesso?

    https://www.instagram.com/p/CF7RMUOlmOv/?hl=it
    Uno positivo al covid deve stare isolato: il rischio è anche per chi gli sta intorno. Pensa a questo che si fa un bel volo internazionale
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Uno positivo al covid deve stare isolato: il rischio è anche per chi gli sta intorno. Pensa a questo che si fa un bel volo internazionale

      Hai ragione...
      Ho scritto una catzata









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Certo che Ramy non sembra proprio un predestinato, purtroppo.

        il campione, oltre ad essere tale, ogni tanto ha pure una botta di kulo nel momento del bisogno.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Mi somo ricordato che lo scorso anno McMillan l aveva richiesta lui la wildcard.

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Certo che Ramy non sembra proprio un predestinato, purtroppo.

            il campione, oltre ad essere tale, ogni tanto ha pure una botta di kulo nel momento del bisogno.
            se ha una buona mentalità è quasi un vantaggio. Si allena senza perdere 4-5 giorni e senza stress pur avendo il vantaggio di essersi tirato (senza sprecare troppe energie richieste da una gara effettiva). La free card la daranno.
            Il punto è se potrà allenarsi in palestra. Si farà portare gli attrezzi a casa.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              avendo il covid evitare gli stress fisici è prioritario



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Vediamo che succede...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  e ma se la testa ti dice che devi spingere non c'è niente da fare
                  Io la pensavo così

                  Commenta


                    Ramy forse inizia a pensare anche lui che non è destino che il suo nome sia scritto accanto ai titoli che contano..queste sono quelle cose che fanno un po' da "sliding Doors" nella vita come nella carriera

                    Commenta


                      Faccio una domanda particolare nella speranza di non uscire dai binari.. può essere un vantaggio per Ramy nel contrastare il Covid la preparazione appena fatta?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        avendo il covid evitare gli stress fisici è prioritario
                        dipende dalla sintomatologia penso.
                        esempio sulle prime pagine dei giornali: ibrahimovic. 2 settimane in casa e si è allenato tutti i giorni. lui era asintomatico però.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Mi somo ricordato che lo scorso anno McMillan l aveva richiesta lui la wildcard.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          dici?
                          mi ricordo che la motivazione era legata ai suoi impegni come militare che gli avevano impedito di partecipare a gare di qualificazione.
                          forza maggiore. come sostanzialmente dice Ramy su IG.
                          Però se la concedono su richiesta o lo fanno su loro iniziativa non lo so.

                          Commenta


                            Rami in effetti ha la tosse se non ho capito male.
                            Ad inizio epidemia alcuni ricercatori proposero un modello teorico che i qualche modo si proponeva di spiegare la gravita' del caso del nostro ''paziente uno'', che mentre covava la malattia era andato a fare attività sportiva intensa associando questo stress alla diffusione del virus nel suo organismo verso le bass vie aeree.

                            Certo lì si trattava di uno che faceva corse e maratone, nel caso di un Culturista lo stress è di tipo differente, ma nel caso specifico di un Pro con annessa supplementazione non saprei...sarebbe saggio starsene un attimino in stand by IMHO..



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Rami in effetti ha la tosse se non ho capito male.
                              Ad inizio epidemia alcuni ricercatori proposero un modello teorico che i qualche modo si proponeva di spiegare la gravita' del caso del nostro ''paziente uno'', che mentre covava la malattia era andato a fare attività sportiva intensa associando questo stress alla diffusione del virus nel suo organismo verso le bass vie aeree.

                              Certo lì si trattava di uno che faceva corse e maratone, nel caso di un Culturista lo stress è di tipo differente, ma nel caso specifico di un Pro con annessa supplementazione non saprei...sarebbe saggio starsene un attimino in stand by IMHO..
                              Si ma che poi a Ramy stare una settimana ai BOX gli fa una pippa...IMHO se tutto si risolve senza febbre e nel giro 7-10 giorni, Ramy puo' fare l' Olympia in tranquillita'. Se la cosa e' piu' grave e/o ci sono lunghi strascichi, per esempio spossatezza che rimane per settimane, allora sono catzi.

                              Commenta


                                Mi sono perso...
                                Quando è l'olympia?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎