Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Bello come il sole, ma con il tiraggio non ci siamo... A meno che non sia solo acqua. Cmq speriamo sia da first call out

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Bello come il sole, ma con il tiraggio non ci siamo... A meno che non sia solo acqua. Cmq speriamo sia da first call out

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        Non dovrebbe essere molto tirato.
        Stava ancora sopra i 124 kg figurati qualche giorno fa figurati.
        Sassi ha detto in una live che ha preferito non puntare sulle righe sul culo rischiando di perdere le fantastiche rotondità di Andrea.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Era più tirato appena arrivato che la mattina seguente a stomaco vuoto



          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Non ho capito se Ramy sarà ad Alicante...

            Ma dove la danno in streaming?
            ciao,
            scusa, ho trovato solo ora il link.. in questa pagina del sito ultimatebeefmagazine.com, trovi tutte le informazioni sullo streaming: https://www.ultimatebeefmagazine.com...tutte-le-info/
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Ma Andrea Presti non ha nulla all'orizzonte??









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Per Presti si parlava di qualche gara l'anno prossimo però poi ha accennato a problemi (forse ai gomiti operati?) che pensavo avesse risolto, che lo bloccano. boh.

                Per Ramy mi dispiace ma prima o poi qualcuno doveva cascarci. Vedo tanti video di allenamento in cui sti ragazzi sono circondati da gente senza mascherina che gli urla in faccia "one more! squeeze!" etc. Immagino che l'attenzione il resto del tempo sia tale e quale. Vien da se che te la cerchi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Per Presti si parlava di qualche gara l'anno prossimo però poi ha accennato a problemi (forse ai gomiti operati?) che pensavo avesse risolto, che lo bloccano. boh.

                  Per Ramy mi dispiace ma prima o poi qualcuno doveva cascarci. Vedo tanti video di allenamento in cui sti ragazzi sono circondati da gente senza mascherina che gli urla in faccia "one more! squeeze!" etc. Immagino che l'attenzione il resto del tempo sia tale e quale. Vien da se che te la cerchi...
                  hai ragione.. se vedi i video che ha realizzato qualche mese fa, ce n'è uno in cui gira per un hotel di dubai, senza mascherina... anche uno degli ultimi dove sta nel deserto è sempre senza mascherina..
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Per Presti si parlava di qualche gara l'anno prossimo però poi ha accennato a problemi (forse ai gomiti operati?) che pensavo avesse risolto, che lo bloccano. boh.

                    Per Ramy mi dispiace ma prima o poi qualcuno doveva cascarci. Vedo tanti video di allenamento in cui sti ragazzi sono circondati da gente senza mascherina che gli urla in faccia "one more! squeeze!" etc. Immagino che l'attenzione il resto del tempo sia tale e quale. Vien da se che te la cerchi...
                    I gomiti è in problema vecchio ma costante , l'ultimo infortunio credo fosse al femorale , da quello che ho capito dai video recenti di yt
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        secondo voi si allenerà sottobanco in palestra o rispetterà i protocolli e non oserà rischiare?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          dipende da che certezze avrà sulla wild card. Sotto il suo post su IG tutti a chiederla a gran voce a partire da Dennis James. Certo se glielo fanno sapere fra 1 mese, non fa nulla.
                          se ha notizie buone per me si allena.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            dipende da che certezze avrà sulla wild card. Sotto il suo post su IG tutti a chiederla a gran voce a partire da Dennis James. Certo se glielo fanno sapere fra 1 mese, non fa nulla.
                            se ha notizie buone per me si allena.
                            Secondo me si allena e come a meno che non abbia dolori e febbre. al 99% glela danno la wildcard. A livello di attenzione tira di piu' un Ramy che Brandon Curry....Ramy e' essenziale per lo showbusiness. L' anno scorso la diedero a McMillan, che sebbene sia un atleta di spicco, non crea il 10% del seguito e dell' hype di Ramy.

                            Commenta


                              Lui dice di stare bene solo una leggera tosse, ma del resto se non sei nel pieno delle forze una preparazione non la porti avanti
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Lui dice di stare bene solo una leggera tosse, ma del resto se non sei nel pieno delle forze una preparazione non la porti avanti
                                Verissimo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎