Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Abbastanza in forma...

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Phil ha voluto subito precisare che erano foto posto Olympia 2010. Curry era già preoccupato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Il video dell’atleta asiatico, ha una ripresa che diciamo enfatizza un pochetto

      la foto di Dexter penso non abbia meno di 15 anni
      ah pensavo intendesse il video di Reagan Grimes

      Commenta


        Quando la pelle era solo un’ipotesi di inutile rivestimento (cit.)




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Che dite?


          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Purtroppo messi immediatamente dopo DJ oltre che dire che sono brutti non riesco, quello a sinistra poi ha pensato la gara fosse tra 2 mesi?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Quello a sinistra completamente fuori forma ma.con un ottimo punto vita, quello a destra, complice la prospettiva è parecchio brutto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che dite?


                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                In merito a quello di sinistra, Flex ai tempi d'oro avrebbe titolato:
                "Dorsale Volante!"









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Abbastanza in forma...

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Ma quanto caztzo è perfetto??
                  Di solito i BB con questa qualità li preferisco più in momenti di relax che sul poco.
                  Mi appaiono ancora più impressionanti.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Bisogna vedere quanti giorni dopo o prima la gara è stata scattata... Quella qualità la si ha solo a ridosso della gara per fortuna
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Due osservazioni

                      1)...chi osanna al miracolo Walker....qui si vedono tutti i suoi limiti, incluso il tiraggio non eccezionale.

                      2) l' atleta a sinistra, e' qualcosa che non si era mai visto dai tempi di Fedorov. Anzi forse meglio strutturalmente. Se azzecca il tiraggio fa danni ovunque.

                      Commenta


                        Da culturismo italiano

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          Sembra un esperimento
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Sembra un esperimento

                            Minkia vero...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Da culturismo italiano

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                              Non so chi lo prepara.
                              Ma se l'ha portato in gara con questa condizione, non mi pare un fenomeno.
                              Preparato a dovere questo ragazzo potrebbe fare piazza pulita in tante gare.
                              V-Shape allucinante.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Da culturismo italiano

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                                In questa foto comunque mi ricorda qualcuno... ma non mi viene in mente chi
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎