Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Io cmq sento cose....tipo "Walker Olympia 2020" ma di che?

    Se gente come Moore, maxx charles, Hassan non riesce a qualificarsi, dove va questo? Grosso solo nell upper, proporzioni pessime, gambe corte e non grosse, tiraggio non eccelso.. IMHO a meno che non trova una gara facile non si qualifica.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
    Walker Olympia 2020 è follia.
    Però ne Charles,ne Moore, mostafa (scusato parzialmente) hanno vinto un contest come il Cali Pro con una lineup alquanto modesta. Se gareggiava lì Walker imho poteva pure vincere.

    Ancora 7 posti da riempire alla giá corposa lista. Sarà un gran bell'Olympia

    Commenta


      Quest'anno rientrare nei 10 sarà durissima, quindi questi fenomeni social rischiano di fare da comparsa e non mi dispiace
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            Scusa ma Big Ramy?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Big Ramy non è qualificato nelle prossime settimane farà una gara per accedere
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Big Ramy non è qualificato nelle prossime settimane farà una gara per accedere

                Quindi rischia?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  In teoria no perché i big sono tutti qualificati e si scontrerà con atleti minori quindi si qualificherà quasi sicuramente, dovrebbe proprio presentarsi male
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Il fatto che abbia voluto "rischiare" e fare la gara solo all'ultimo la dice lunga.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Il fatto che abbia voluto "rischiare" e fare la gara solo all'ultimo la dice lunga.
                      credo abbia voluto rischiare per arrivare al 90% della condizione in modo da: 1. se è in condizione da vincere quella gara allora vorrà dire che ha speranze per il mo 2. nel caso si presnti bene inizia a far parlare i media
                      Ma secondo voi un muzi in formissima potrebbe mai battere un ramy fuori forma?
                      Comunque non ho capito bene le qualifiche: 3 verranno presi dalla classifica a punti e altri 4 dai vincitori delle gare? Quindi se tra quelli della lista che si trovano davanti a Muzi qualcuno dovesse vincere la gara ci sarebbero speranze per lui ? Sarebbe buono se almeno un paio prima di lu vincessero l'accesso diretto...
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        credo abbia voluto rischiare per arrivare al 90% della condizione in modo da: 1. se è in condizione da vincere quella gara allora vorrà dire che ha speranze per il mo 2. nel caso si presnti bene inizia a far parlare i media
                        Ma secondo voi un muzi in formissima potrebbe mai battere un ramy fuori forma?
                        Comunque non ho capito bene le qualifiche: 3 verranno presi dalla classifica a punti e altri 4 dai vincitori delle gare? Quindi se tra quelli della lista che si trovano davanti a Muzi qualcuno dovesse vincere la gara ci sarebbero speranze per lui ? Sarebbe buono se almeno un paio prima di lu vincessero l'accesso diretto...
                        Si è così. Se vince tipo Grimes o Justin Rodriguez (che gareggia al Chicago Pro) sono qualificati direttamente e si levano dalla classifica a punti.
                        C'è da dire che la gara in Spagna è una di quelle che dá meno punti quindi c'è comunque da vedere chi partecipa per vedere se ha chance.

                        Ramy potrebbero invitarlo comunque anche se non gareggia. Ci sono "wild card" ha discrezione dell'organizzazione. È giá successo in passato.

                        Commenta


                          Ma figuriamoci se non partecipa uno come Ramy...piuttosto non ho capito perché Rhoden non partecipa più.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma figuriamoci se non partecipa uno come Ramy...piuttosto non ho capito perché Rhoden non partecipa più.
                            Se è stato radiato l'anno scorso o due anni fa , è ovvio che non ci sia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Se è stato radiato l'anno scorso o due anni fa , è ovvio che non ci sia
                              Ma allora era proprio definitiva la cosa? anche se c'era solo l'accusa senza la condanna?
                              Non ho letto più nulla al riguardo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma figuriamoci se non partecipa uno come Ramy...piuttosto non ho capito perché Rhoden non partecipa più.
                                Se non gareggia nei vari show di avvicinamento all'Olympia, intendevo. Lo potrebbero invitare lo stesso.

                                Rhoden finché non fanno il processo e non lo chiamano.non vogliono associare il loro nome ad un presunto stupratore.
                                Poi il fatto che lui si stia preparando magari è legato a sviluppi del suo caso che non si sanno. Solo ipotesi però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎