Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi sembra molto grosso..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Migliorato tanto.

      Sassi ci sa fare, speriamo per la gara.
      questa la condizione in cui stanno i suoi principali avversari (in attesa di capire se Ramy fa Chicago o Alicante):

      James Hollingshead



      (1 settimana fa)




      Rafael Brandao



      Regan Grimes

      (2 settimane fa)


      attuali





      Brandao e Grimes sono molto estetici, vita stretta, bei ventri muscolari. La condizione sembra esserci per entrambi.
      L'inglese sembra un pò indietro è meno estetico ma ma più pesante.
      E' difficile ma Muzi, se tutto va bene, potrebbe portare un pacchetto che non si vedeva da anni per un italiano nella open.
      I posti che qualificano direttamente sono poi ben 3.
      Poi c'è la classifica. Anche se fa quarto poi potrebbe tentare la settimana dopo negli USA. La possibilità è troppo ghiotta.

      Commenta


        Heath in questa foto e’ qualitativo, denso e grosso al di sotto del suo massimo potenziale e non di poco.
        Tuttavia, e’ il piu’ qualitativo, denso e grosso di tutti gli altri atleti postati.

        Che tradotto significa che “the gift” non e’ un soprannome causale.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Ma Rhoden partecipa??
          Mi era.sfuggito...
          di ufficiale non c'è nulla ancora. Dato che il processo ancora non c'è stato è più no che si (anche se fino a prova contraria sarebbe innocente...ma al giorno d'oggi, con certi ipotetici reati, non vale più questa cosa)
          Sicuro se partecipa non deve qualificarsi in quanto ex campione

          Commenta


            Peccato per le gambe.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Peccato per le gambe.
              Che intendi con "peccato le gambe"? Le vene?

              Niente male comunque? Chissà che protocollo userà in queste 5 settimane prima della gara.

              Ho sentito una sua intervista a Palumbo in cui dice che quest'anno vuole andare all'Olympia (sperando che ci arrivi. deve vincere per forza al Chicago Pro) e stare nei primi 8. L'anno prossimo nei primi 3 e nel 2022 punta a vincere. E vorrebbe vincerne 10 di fila.

              Commenta


                Che brutto
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Che intendi con "peccato le gambe"? Le vene?

                  Niente male comunque? Chissà che protocollo userà in queste 5 settimane prima della gara.

                  Ho sentito una sua intervista a Palumbo in cui dice che quest'anno vuole andare all'Olympia (sperando che ci arrivi. deve vincere per forza al Chicago Pro) e stare nei primi 8. L'anno prossimo nei primi 3 e nel 2022 punta a vincere. E vorrebbe vincerne 10 di fila.
                  Sì.
                  Ma anche i quads non mi sembrano assolutamente al pari dell'upper.
                  C'è una differenza enorme ad essere totalmente onesto, quantomeno in pose frontali.
                  Imho.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sì.
                    Ma anche i quads non mi sembrano assolutamente al pari dell'upper.
                    C'è una differenza enorme ad essere totalmente onesto, quantomeno in pose frontali.
                    Imho.
                    Hai ragione.
                    Le vene varicose si possono levare con un intervento di chirurgia estetica senza troppi problemi. Credo che quando avrà i soldi lo farà.
                    Per le dimensioni dei quadricipiti sicuro deve lavorarci, massacrandoli e sperando che crescano.

                    Commenta


                      viste da dietro sembrano più grandi

                      Commenta


                        4 anni fa.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A 16 ANNI.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Da dietro posa ruotando leggermente indietro la coscia e ottiene l'effetto voluto di far sembrare le gambe più voluminose
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Io cmq sento cose....tipo "Walker Olympia 2020" ma di che?

                              Se gente come Moore, maxx charles, Hassan non riesce a qualificarsi, dove va questo? Grosso solo nell upper, proporzioni pessime, gambe corte e non grosse, tiraggio non eccelso.. IMHO a meno che non trova una gara facile non si qualifica.

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎