Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hassan se si tira un pelino di più spazza via tutti.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      patrick moore solo sesto?

      Commenta


        Siete pronti per i pipponi a due mani di Patrick Tour?

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          patrick moore solo sesto?
          Ho visto le foto. IMHO posizione merita. Ne carne ne pesce in un line up di grossi, era moolto più piccolo e neanche spellato come all Olympia. Si fosse presentato come all Olympia avrebbe vinto.

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Siete pronti per i pipponi a due mani di Patrick Tour?

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
            Perché? Stavolta ha vinto non dovrebbe piangere per gli invidiosi che lo criticano
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Se ho individuato il tipo, un po' rancoroso, userà la vittoria (cmq onore al merito) per rinfacciare contro chi aveva dubitato di lui... Ma nn un po'... Tanto!!! Poi può esserre che sbaglio.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                In effetti hai ragione, è già successo aspettiamo fiduciosi
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Da quello che si vede Ian ha meritato ka vittoria. Più pieno rispetto Tampa con i dettegli che spuntano fuori e un tiraggio molto evidente. Per la genetica dell atleta credo che tutto quello che si poteva fare è stato fatto. Onore al merito a Tour. Detto ciò di fianco a Hassan lan sembrava un HP e anche Rodriguez in molte pose era più grosso. IMHO Ian con questi volumi, queste carenze (polpacci piccolissimi e petto un po piatto) tanto lontano non va. È pur vero che con gli atleti impreparati di oggi, se Ian si presenta in condizione e gli altri sono fuori condizione, qualche cosina può forse combinare.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Hassan se si tira un pelino di più spazza via tutti.

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                    bell'atleta, con gambe di altri tempi.
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Da quello che si vede Ian ha meritato ka vittoria. Più pieno rispetto Tampa con i dettegli che spuntano fuori e un tiraggio molto evidente. Per la genetica dell atleta credo che tutto quello che si poteva fare è stato fatto. Onore al merito a Tour. Detto ciò di fianco a Hassan lan sembrava un HP e anche Rodriguez in molte pose era più grosso. IMHO Ian con questi volumi, queste carenze (polpacci piccolissimi e petto un po piatto) tanto lontano non va. È pur vero che con gli atleti impreparati di oggi, se Ian si presenta in condizione e gli altri sono fuori condizione, qualche cosina può forse combinare.

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                      justin rodriguez, mi è piaciuto molto, non ancora pronto per la vittoria, ma sicuramente se continua così può sperare di diventare uno dei migliori.

                      Per quanto riguarda Ian valliere, a me in questi due ultime gare non è piaciuto. Ho visto le foto e qualche video, ma nel pregara non mi ha convinto. così come john dela rosa. Sembrava che dovesse vincere invece, si è presentato un po' meglio del solito ma nulla di che. Mi ha colpito molto la condizione di Maxx charles, almeno sul frontale e in alcune pose ( non di schiena ).
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Ho visto le foto. IMHO posizione merita. Ne carne ne pesce in un line up di grossi, era moolto più piccolo e neanche spellato come all Olympia. Si fosse presentato come all Olympia avrebbe vinto.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                        a me patrick moore non convince. ha una bellissima struttura, ma secondo me dovrebbe mettere su molta più massa. mi sbaglio?
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          1. Iain valliere
                          2. Justin rodriguez
                          3. Jonathan delarosa
                          4. Hassan mostafa
                          5. Maxx charles
                          6. Patrick moore
                          7. Antoine valliant
                          8. Quinton eriya
                          9. Dwayne walker
                          10. Phillip clahar
                          11. Dobromir delev
                          12. Kenneth jackson
                          13. Dorian haywood
                          14. Camilo diaz garzon
                          15. Jorge reyes
                          16. Anthoneil champagnie
                          16. Derek upshaw
                          16. Steven reese
                          sulaiman alterkait
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Patrick Moore è convinto di essere Dexter Jackson ma gli manca la condizione con cui DJ si misura a pari merito con gli atleti più pesanti di lui, ha due strade per me. Una è capire facendo esperienza come portare sempre una condizione perfetta che lo renderebbe oggettivamente sempre competitivo oppure provare a mettersi al pari con gli altri in quanto a massa. Con una condizione nè carne nè pesce come quella di oggi non vince mai, nè se la giuria premia la condizione nè se premiano la massa.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Patrick Moore è convinto di essere Dexter Jackson ma gli manca la condizione con cui DJ si misura a pari merito con gli atleti più pesanti di lui, ha due strade per me. Una è capire facendo esperienza come portare sempre una condizione perfetta che lo renderebbe oggettivamente sempre competitivo oppure provare a mettersi al pari con gli altri in quanto a massa. Con una condizione nè carne nè pesce come quella di oggi non vince mai, nè se la giuria premia la condizione nè se premiano la massa.
                              D accordissimo sulle due strade. Non troppo d accordo sul paragone con dexter.. DEXTER non ha una struttura perfetta. Invece Moore si. Però Dexter è in masse, tiraggio e anche forme mooooolto superiori a Moore.


                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                                justin rodriguez, mi è piaciuto molto, non ancora pronto per la vittoria, ma sicuramente se continua così può sperare di diventare uno dei migliori.

                                Per quanto riguarda Ian valliere, a me in questi due ultime gare non è piaciuto. Ho visto le foto e qualche video, ma nel pregara non mi ha convinto. così come john dela rosa. Sembrava che dovesse vincere invece, si è presentato un po' meglio del solito ma nulla di che. Mi ha colpito molto la condizione di Maxx charles, almeno sul frontale e in alcune pose ( non di schiena ).
                                Maxx Charles... Viene sottovalutato sempre troppo!!! All Arnold per me era da top 3, top 5.

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎