Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Più inguardabile di Branch Warren..
    Non scherziamo..
    Branch non era estetico ma aveva una preparazione tale da renderlo uno dei top3
    Grosso, roccioso, tirato, separatissimo e gambe disumane
    Imho nemmeno da paragonare all’atleta postato.. che francamente mi piace poco
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Non scherziamo..
      Branch non era estetico ma aveva una preparazione tale da renderlo uno dei top3
      Grosso, roccioso, tirato, separatissimo e gambe disumane
      Imho nemmeno da paragonare all’atleta postato.. che francamente mi piace poco
      concordo. Branch warren in off, in una guest posing era inguardabile. Ma sul palco, con tutte quelle striature, era uno degli atleti da guardare
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        big rami in questi giorni...

        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          big rami in questi giorni...


          Che sia la volta buona?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
            big rami in questi giorni...

            Che animale..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
              big rami in questi giorni...

              Direi che ha un grosso problema, non ha faccia
              Se passa un po' di tempo in Caffetteria su Bodyweb potrebbe porre rimedio e vincere l'Olympia.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Direi che ha un grosso problema, non ha faccia
                Se passa un po' di tempo in Caffetteria su Bodyweb potrebbe porre rimedio e vincere l'Olympia.
                Auto bannati
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  serve cicatrice da picchiatore
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    i tempi sono quelli per partecipare ad Alicante, l'11 ottobre, dove ci saranno in gioco 24 posti per qualificarsi all'Olympia (nelle varie categorie. 3 per la Open).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                      big rami in questi giorni...


                      ...il nuovo Re.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ramy è sempre wow , e puntualmente delude o viene penalizzato
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ovviamente rocciosità e addome sono devastanti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            è quasi "sfortunato" ad avere gli avambracci così sviluppati perchè visivamente oscurano un poco il resto del braccio.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              A me fa impazzire che con quella mole allucinante abbia un addome del genere...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                e zero grasso su bacino e cresta iliaca.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎