Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Quoto Sponcry. Flex Lewis insieme a Heat sono i veri unici professionisti. Gente che non arriva mai in gara impreparata. Flex Lewis ha sempre superato le aspettative. È un vincente, come lo era Coleman, come lo era Yates.

    Poi Andrea, il tuo discorso proprio non lo condivido. Lewis è noto pee stare nella forma da gara a 222-225 libbre per poi doversi mangiare 10 libbre per rientrare nei 212. Quindi gia a 222 libbre che sono circa 100kili x 163 cm sarebbe una bestia spaziale. Per di più Lewis sono più di 12 mesi che martella sotto i pesi....vogliamo che 10 libbre non le prende? Ecco per me un Lewis che avrà fatto sicuramente i compiti i casa e si presenta a 225-230 libbre con lo stesso tiraggio di 2 anni fa..... Rompe il k*** a tutti.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
    Concordo assolutamente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta




      Voce antipatica, ma storia interessante

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Mettete Lewis accanto a Ramy....
        Uno al top, l'altro pure con una gamba ingessata, se è il caso.
        Voi onestamente chi fareste vincere?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Mettete Lewis accanto a Ramy....
          Uno al top, l'altro pure con una gamba ingessata, se è il caso.
          Voi onestamente chi fareste vincere?
          Ti devo ricordare com'è andata Bonac va Ramy?
          Per i canoni attuali dei giudici Flex > Ramy.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ti devo ricordare com'è andata Bonac va Ramy?
            Per i canoni attuali dei giudici Flex > Ramy.

            Vediamo vediamo...
            Intanto speriamo che Ramy arrivi in condizione ottimale.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              L'abbiamo scritto più volte, ora c'è Heath che bisogna vedere dopo l'anno di pausa cosa porterà sul palco, ma sia Choopan che Flex saranno due atleti temibillissimi.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Quoto Sponcry. Flex Lewis insieme a Heat sono i veri unici professionisti. Gente che non arriva mai in gara impreparata. Flex Lewis ha sempre superato le aspettative. È un vincente, come lo era Coleman, come lo era Yates.

                Poi Andrea, il tuo discorso proprio non lo condivido. Lewis è noto pee stare nella forma da gara a 222-225 libbre per poi doversi mangiare 10 libbre per rientrare nei 212. Quindi gia a 222 libbre che sono circa 100kili x 163 cm sarebbe una bestia spaziale. Per di più Lewis sono più di 12 mesi che martella sotto i pesi....vogliamo che 10 libbre non le prende? Ecco per me un Lewis che avrà fatto sicuramente i compiti i casa e si presenta a 225-230 libbre con lo stesso tiraggio di 2 anni fa..... Rompe il k*** a tutti.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                FLex Lewis e Heath, hanno sempre gareggiato poco da quando hanno vinto il titolo di mister olympia. Quindi è più facile raggiungere il picco in una sola gara, mentre spesso gli atleti che gareggiano 2 volte l'anno ( se va bene ) hanno sempre difficoltà.

                E cmq se riguardi i filmati del mister olympia online, anche flex e heath, hanno avuto dei momenti no sul palco del mister olympia. in diverse occasioni non sono riusciti a battere se stessi.

                Per quanto riguarda, invece Flex, vediamo. a me flex sta molto simpatico ed è uno dei pochi atleti che è migliorato molto negli anni da pro. Però secondo me è un po' un'incognita..
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Mettete Lewis accanto a Ramy....
                  Uno al top, l'altro pure con una gamba ingessata, se è il caso.
                  Voi onestamente chi fareste vincere?
                  il bello di rami è che crea sempre tante aspettative. molti di quelli che vedono il mister olympia lo fanno perchè c'è lui e sperano di vederlo vincere la gara. Peccato che fino ad oggi, non ha mai portato quella condizione che gli ha permesso di vincere.
                  ha cambiato moltissimi coach, in questi anni. E secondo me quando lavorava con chris aceto, aveva imboccato la strada giusta.. ma è durato poco.
                  Vediamo con Chad nicholls che succede. In una recente intervista King Kamali ( che ha lavorato con Chad per anni ), ha detto che all'Arnold Classic Ohio 2020, Chad è andato molto leggero, per capire un po' come funziona e come risponde il fisico di big rami.. nelle prossime gare, magari rami si presenta sicuramente più leggero, ma molto tirato... allora sarà un'altra storia
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    L'abbiamo scritto più volte, ora c'è Heath che bisogna vedere dopo l'anno di pausa cosa porterà sul palco, ma sia Choopan che Flex saranno due atleti temibillissimi.
                    choopan, bisogna vedere se partecipa... questa volta non per il visto ma per il covid
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Notevole.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Notevole.

                        gareggia ad alicante ad ottobre
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Lui è un altro che se becca la forma è notevole...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            speriamo bene dai

                            Commenta


                              Muzi se sale sul palco al 100% è uno dei migliori atleti italiani di sempre

                              Commenta


                                vediamo se con Sassi gli riesce di trovare la condizione che fa la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎