Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    il fatto è che gli atleti extra USA è tutto da vedere se riusciranno a partecipare.
    Il rischio è niente Winklaar, niente De Asha, niente Bonac, niente Choopan, niente Ramy e niente Rhoden, quello che l'ha detronizzato.
    Figurati se Phil non si sceglie l'anno più comodo possibile...ridicolo.
    mah quelli che sicuramente non ci saranno sono de asha ( perchè non gli danno il visto ), Rhoden ( per i problemi con la legge )
    Ramy, non è qualificato e non si sa bene se gareggia ancora o aspetta il 2021
    choopan è a rischio per il covid.
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      il fatto è che gli atleti extra USA è tutto da vedere se riusciranno a partecipare.
      Il rischio è niente Winklaar, niente De Asha, niente Bonac, niente Choopan, niente Ramy e niente Rhoden, quello che l'ha detronizzato.
      Figurati se Phil non si sceglie l'anno più comodo possibile...ridicolo.
      Heath ( e parlo da uno sopra le parti, visto che non mi sta affatto simpatico ) era al top della forma anche nel 2018 quando lo hanno fatto perdere. l'unico punto debole era il suo addome troppo spanciato. Ma per il resto era nettamente superiore a tutti su quel palco. Poi, i giudici hanno voluto premiare Rhoden... per la linea.. ma solo quella perchè in ogni posa Heath era nettamente superiore. e molto muscoloso rispetto a shawn.
      Se torna, vince anche l'ottavo titolo. un brandon curry, anche se bello da vedere, con una bella linea, non può nulla contro muscoli, striature.
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Aggiungo che è l'Olympia più incerto di sempre...non per il risultato ma.sull effettiva possibilità di disputarlo.
        Almeno che non lo facciano in teleconferenza
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Gambe assurde.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Gambe assurde.


            Rimarrebbe un mistero se non dovesse vincere i prossimi 12 Olympia consecutivi....









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Spero davvero che con Chad possa ottenere quel tiraggio e qualità che da anni vorremmo vedere su di lui...
              Comunque Io gambe così grosse non ne ho mai viste.
              Manco Coleman.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                alla fine dovra trovare una condizione con la c maiuscola e che cavolo se ne parla da anni e poi casca sempre all'ultimo

                Commenta


                  IMHO la condizione con la C maiscula la vedo dura. Si' e' sempre presentato a un 80%. Anche se vincera' non vincera' mai per la condizione. Non avra' mai una pella alla Heat, ma gli basterebbe molto meno per vincere. Un Ramy al 90% basta per vincere.

                  Per il discorso Heat, non darei cosi' scontata la vittoria. 2 anni lontano dai palchi non sono pochi e l' eta' non diminiusce.

                  Io se dovessi buttare i soldi, scometterei su Flex Lewis.

                  Commenta


                    Idem.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      andrea muzi

                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        IMHO la condizione con la C maiscula la vedo dura. Si' e' sempre presentato a un 80%. Anche se vincera' non vincera' mai per la condizione. Non avra' mai una pella alla Heat, ma gli basterebbe molto meno per vincere. Un Ramy al 90% basta per vincere.

                        Per il discorso Heat, non darei cosi' scontata la vittoria. 2 anni lontano dai palchi non sono pochi e l' eta' non diminiusce.

                        Io se dovessi buttare i soldi, scometterei su Flex Lewis.
                        Perchè Flex Lewis, che è stato lontano dai palchi per 2 anni anche lui, può vincere il mister olympia, mentre heath no?
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          IMHO la condizione con la C maiscula la vedo dura. Si' e' sempre presentato a un 80%. Anche se vincera' non vincera' mai per la condizione. Non avra' mai una pella alla Heat, ma gli basterebbe molto meno per vincere. Un Ramy al 90% basta per vincere.

                          Per il discorso Heat, non darei cosi' scontata la vittoria. 2 anni lontano dai palchi non sono pochi e l' eta' non diminiusce.

                          Io se dovessi buttare i soldi, scometterei su Flex Lewis.
                          se ci pensi, il discorso flex lewis è più complicato e anche più difficile da gestire.
                          noi lo conosciamo come flex lewis della 212 division, quindi con un peso sui 95 kg.
                          ma nella open, che fisico può portare? più pesante significa con più muscoli, ma sicuramente meno tirato della 212.
                          oppure si presenta sempre super tirato, ma con un peso da 212? e allora che senso ha cambiare categoria?
                          la storia insegna, che tranne in alcuni casi ( vedi per esempio lukas osladil ), gli atleti molto forti nella 212 hanno sempre fallito nella categoria open ( guarda per esempio eduardo correa... super tirato, ha gareggiato una o due volte nella open, fuori dai sei. ed è tornato nella 212 ).

                          Certi atleti, li apprezzi per il loro tiraggio estremo, e vuoi vederli sempre in questa condizione.
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Valutazione correttissima ma c'è da dire che Flex è un autentico cavallo di razza e quindi potrebbe, dico potrebbe, mettere insieme un po' di qualità e quantità e portare un risultato nella Open che finora non si è visto al primo anno da parte di un ex 212..inoltre al momento data l'incertezza assoluta su tutto, dall'effettivo svolgimento della gara , a chi parteciperà fa sì che Flex sia il solo reale antagonista di Heat anche e soprattutto perché Flex al pari di un Dexter Jackson ha dato dimostrazione negli anni di essere uno che la condizione difficilmente la sbaglia..poi magari stavolta dato il salto di categoria anche lui ed il suo team potranno incappare in errori di valutazione e quindi tutto quello che ho detto non avrà senso

                            Commenta


                              Quoto Sponcry. Flex Lewis insieme a Heat sono i veri unici professionisti. Gente che non arriva mai in gara impreparata. Flex Lewis ha sempre superato le aspettative. È un vincente, come lo era Coleman, come lo era Yates.

                              Poi Andrea, il tuo discorso proprio non lo condivido. Lewis è noto pee stare nella forma da gara a 222-225 libbre per poi doversi mangiare 10 libbre per rientrare nei 212. Quindi gia a 222 libbre che sono circa 100kili x 163 cm sarebbe una bestia spaziale. Per di più Lewis sono più di 12 mesi che martella sotto i pesi....vogliamo che 10 libbre non le prende? Ecco per me un Lewis che avrà fatto sicuramente i compiti i casa e si presenta a 225-230 libbre con lo stesso tiraggio di 2 anni fa..... Rompe il k*** a tutti.

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                esatto Lewis da anni compresso nella 212... potrebbe stare alla stessa condizione con kg in piu già nella norma ....
                                mettiamoci 2 anni si fermo ma a quello che si è visto sempre in forma e senza il freno a mano tirato del peso....
                                poi mettiamoci che :
                                di schiena può competere con heat , dalla testa, alle braccia, alla schiena , ai glutei... e dargli una pista nei polpacci..
                                e sul front ... patirebbe meno le clavicole strette e presenta un addome perfettamente piatto...
                                come durezza ... gli sta tranquillamente al pari
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎