Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh forse non sono oggettivo io su cutler che mi sta simpatico. Su Warren ducevo solo che quest'anno,rispetto a quello che mi attendevo, mi ha stupito in positivo. Viceversa da heath mi attendevo qualcosina in più.
    In generale come ho detto credo che Coleman abbia aperto una nuova fase del BB come accade ogni volta che arriva un tale dominatore.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta





      ---------- Post added at 01:03:41 ---------- Previous post was at 00:56:23 ----------

      Essa Obaid qualificato dunque per l'Olympia cosi come Roelly Winklaar (vittoria nella precedente gara )



      -

      Commenta


        sembra proprio felicissimo

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Batista si è sempre presentato in gara con condizioni assurde, strappato e dettagliato in modo surreale, peccato per la struttura ossea davvero troppo infelice per certi livelli..



          chi????? di quale batista parli????

          Commenta


            Paco bautista intendevo


            Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Paco Bautista aveva una quantità di carne e qualità e definizione che gli attuali top contender si sognano.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Bautista aveva masse tali sulle gambe, glutei e femorali da sembrare obeso da rilassato, poi quando contraeva aveva una durezza e definizioni, che si vedano solo mulscoli quasi senza pelle. La struttura non era bella, ma secondo me e' stato uno dei Bber piu' sottovalutati della storia. Con quel grado di massa, definzione e qualita', secondo me si puo' parzialmente sorvolare sulla struttura, cosa, per esempio che si e' fatta piu' volte con Warren, nonostante, non abbia mai avuto masse, durezza e qualita' paragonabili a Bautista.

                Essa Obiad, a me piace parecchio come fisico, sebbene abbia poco carisma. Masse e tiraggio da primo della classe, e buona qualita'. Secondo me e' stato sempre molto sottovalutato. Ricordo ancora quando gareggio al British PRO nel 2011, dove arrivo' fuori dai 6, secondo me inspiegabilmente. Ero li' e lo vedevo da top 3. Chiesi spiegazioni a MarcoT (giudice pro IFBB che era in giuria quel giorno) e mi disse, che avevo ragione a ritenere Obiad un potenziale top3, ma la vistosa carenza di femorali lo relegava dietro ai 6. IMHO i giudici hanno approfittato di una carenza, per far retrocederee Obiad ti troppe posizioni. Oggi come oggi Obiad, sembra abbia messo su dei signori femorali, quindi speriamo che gli diano cio' che gli spetta. Con tutto il rispetto per Morel e Kuclo, credo che un posto nella top 10 all' Olympia spetti molti di piu' a Obiad che a loro.

                Commenta


                  Posto il furto dello scorso anno al dallas pro

                  Click image for larger version

Name:	essa 2.jpg
Views:	1
Size:	9.4 KB
ID:	15956343

                  Click image for larger version

Name:	essa 3.jpg
Views:	1
Size:	91.5 KB
ID:	15956344

                  Click image for larger version

Name:	essa.JPG
Views:	1
Size:	249.0 KB
ID:	15956345
                  Last edited by Alberto84; 21-10-2014, 14:47:54.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Bautista aveva masse tali sulle gambe, glutei e femorali da sembrare obeso da rilassato, poi quando contraeva aveva una durezza e definizioni, che si vedano solo mulscoli quasi senza pelle. La struttura non era bella, ma secondo me e' stato uno dei Bber piu' sottovalutati della storia. Con quel grado di massa, definzione e qualita', secondo me si puo' parzialmente sorvolare sulla struttura, cosa, per esempio che si e' fatta piu' volte con Warren, nonostante, non abbia mai avuto masse, durezza e qualita' paragonabili a Bautista.

                    Essa Obiad, a me piace parecchio come fisico, sebbene abbia poco carisma. Masse e tiraggio da primo della classe, e buona qualita'. Secondo me e' stato sempre molto sottovalutato. Ricordo ancora quando gareggio al British PRO nel 2011, dove arrivo' fuori dai 6, secondo me inspiegabilmente. Ero li' e lo vedevo da top 3. Chiesi spiegazioni a MarcoT (giudice pro IFBB che era in giuria quel giorno) e mi disse, che avevo ragione a ritenere Obiad un potenziale top3, ma la vistosa carenza di femorali lo relegava dietro ai 6. IMHO i giudici hanno approfittato di una carenza, per far retrocederee Obiad ti troppe posizioni. Oggi come oggi Obiad, sembra abbia messo su dei signori femorali, quindi speriamo che gli diano cio' che gli spetta. Con tutto il rispetto per Morel e Kuclo, credo che un posto nella top 10 all' Olympia spetti molti di piu' a Obiad che a loro.
                    Si quoto era da top 3
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Si quoto era da top 3
                      cmq MarcoT era Teatini giudice IFBB.

                      Commenta


                        un furto con scasso al Dallas ...ricordo bene



                        -

                        Commenta


                          Ecco, obiad è uno di quei culturisti che oltre a ottime masse ha anche quella definizione e separazione di cui tanto si parlava. Sembra uno con preparazione old school: tanto lavoro e taaaaanta dieta!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Posto il furto dello scorso anno al dallas pro

                            [ATTACH]153323[/ATTACH]

                            [ATTACH]153324[/ATTACH]

                            [ATTACH]153325[/ATTACH]
                            Alberto ti posso chiedere perchè furto?? Rispetto a cosa?? Puoi scendere nei dettagli?? Non lo vedo tutto sto furto...Chiedo solo per capire senza ironia o altro....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              La foto di addome e gambe e' piu piccola e molto ridotta in dimensioni, rendendo la valutazione piu' complessa.
                              Allego qui questo video:
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Come volume, Obaid e' meglio di Kuclo sul front e Kuclo ha un po' piu' volume sul back.
                              In termini di definizione, e qualita' muscolare Obaid e' anni luce da Kuclo. Guarda quanto e' fina la pelle e come i muscoli saltano fuori quando contrae!

                              Commenta


                                Se Kuclo si impegnasse di più per l'Olympia farebbe un bel piazzamento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎