Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi a discrezione della ai efffff bi bi possono chiamare chi ritengono valido



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Dubito che vedremo Heat
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        I vincitori del Mr.O sono qualificati per il quinquennio successivo

        Quinquennio.....
        Quindi in ogni caso la news su Cutler deve per forza essere fake.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Quinquennio.....
          Quindi in ogni caso la news su Cutler deve per forza essere fake.
          Se Cutler decidesse di partecipare al Mr. Olympia verrebbe automaticamente invitato,così come è stato per Levrone e altri.
          Porterebbe piu' soldi lui di tutti quelli al momento qualificati.

          Commenta


            Credo sia impossibile che possa tornare.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              https://web.facebook.com/96820333985...6929067768181/

              Con un posare meno gaio, secondo me questo dovrebbe fare top 6 all Olympia.
              io invece ho commentato su FB positivamente questa routine, bella , curata e studiata per evidenziare i punti di forza...
              trovo che sia un ateta notevole anche se non stupendo come lineee.... ma con una condizione e anche una qualità e separazione muscolare che fanno la differenza sul line up
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                EP6 - Hunter Labrada IFBB Tampa Pro Debut - Hunter Arrives in In this video, you’ll join Hunter Labrada for a workout at Dave Bautista's Lion Den Gym. Follow...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta



                  Nick Walker a 5 settimane dagli NPC Usa
                  Last edited by Micene; 07-08-2020, 01:49:33.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    io invece ho commentato su FB positivamente questa routine, bella , curata e studiata per evidenziare i punti di forza...
                    trovo che sia un ateta notevole anche se non stupendo come lineee.... ma con una condizione e anche una qualità e separazione muscolare che fanno la differenza sul line up
                    La routine studiata va bene. Pero' il tipo di pose non lo valorizzano, con un back cosi' rotondo e striato allo stesso tempo devi contrarre alla morte e non enfatizzare oltremondo la forma rotonda del kulo.

                    Commenta


                      Ecco... Parlo per puro pregiudizio... Ma secondo me fa molta meno preparazione uno così che tanti atleti italiani....
                      Last edited by Alberto84; 07-08-2020, 06:29:52.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Dubito che vedremo Heat
                        sicuramente, altrimenti si sarebbe già parlato a lungo del suo ritorno
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Ecco... Parlo per puro pregiudizio... Ma secondo me fa molta meno preparazione uno così che tanti atleti italiani....
                          gareggia a boston ad ottobre.. avrà fatto bene a passare nella 212?
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Sbaglio o é piú piccolo rispetto al passato?

                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Avrà ridotto i broccoli
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Comunque frullato di whey e patate è una grande passo per l'umanità
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎