Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    In realtà non è così, in italia nel settore di competenza si inizia a parlare di trt anche negli uomini, certo siamo sempre lontani anni luce dalle trt degli ex bb che fanno in pratica uso continuo di solo testosterone a dosaggi cmq elevati, ma qualcosa si muove. Ti parlo in questa maniera perché il preparatore ha una visione ristretta della varietà di individui che possono ascoltare i loro consigli e le loro lodi agli steroidi, allora magari c'è il 50enne che trarebbe beneficio e il 50 che magari potrebbe avere problemi. Troppo semplicistico spararsi trt far vedere le vene sul braccio, gli esami del colesteorlo a posto e parlare di longevity e antiaging. Poi all'improvviso corrono in ospedale con i dolori al petto, chiedere a Meadows per conferma.
    Mi può fare solo piacere allora..
    Ogni volta c'è la brutta abitudine di fare di tutta l'erba un fascio (vedi cannabis terapeutica rispetto altre droghe pro-morte) .
    Stessa cosa accade con le sostanze dopanti.
    Ho più volte letto come il testosterone (in persone che ne hanno bisogno) ed a dosaggi idonei, può solo migliorare la qualità di vita della persona.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      In realtà non è così, in italia nel settore di competenza si inizia a parlare di trt anche negli uomini, certo siamo sempre lontani anni luce dalle trt degli ex bb che fanno in pratica uso continuo di solo testosterone a dosaggi cmq elevati, ma qualcosa si muove. Ti parlo in questa maniera perché il preparatore ha una visione ristretta della varietà di individui che possono ascoltare i loro consigli e le loro lodi agli steroidi, allora magari c'è il 50enne che trarebbe beneficio e il 50 che magari potrebbe avere problemi. Troppo semplicistico spararsi trt far vedere le vene sul braccio, gli esami del colesteorlo a posto e parlare di longevity e antiaging. Poi all'improvviso corrono in ospedale con i dolori al petto, chiedere a Meadows per conferma.
      Discorso che convido a pieno.

      Commenta


        Commenta


          Ok, non e' bello cosi', ma ha messo su tanta carne, guardate pure gli adduttori

          Commenta


            Non lo diamo tanto per sconfitto. Se e dico se si presenta tirato, cosa che non fa dal 2009 mi pare...con questi muscoli e struttura puo' impensierire chiunque. Un discorso un po' simile a Ramy.

            Commenta


              Sì vero..
              Ma i quadricipiti li vedo irrimediabilmente indietro.
              Temo non ci sia nulla da fare, geneticamente parlando.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                In realtà non è così, in italia nel settore di competenza si inizia a parlare di trt anche negli uomini,
                minchia....nel 2020 (!) “in ItaGlia si inizia a parlare di TRT...”

                dai che forse tra 600-700 anni si comincia pure a mettere in pratica qualcosa
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Che poi penso per fare trt aldilà dei dosaggi tra l'altro prescritti dai dottori poi ovviamente devi sempre monitorare gli esami del sangue ecc ecc per evitare problemi

                  Commenta



                    Ramy non è ancora riuscito a tornare a casa. Dice che in accordo con Chad si sta tenendo pronto per qualsiasi evenienza,ma ho l'impressione che sia lontano da una forma accettabile. Evidentemente ha fatto proprio fatica a trovare il modo di allenarsi e integrare correttamente in questi mesi, nonostante dica che dopo un periodo di lockdown abbia trovato la palestra di un amico da sfruttare (impressione solamente mia in base a quel che si intravede delle braccia.mi sembrano molto "morbide" e vuote)

                    Commenta


                      O magari è un po' Off.
                      Che dite?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Non credo, mancano cmq quasi 5 mesi che per lui sono tantissimi visto che non ha bisogno di volumi ma solo di qualità.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Non credo, mancano cmq quasi 5 mesi che per lui sono tantissimi visto che non ha bisogno di volumi ma solo di qualità.
                          Ufficiale che sarà a Dicembre 2020 il Mister Olympia?
                          Avevo perso le tracce su questa info.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            .
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ufficiale che sarà a Dicembre 2020 il Mister Olympia?
                              Avevo perso le tracce su questa info.
                              Dal 17 al 20. Ho già comprato i biglietti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Al contrario. Mai visto Ramy cosi' grosso e in forma in piena off season. Io lo vedo molto bene. Bel V-shape. Cmq tanto poi Ramy conta poco la off season...si gioca tutto le ultime settimane.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎