Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esatto ... bonac lo volevo citare.... con molti meno kg e qualità ... ha mazzuolato ramy piu volte
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ramy li ha provati tutti, ora c'è Chad Nicholls che ha una certa esperienza con i bb molto pesanti. Sono curioso visto anche la loro prima gara insieme in cui c'era una buona condizione generale, per essere la prima volta.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Si parla della relativa importanza del peso e escono nomi come Flex, Dexter, Dorian. Beh.. tra i migliori bb di sempre.
        Grazie che la resa anche sotto i 130 kg è stata notevole (aldilà che Dorian, come tutti sappiamo, ha dato la svolta ed indicato la strada per quanto riguarda i mass monster ad alto livello. se parliamo ora di 130 kg è perchè ci sono stati 25 anni segnati dai suoi risultati).
        Ad ogni modo aldilà dei mostri genetici, appena un passo sotto, il peso per la resa è fondamentale.
        Poi se vogliamo premiare sgorbi come Bonac o gente sviluppata solo dalla vita in su come Curry, alzo le mani. Imho non sono degni dei plausi che ricevono.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          esatto ... bonac lo volevo citare.... con molti meno kg e qualità ... ha mazzuolato ramy piu volte
          Bonac IMHO vince quando sono gli altri a perdere. La sua carta vincente e' che e' in forma quando altri non lo so. Ma se Ramy, Winklaar, Curry, Lewis o Rodhen sono vicini alla loro forma top, non lo vedono neanche.

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Io reputo Flex estremamente superiore ad un Bonac per esempio....e Bonac si è sempre piazzato benone...ecco perché non lo vedo impossibile che vinca.
          Quuotone
          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Ramy li ha provati tutti, ora c'è Chad Nicholls che ha una certa esperienza con i bb molto pesanti. Sono curioso visto anche la loro prima gara insieme in cui c'era una buona condizione generale, per essere la prima volta.
          Sono d'accordo. Nicholls non e' uno sciocco, secondo me, se non fara' un buon lavoro lui.....allora non lo puo' fare nessuno. Non dimentichiamoci che a parte Flex Lewis, a gente come Curry, Winklhaar, Bonac, e anche Rodhen, Ramy li fregherebbe anche al 90% della forma. Il problema e' che ' piu' probabile che io vinca un terno al lotto che Ramy si presenti a >90%.

          Commenta


            Ho molta fiducia del lavoro di Chad onestamente.
            E credo che sia davvero l'ultima speranza per Ramy.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Scusate forse mi sono perso qualcosa...
              Come ultima spiaggia per Ramy intendete l'Olympia?
              O abbiamo una gara prima del Mr O.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ultima spiaggia per contendersi eventualmente il titolo
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ultima spiaggia per contendersi eventualmente il titolo
                  Esatto.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      La ragazza di Flex di quel tempo...appetibile...

                      Commenta


                        Certo che sarà bello camminare per Santa Monica in questo shape...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non ho visto il video, però io queste persone che vorrebbero riabilitare gli steroidi come fossero panacea di ogni male con una esperienza clinica pari a zero perchè non sono medici ma preparatori, li appenderei a testa in giù. Poco meglio di quelli che il fumo non fa male perché fumo da una vita e sto bene.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Non ho visto il video, però io queste persone che vorrebbero riabilitare gli steroidi come fossero panacea di ogni male con una esperienza clinica pari a zero perchè non sono medici ma preparatori, li appenderei a testa in giù. Poco meglio di quelli che il fumo non fa male perché fumo da una vita e sto bene.
                              E forse l'errore è proprio questo.
                              Preparatori che ne parlano come fosse acqua frase.
                              E Dottori che invece non ne parlano completamente perché un tabù assoluto.
                              Io sono contrario al doping se deve provocare danno (se parliamo di una TRT magari è un altro discorso) ma la cosa che più mi infastidisce, specialmente in Italia, è che c'è una totale assenza di dialogo tra professionisti medici, non se ne parla, tabù, magia nera.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                E forse l'errore è proprio questo.
                                Preparatori che ne parlano come fosse acqua frase.
                                E Dottori che invece non ne parlano completamente perché un tabù assoluto.
                                Io sono contrario al doping se deve provocare danno (se parliamo di una TRT magari è un altro discorso) ma la cosa che più mi infastidisce, specialmente in Italia, è che c'è una totale assenza di dialogo tra professionisti medici, non se ne parla, tabù, magia nera.
                                In realtà non è così, in italia nel settore di competenza si inizia a parlare di trt anche negli uomini, certo siamo sempre lontani anni luce dalle trt degli ex bb che fanno in pratica uso continuo di solo testosterone a dosaggi cmq elevati, ma qualcosa si muove. Ti parlo in questa maniera perché il preparatore ha una visione ristretta della varietà di individui che possono ascoltare i loro consigli e le loro lodi agli steroidi, allora magari c'è il 50enne che trarebbe beneficio e il 50 che magari potrebbe avere problemi. Troppo semplicistico spararsi trt far vedere le vene sul braccio, gli esami del colesteorlo a posto e parlare di longevity e antiaging. Poi all'improvviso corrono in ospedale con i dolori al petto, chiedere a Meadows per conferma.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎