Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Appunto, però sono odiosissimi.
    guarda come si allena... usa molto peso e fa mezze ripetizioni

    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      BRACCIAAAAAAAAA!!!!!!!!


      andrea presti, flavio raponi, bodybuilding, braccia, bicipiti, tricipiti









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Routine molto semplice ma evidentemente efficace
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Boh...faccio l' avvocato del diavolo: ma SE e dico Se Molnar magari fa due cicli l' anno sotto al grammo, e grazie a una buona genetica non ha effetti collaterali...perche' non deve scrivere una cosa del genere?
          Perché non fa due cicli all'anno sotto al grammo.. semplicemente per questo motivo..e che è così lo so io, lo sai tu e lo sanno tutti quelli che si allenano almeno da una settimana..

          Commenta


            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
            guarda come si allena... usa molto peso e fa mezze ripetizioni

            Basta guardarlo in faccia..sguardo che definire non propriamente sveglio è un eufemismo

            Commenta


              Che si leggesse il foglietto illustrativo dei farmaci che prende..per capire quanto facciano o non facciano male.
              Chiaro che una persona adulta fa quello che vuole , però prima di sparare minchiate di questo tipo via social e avendo anche un seguito...dovrebbe pensarci due volte.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Routine molto semplice ma evidentemente efficace
                guardando quel video ho capito quanto sia importante l'alimentazione, la genetica e il riposo per crescere (lasciando per una volta il discorso sostanze) perchè a differenza di altri gruppi è una routine molto diffusa in tutte le palestre.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  guardando quel video ho capito quanto sia importante l'alimentazione, la genetica e il riposo per crescere (lasciando per una volta il discorso sostanze) perchè a differenza di altri gruppi è una routine molto diffusa in tutte le palestre.
                  C'è da considerare forse anche i carichi importanti che usa ,li senza sostanze non ci si arriva .
                  Il poco e fatto bene con i pesetti suppongo sia diverso dal poco e fatto bene con i pesoni, al netto del volume
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Basta guardarlo in faccia..sguardo che definire non propriamente sveglio è un eufemismo
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Figata.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Basta guardarlo in faccia..sguardo che definire non propriamente sveglio è un eufemismo
                        Nel video delle 16.000 kcal e dei 108 sushi fa fatica a contare fino ad 8



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Nel video delle 16.000 kcal e dei 108 sushi fa fatica a contare fino ad 8
                          sisi è giusto, ma quello che mi domando è come mai riesca ad avere tante visualizzazione nei suoi video, e sui social...
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              sisi è giusto, ma quello che mi domando è come mai riesca ad avere tante visualizzazione nei suoi video, e sui social...
                              Verrebbe da dire "sono altri tempi"..ed in parte è così..oggi suscita più interesse il video di un energumeno del genere pieno di olio e scarabocchiato dalla testa ai piedi, che non un video serio e tecnico di un professionista tipo Presti tanto per dire che spiega metodi di allenamento o magari parla di alimentazione..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Sciacallaggio puro
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎