Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    In generale, a me tutti i BBer che sgarrano troppo e compensano con chimica mi stanno sul cavolo.

    .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Io non comprendo come un BBer possa usare pesi pericolosi sullo squat fuori dalla gabbia e con Lady Oscar come spotter.
      Non è uno scherzo, poteva rimanerci secco. E lui tutto felice l'ha mostrato al mondo intero, bho.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ma sto essere (non so come chiamarlo) che oltre a questa giornata da 16.000 kcal, poi per un pelo muore sotto lo squat?
        Io boh.


        https://youtu.be/GygkvDNIXKI?t=819
        Ahahahaha 108 pezzi di sushi sashimi
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Bellissima la scena in cui conta i pezzi di sushi....che é lenta nonostante venga velocizzata.

          Almeno Piana era un ottimo comunicatore, questi gibboni con i tattoo 5% sono veramente ridicoli
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            sgarrare ci sta ( ogni tanto) ma mangiare 16.5 k kcal quale soddisfazione puo dare ? anzi immagino sia una rottura di balle e basta
            quoto, già ''dover'' mangiare 5500 calorie per mantenere il peso è una rottura di cogli0ni per me....solo il pensiero di triplicare il tutto mi viene la nausea
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Non concepisco davvero come facciate ad avere metabolismi del genere.
              Io devo stare sotto i 1600 ca. per andare in deficit.
              Incredibile.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Non concepisco davvero come facciate ad avere metabolismi del genere.
                Io devo stare sotto i 1600 ca. per andare in deficit.
                Incredibile.
                Questo racconta balle, l'avrà fatto un giorno solamente e poi avrà vomitato.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Io non comprendo come un BBer possa usare pesi pericolosi sullo squat fuori dalla gabbia e con Lady Oscar come spotter.

                  Il mangiare tutte quelle calorie, sicuramente con tiroidei presi a manate....a cosa serve. Pensate ai poveri enzimi digestivi, alla sostanze non digerite che intossicano tutto il tratto digerente, alla cagate ancestrali che fara' questo individo....perche tutto cio'???
                  per tiroidei intendi eutirox et similia?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non concepisco davvero come facciate ad avere metabolismi del genere.
                      Io devo stare sotto i 1600 ca. per andare in deficit.
                      Incredibile.
                      72 kg...3 allenamenti da 2 ore con i pesi...70 mila passi settimanali + uscita in bici da 6 ore. Tdee 2200!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Lady Oscar come spotter



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          per tiroidei intendi eutirox et similia?
                          Si sono certo che prendono T4 e se non sbaglio anche T3.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Ci sono anche dibattiti sul fatto che accelerando il motore si sposta la bilancia su una perdita di adipe senza grossa perdita di volumi.... IMHO è solo una strunzat che dicono per avere la scusa per tirarsi mangiando

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Ci sono anche dibattiti sul fatto che accelerando il motore si sposta la bilancia su una perdita di adipe senza grossa perdita di volumi.... IMHO è solo una strunzat che dicono per avere la scusa per tirarsi mangiando

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                              non so con i dosaggi che prendono loro, io so che quando mi hanno scoperto l'ipotiroidismo e mi cercavano il dosaggio giusto perchè pur essendo lieve non assimilo i vari eutirox etc posso assicurare che non è così e comunque ha una serie di sides sul riposo etc
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                72 kg...3 allenamenti da 2 ore con i pesi...70 mila passi settimanali + uscita in bici da 6 ore. Tdee 2200!
                                Allego foto del metabolismo

                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎