Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ciccio non sono d'accordo praticamente su nulla...
    sta cosa delle analisi nei pro .... è una cosa praticamente infondata....
    esattamente come lo è per i dilettanti...
    secondo voi , un atleta che fa un esame del sangue ad esempio in Italia .... dall'ospedale che risultato potrebbe emergere ?
    quale sarebbe il successivo obbligo da parte dell'ospedale ?

    fatica o me no ... io resto dell'idea che se devi preoccuparti di farti filmati e foto in allenamento, ecco che la tua intensità se ne va a quel paese....
    secchi che abusano ragazzi è pieno, la cosa è sdoganata.... poi è vero che campioni ce ne sono ma almeno se prima c'erano pochi ritardati che prendevano per andare al mare, ora ce ne sono molti di piu che prendono per stare sui social...

    sulla qualità muscolare di certo qualcosa è cambiato, il muscolo appare con molta piu acqua, gonfio e con misure ma senza quelle separazioni....
    sul syntol attenzione ... tra i pro era penalizzato, qualche folle che lo usava ma non era così diffuso come si crede almeno nei pro
    Le analisi del sangue possono essere tranquillamente fatte da privato e in forma anonima, ma anche se fosse nessun medico è tenuto a comunicare nulla , sia per farmaci che per droga. Certo rimarrà nero su bianco che l'atleta x in data y aveva i valori di Z alterati
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ciccio non sono d'accordo praticamente su nulla...
      sta cosa delle analisi nei pro .... è una cosa praticamente infondata....
      esattamente come lo è per i dilettanti...
      secondo voi , un atleta che fa un esame del sangue ad esempio in Italia .... dall'ospedale che risultato potrebbe emergere ?
      quale sarebbe il successivo obbligo da parte dell'ospedale ?
      l'obbligo dell'ospedale/medico è quello di mantenere il segreto professionale
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        ai tempi delle superiori avevo fatto uno stage in un centro di analisi medico
        ed il gestore della struttura in caso di valori fortemente anomali contattava il medico di base dei pazienti
        non so bene se fosse la prassi o se lo faceva solo per alcuni pazienti però
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          ai tempi delle superiori avevo fatto uno stage in un centro di analisi medico
          ed il gestore della struttura in caso di valori fortemente anomali contattava il medico di base dei pazienti
          non so bene se fosse la prassi o se lo faceva solo per alcuni pazienti però
          I referti di esami fatti con impegnativa e tramite SSN o convenzione con SSN vanno anche al medico, in Lombardia avviene in automatico indipendentemente dai valori
          Se però vai in un centro analisi privato, tipo synlab , da privato ( senza ricetta e pagando tariffa piena)il referto viene consegnato unicamente a te , inoltre puoi richiedere anche l'anonimato delle analisi.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ciccio non sono d'accordo praticamente su nulla...
            sta cosa delle analisi nei pro .... è una cosa praticamente infondata....
            esattamente come lo è per i dilettanti...
            secondo voi , un atleta che fa un esame del sangue ad esempio in Italia .... dall'ospedale che risultato potrebbe emergere ?
            quale sarebbe il successivo obbligo da parte dell'ospedale ?

            fatica o me no ... io resto dell'idea che se devi preoccuparti di farti filmati e foto in allenamento, ecco che la tua intensità se ne va a quel paese....
            secchi che abusano ragazzi è pieno, la cosa è sdoganata.... poi è vero che campioni ce ne sono ma almeno se prima c'erano pochi ritardati che prendevano per andare al mare, ora ce ne sono molti di piu che prendono per stare sui social...

            sulla qualità muscolare di certo qualcosa è cambiato, il muscolo appare con molta piu acqua, gonfio e con misure ma senza quelle separazioni....
            sul syntol attenzione ... tra i pro era penalizzato, qualche folle che lo usava ma non era così diffuso come si crede almeno nei pro
            sulle analisi non ci sono particolari problemi sia sull'anonimato che sul non correre pericoli se risultassero transaminasi alte o ematocrito sfasato (per fare due esempi soft); su esami ormonali specifici mi sto informando sulla regolamentazione ma anche in quel caso c'è la privacy.

            Sul synthol ti do ragione a metà: non era diffusissimo e fu penalizzato ma non nelle primissime fasi e comunque top atleti non hanno visto infangata la propria reputazione in modo irreparabile.

            Riguardo ai "nuovi vs vecchi" io non riesco ancora ad avere una idea personale soggettiva ma c'è da notare che i giovani si allenano con più criterio e che la parte social è una fonte di guadagno. Poi ovviamente ci sono anche i "nuovi ingoranti" come ad esempio un team che su youtube va bene... ma a compensare ci sono una serie di giovani preparatissimi (non è una colpa particolare dei "vecchi" se al loro tempo la teoria non era conosciuta come l'attuale).
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Io sono estraneo bbpro , gare e farmaci...però come per tutte le cose ...20/30 anni fa i riferimenti per un atleta erano quelli grossi della palestra e uno o due che preparano gli atleti immagino...
              Con internet e i social/ comunity adesso si può entrare in contatto con decine di professionisti da tutto il mondo in pochi minuti.. è ovvio che ci sia una differenza tra vecchia/ meno vecchia e Nuova scuoal
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                io sapevo che se risultano farmaci illegaii.... c'era una segnalazione .... ma forse ora non è piu così...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Una classifica con nomi piccolini

                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Una classifica con nomi piccolini

                    https://youtu.be/200d51MGdBg
                    Bellissimo, Coleman irriconoscibile
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      A parer mio avrebbe meritato almeno il podio...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        notate come a nessuno fregava un caxxo di strizzare il cul0 nelle pose di schiena ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Flex sempre per non smentirsi il solito atteggiamento quando arriva secondo.. peccato

                          Commenta


                            Serge Nubret in the Movie "My Son, the Hero" (1962)




                            Flex Wheeler Claims He Was NATURAL At The 2002 MR. Olympia

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              notate come a nessuno fregava un caxxo di strizzare il cul0 nelle pose di schiena ?
                              allora perchè tiriamo in ballo le striature dei glutei quando parliamo di definizione non adeguata come "male" principale del BB attuale?
                              Quanto importano veramente la qualità e le forme muscolari o la struttura piuttosto che la definizione stessa? Per me molto di più.
                              Quel video parla da solo.

                              Commenta


                                Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                                Rendiamoci conto che ai tempi uno come Matt Mendenhall (il quinto classificato)
                                non riuscì mai a passare a PRO.
                                Livello altissimo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎