Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adoro Jay...e mi sta sul ***** Phil...ma tra le 2 best shape (2009 Jay e 2011 Phil) a naso mi sa che preferirei Phil..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Adoro Jay...e mi sta sul ***** Phil...ma tra le 2 best shape (2009 Jay e 2011 Phil) a naso mi sa che preferirei Phil..
      Stesso pensiero identico per me.
      ....dire che Jay ha braccia grosse e che Heat non ha la condizione di Cutler, non mi sembra oggettivo. Heat a livello di condizione non è secondo a nessun PRO a parte forse Flex Lewis. Anche perché se non fosse stata per quella non avrebbe vinto così tanto.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Stesso pensiero identico per me.
        ....dire che Jay ha braccia grosse e che Heat non ha la condizione di Cutler, non mi sembra oggettivo. Heat a livello di condizione non è secondo a nessun PRO a parte forse Flex Lewis. Anche perché se non fosse stata per quella non avrebbe vinto così tanto.

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Essendo obbiettivo ti dico che quando è uscito sul palco Jay nel 2009 ci sono rimasto di m..... e quel' effetto a parte Ronni non me l' aveva mai fatto nessuno ne prima e ne dopo.
        Mentre se devo valutare Heat nrl 2011 non mi ha fatto lo stesso effetto ma se poi vai ad analizzare i dettagli ha portato probabilmente una delle migliori condizioni di sempre,se non la migliore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
          Essendo obbiettivo ti dico che quando è uscito sul palco Jay nel 2009 ci sono rimasto di m..... e quel' effetto a parte Ronni non me l' aveva mai fatto nessuno ne prima e ne dopo.
          Mentre se devo valutare Heat nrl 2011 non mi ha fatto lo stesso effetto ma se poi vai ad analizzare i dettagli ha portato probabilmente una delle migliori condizioni di sempre,se non la migliore.
          Credo che quell'impressione te l'abbia fatta anche perché Jay non aveva mai portato condizioni così eccellenti, quindi il distacco con quella ottima del 2009 è stato imponente.
          E pure Io ricordo ne fui tremendamente sorpreso.
          Mentre Phil già nel 2010 portò una condizione all'Arnold che faceva letteralmente paura...(che in realtà forse è quella che più mi impressionò, ma aveva meno kg del 2011).

          Last edited by marcu9; 26-05-2020, 19:25:25.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            tutto vero, ma Jay non ha sfigurato vicino a ronnie per anni e poi va bene condizione e qualità ma cutler aveva un ampiezza che che phil si sogna.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              tutto vero, ma Jay non ha sfigurato vicino a ronnie per anni e poi va bene condizione e qualità ma cutler aveva un ampiezza che che phil si sogna.
              Indubbiamente, ma qua si parlava di condizione, credo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Credo che quell'impressione te l'abbia fatta anche perché Jay non aveva mai portato condizioni così eccellenti, quindi il distacco con quella ottima del 2009 è stato imponente.
                E pure Io ricordo ne fui tremendamente sorpreso.
                Mentre Phil già nel 2010 portò una condizione all'Arnold che faceva letteralmente paura...(che in realtà è quella che più mi impressionò, ma aveva meno kg del 2011).

                Assolutamente no e sai perchè?
                perchè il confronto lo facevo su Ronnie,e quando ho visto quella condizione di Jay ho capito che gli era arrivato tanto ma tanto vicino al top.
                Heat a livello dicondizioni in gara era il n.1 ,guardando questo viodeo che hai postato risultano dettagli pazzeschi ma a me ache che era davvero stretto...

                Commenta


                  se il focus è sulla condizione ci sto.
                  Su jay oltre alla simpatia c'è il dato di fatto che oltre ai 4 MrO vinti ha 6 secondi posti dietro ad un mostro sacro, cosa che non solo gli ha "portato via" almeno un altro paio di sandow, ma l'ha sempre esposto ad un confronto difficilissimo: voglio dire un phil vicino a ronnie come sarebbe apparso?
                  Se l'attenzione è condizione e tiraggio allora prenderei Branch Warren
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Bel video

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      se il focus è sulla condizione ci sto.
                      Su jay oltre alla simpatia c'è il dato di fatto che oltre ai 4 MrO vinti ha 6 secondi posti dietro ad un mostro sacro, cosa che non solo gli ha "portato via" almeno un altro paio di sandow, ma l'ha sempre esposto ad un confronto difficilissimo: voglio dire un phil vicino a ronnie come sarebbe apparso?
                      Se l'attenzione è condizione e tiraggio allora prenderei Branch Warren
                      phil vs ronnie avrebbe implicato che appena ronnie non sarebbe stato in forma sarebbe finito secondo. A parità di età probabilmente phil ne avrebbe strappato uno, max 2.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        phil vs ronnie avrebbe implicato che appena ronnie non sarebbe stato in forma sarebbe finito secondo. A parità di età probabilmente phil ne avrebbe strappato uno, max 2.
                        Bella osservazione. Sono d' accordo.

                        Commenta


                          Un bel video con la storia di Cutler



                          Si vede anche da ragazzo.. quindi presumibilmente con preparazioni leggere...
                          Un bel torello grosso, gambe in primis, anche se effettivamente liscio
                          Difetto che aveva anche da pro in alcuni distretti.. quindi a maggior ragione nel 2009 una cosa assurda la condizione portata sul palco
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Kevin Levrone & Vince Taylor pair up for a LEGENDARY episode of Iron Debate!Watch the two bodybuilding titans discuss and debate the best training styles to ...


                            Video interessantissimo!

                            Commenta


                              tanto per ricordare chi e' Vince Taylor. Posare elegantemente a ritmo di Macherena non e' cosa da poco.
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Commenta


                                Qui a 62 anni!!!
                                Dave Palumbo's tribute to the original Terminator VINCE TAYLOR, the 1992 Arnold Classic champion.Dave talks about the 90's legend and his amazing career and ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎